Zayn's pov.
E mo questa che voleva?
Lily: e questa chi è? - disse guardando storta Sam.
Io: è la mia ragazza.-dissi avvolgendo il fianco di Sam con un mio braccio.
Lily: piacere Sam. -sorrise- mi chiamo Lily Collins e sono un'amica di box di Zayn. - le squillò il telefono. - ops, devo andare. Ciao. - se ne andò.
Sam: da quando fai box?!
Io: da sempre. Sam che ti prende?
Sam: no, nulla. - rispose fredda.
Feci finta di nulla e inziai a camminare con lei.*tre giorni dopo*
Sam's pov.
Ero pronta per partire in Italia con i miei amici, ero alla stazione con mia madre e la valiggia nella mano sinistra mentre con la mano destra ero occupata a messaggiare con mia cugina, Noemy, lei aveca i capelli castani, gli occhi color celurei e la pelle chiara con qualche lentiggine nelle guancie. Dopo mezz'ora i ragazzi arrivarono. Zayn mi venne in contro e mi baciò, mia madre ghignava e gli altri fischiavano.
Io: voglio vedere la mia bellissima Sicilia! -dissi sbadigliando.
Quel giorno mi svegliai presto esattamente alle 5 del mattino. Dopo aver salutato mia madre e aver fatto i controlli salii in aereo con i ragazzi, ero seduta con Zayn, come sempre, le hostess gironzolavano attorno a noi perchè volevo provarci con Zayn ma lui fece finta di nulla e mi stringeva la mano forte forte. Appoggiò la testa sul mio petto, riuscivo a sentire l'odore del duo bellissimo profumo che tanto adoravo, lo amavo troppo pensai. Durante tutto il viaggio guardammo dei film: Twilight, L'evocazione e il settimo figlio. La mattina seguente scendemmo dall'aereo.
Io: finalmente in Italia!
Baciai il pavimento e subito dopo sputai la saliva perchè mi resi conto della cazzata che avevo fatto.
Louis: ragazzi dobbiamo prendere le valigge!
Aspettammo che le nostre valigge uscissero da uno strano affare e uscimmo dall'aereoporto. Stava nevicando. Da lontano notai la macchina di Noemy e lei insieme a Mary (una mia amica dell'infanzia) aspettarmi. Buttai le valigge per terra e corsi verso di loro, abbracciai Noemy quasi stritolandola nelle mie braccia.
Noemy: mi sei mancata da morire!
Io: anche tuu!
Mi staccai dall'abbraccio e andai ad abbracciare Mary.
Mary: sempre bassa tu eh! - le diedi una leggera gomitata nel braccio.
Io: sempre scema tu eh! - imitai il suo tono di voce, i miei amici arrivarono d'avanti alla machina e si presentarono a Noemy e Mary.
Notai che Harry guardava intensamente a Noemy ma lei era troppo presa ad ascoltare Harianna oppure faceva finta di nulla ma sicuramente lei fece la seconda cosa che pensai. La conoscevo fin troppo bene.
Io: ma ci entreremo tutti nella macchina?
Noemy: ovvio la mia macchina è gigante su entrate!
Posammo le valigge nel cofano e salimmo in macchina, Mary accese la radio e iniziammo a cantare.To be continued..
CONTINUO CON 200 VOTI E 20 COMMENTI
Grazie di tutto! Comunque la nostra Emy sarà la nostra bellissima Emily Rudd mentre Mary dovrebbe essere Kaya (non ricordo il cognome sorry).
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
FanfictionLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...