Sam's pov
Avevo strascorso delle vacanze bellissime in Sicilia insieme ai miei nuovi amici, era giunta l'ora di tornare a Londra. Noemy e Mary volevano trovarsi un bel lavoro a Londra quindi vennero con noi.
**
Erano passati due giorni da quando ero tornata a Londra, quella mattina andai a casa di Zayn per "studiare".
Zayn: e se al posto di studiare potremmo fare altro? -disse in modo sensuale ma scherzoso.
Io: non se ne parla.
Zayn: cattiva. -fece il broncio.
Io: lo so. -presi il libro di letteratura dalla borsa. -studiamo nella tua camera?
Zayn: va bene. -disse facendo uno sguardo pervertito.
Io: sei sempre il solito.- ruotai gli occhi e salii le scale fino ad arrivare nella sua stanza.
Era ordinata, come sempre. Notai nel comodino una foto di me e lui di quando siamo andati in Italia, mi sedetti sul letto a gambe incrociate e presi la foto. La guardai attentamente. Zayn per me era tutto, lo amavo con tutto il cuore e speravo che quella storia con lui non finisse mai ma come si sa..tutto ha una fine. Mi si strinse il cuore pensando di non rivederlo più, di non sentire la sua voce, dei suoi baci e dei suoi abbracci che tanto ne avevo bisogno. Lui mi capiva, mi faceva sentire amata per la prima volta, quando mi diceva che io ero bella, cazzo, io ci credevo veramente. La porta della stanza si aprì.
Zayn: che stai facendo? -chiuse la porta e si sedette accanto a me.
Io: nulla. -sorrisi.- guardavo questa foto nostra. -gliela mostrai e lui la prese sorridendo.
Zayn: siamo molto belli insieme. -si avvicinò al mio viso e mi bacio dolcemente. Si staccò dal bacio. -ora studiamo sù.
Iniziammo a fare delle ricerche di scuola e a studiare letteratura. Appena finimmo sbadigliai.
Io: sono a pezzi. -dissi stiracchiandomi e mi sdrai sul letto.
Zayn: ti ricordi quella volta quando stavamo per farlo? -chiese mettendosi sopra di me.
Io: sì.. -dissi arrossendo.
Zayn: ti andrebbe di finire quello che avevamo inziato?
Io: Zayn..io ancora non sono pronta. Odio le cose programmate e tu lo sai benissimo. Dovrà essere una cosa spuntanea.
Zayn: okay. -sorrise e mi accarezò la guancia. -aspetterò.
Io: Zayn quando inizia la scuola?
Zayn: emh..tra due giorni. Perchè?
Io: no no così.
Zayn: ma il tuo amichetto Nick che fine ha fatto?
Io: oh cazzo..-sbarrai gli occhi. -mi ero scordata pure della sua esistenza!
Zayn: si dice che abbia cambiato città.
Io: meglio così.
Zayn: perchè?
Io: perchè è strano e anche inquietante.
Zayn: puoi dirlo forte. -rise. -Sam tra pochi giorni c'è un ballo delle coppie a scuola e volevo chiederti se volevi venirci con me.
Sorrisi. Non ero mai andata in un ballo.
Io: certamente.
Zayn: perfetto allora. -mi baciò.
Approfondii il bacio aggiungendo la lingua. Zayn mise una mano sotto la mia maglietta e toccò la mia pelle, rabbrividii. Mentre continuavamo a baciarci il telefono vibrò.
Io: oh merda! -mi staccai dal bacio e vidi che avevo un messaggio."Tesoro vieni a casa ti devo parlare. Xx -Mamma"
Zayn: chi è?
Io: mia madre. -dissi sbuffando e mi alzai dal letto.
Zayn: che voleva?
Io: che tornassi a casa. -presi la borsa e i libri, aprii la porta.
Zayn: ti accompagno fino all'ingresso.
Annuii e scendemmo fino all'ingresso.
Io: ci vediamo domani. Ti amo. -lo baciai e uscii dalla casa Malik.
Mentre camminavo da casa pensai che mia mamma sarebbe tornata di sera tardi quindi iniziai a preoccuparmi dato che sembrava strano il fatto che era tornata così presto dal lavoro quindi iniziai a correre e arrivai a casa con il fiatone.
Io: mamma? -dissi entrando a casa e chiusi la porta facendo rumore.
Nessuna risposta.
Io: mamma sei in casa?
Nessuno mi rispondeva e iniziai ad avere paura. Salii le scale fino ad arrivare nella mia stanza.
Io: mamma dove sei? -dissi entrando nella mia stanza.
Non c'era nessuno. Una mano, però, mi tocco la spalla e mi irriggidii.
Io: mamma?..-dissi con voce tremante e mi voltai. -e tu che ci fai qui?
Nick: ti stavo aspettando. -fece un sorriso macabro.To be continued..
CONTINUA CON 250 VOTI E 50 COMMENTI. Grazie di tutto :)
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
أدب الهواةLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...