Zayn's pov
Arrivai a scuola,un altro giorno palloso. CRISTO. Iniziai a camminare nel giardinetto della scuola ma qualcosa afferò il mio braccio,mi voltai,Perrie.
io: buongiorno.
Perrie: potresti essere più dolce...
io: come vuoi.
Perrie: ti volevo parlare della foto di ieri..
io: eh, che ci facciamo?
Perrie: ho un'idea.
io: spara.
Perrie: potremmo ricattarla dicendole :« se non fai questo noi pubblichiamo la foto su facebook» ma non la pubblichiamo veramente.
io: mh,buono. Mi piace quest'idea.
Hary's Pov
io: mi stai sul cazzo !- urlai
Harry: pasienza.
io: vaffanculo.
Harry: Basta litigare! Non ce la faccio più dio cane.
io: non bestemmiare...
*driin*
Harry: col cazzo,ci vediamo in classe,ciao.
PORCO BUDDHA.
Sam's pov
Mi sedetti nel mio banco,stranamente Hary non è venuta...
Oggi mi sentivo carina,mi ero messa : una maglietta a maniche corte color celeste con delle margherite,un jeans aderente beige e della superga azzurre. La porta si aprì e vidi Hary,si avvicinò a me, aveva qualcosa..
io: ehy..che hai?
Hary: niente. - disse secca.
io: sicura..?
Hary: ho litigato con Harry.
io: oh...e perchè?
Hary: perchè ha baciato un'altra ragazza.
io: scherzi,vero?
Hary: no.
**
*All'uscita della scuola*
io: ciao Hary..
Hary: ciau Sam.
Sbuffai,mi seddetti su una panchina della scuola ad aspettare mia madre che mi veniva a prendere.
Zayn: ehi.
io: Zayn.
Perrie: Samm!
io: Perrie.
si seddettero accanto a me,Zayn a sinistra e Perrie a destra.
io: che c'è?
Perrie: volevamo parlati della foto di ieri.
io: dimmi.
Zayn: avevamo in mente una cosa - disse con sguardo malizioso e il che non mi piaceva - se tu farai quello che noi vogliamo noi non pubblicheremo la foto su facebook ma se non fai quello che diciamo la pubblichiamo.
io: ....e che devo fare io per voi?
Perrie: per il momento non lo so per me, oh ragazzi io vado a domani.
io&Zayn: ciao.
Mi alzai dalla panchina e iniziai a camminare nei giardini della scuola.
Zayn: Sam aspetta. - mi voltai.
io: dimmi.
Zayn: non ti ho detto il favore che mi devi fare.
io: ah vero. Sentiamo, quale favore ti "devo" fare? - dissi incrociando le braccia.
Zayn: io,te e il letto.
io: non se ne parla.
Zayn: oppure...te la lecco,sta te la scelta.
GIURO CHE GLI BRUCIO LA CASA. Che cosa faccio? Sicuramente non perderei la verginità con uno scemo, però potrei optare per la seconda scelta...Cioè,insomma,e se pubblicano quella foto? Io non ho niente contro i gay ma il problema è la società. Sì esatto la società perchè loro non sanno altro che farti sentire inutile,che non vali niente. Quanlche volta mi sento uno straccio per pulire la casa,aiuto gli altri(nel senzo dello straccio pulisco lo sporco) ma chi aiuta a me?(nel senzo dello straccio chi mi pulisce da quello sporco?).
io: va bene,opto per la seconda scelta.
Zayn: mhh,perfetto allora quando?
io:non lo so,poi..
Zayn: va bene,io aspetto.
*clap clap*
X: coglione vieni qui!
Xx: e chi è quella bella ragazza?
Zayn: scusami,sono dei miei amici.A domani.
io: a domani...
SPAZIO AUTRICE.
Oggi ho pubblicato due capitoli,spero che vi piacciano. Forse domani pubblicherò una nuova fan fiction su Zayn e Niall. Buona lettura<3
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
FanfictionLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...