Capitolo 19

13.4K 566 21
                                    

Sam's pov

Iniziai a correre verso casa con le lacrime agli occhi,volevo sparire. Dopo 15 minuti arrivai ad un parco poco distante casa mia,mi sedetti in una panchina per prendere fiato e mi asciugai le lacrime. Guardavo per terra pensando a qualcosa di positivo ma niente, nella mia testa ci sono solo cose negative!

io: porca puttana. - dissi tra me e me.

Alzai lo sguardo e mi portai le mani ai cappeli,vidi una ragazza bellissima: aveva i capelli rossi,occhi color nocciola,qualche lentiggine alle guancie e le labbra carnose nascoste da un rossetto rosso; era vestita benissimo, aveva: una giacca verde,una maglietta a maniche lunghe beige,una sciarpa marroncina,dei jeans chiari strappati e le Vans bianche sporche. Era molto simile a me di abbigliamento. Si sedette accanto a me,prese dalla borsa un pacchetto di Marlboro,estrasse una sigaretta e se la portò alle labbra.

x: hai d'accendere?- mi chiese gentilmente.

io: si,ma non fumo.

Già vi starete chiedendo : MA PERCHÈ CAZZO UNA RAGAZZA CHE NON FUMA SI PORTA UN ACCENDINO APPRESSO? Bhè la verità è che ho molti amici che fumano e quando si scordano l'accendino glielo presto io,cosa alquanto strana...

x: Come hai un accendino e non fumi? - disse ridendo.

io: eh...sono molto strana,AHAHAHAHAHAH.

x: piacere Jo Cooper!

io: Sam Smith!

Jo: come il cantante, AHAHAHAHAH.

io: già..- sorrisi.

Quella ragazza era simbolo di felicità,era molto solare e sorridente e bella e tutto ciò che io vorrei essere...

Jo: vuoi provare?- disse togliendo la sigaretta dalla bocca.

io: odio il fumo..

Jo: dovrai provare prima o poi,no?

io: si ma..

jo: vedrai,se sei una persona molto depressa ti farà stare bene! - disse facendomi l'occhiolino.

io: va bene..

Mi portai una sigaretta tra le labbra e l'accesi con l'accendino, ispirai il fumo con i polmoni ed espulsi il fumo dalla bocca. Io e Jo passammo molto tempo a chiaccherare e a fumare,era molto simpatica e rideva molto ma una cosa mi lascia perplessa...lei prima aveva detto che se sei depressa basta fumare,ma allora lei è depressa però sembra molto felice, nasconde molto bene la sua tristezza. Guardai l'orario dal cellulare erano le 5:00 pm.

io: oh,si è fatto tardi! - dissi alzandomi nella panchina.

Jo: anche per me ahahah.- si alzò.

io: è stato un piacere parlare con te! - dissi sorridendo.

Jo: anche per me!

io: alla prossima allora. Ciaoo!

Jo: Ciaoo.

**

Tornai a casa ma mi ritrovai in cucina con un biglietto scritto « tesoro, io tornerò tardi mentre papà tornera presto! ti voglio bene! - mamma. » . Mi sedetti sulle scale di casa mia,a pensare ma fui interrotta dal campanello,guardai dal lucchetto chi era. ZAYN. Il cuore mi si paralizzò gli occhi erano lucidi, scoppiai a piangere,ancora.

Zayn: lo so che sei lì dentro..Sam...- rimasi zitta.- ti prego,il tuo silenzio mi sta uccidendo..aprimi..- aprì la porta.

io: che cazzo vuoi?!

Zayn's pov

Aveva il mascara colato lungo il viso,era distrutta a causa mia.

io: mi dispiace..- Entrai e chiusi la porta.

Sam: tu non sai altro che dire scusa per poi ricomettere lo stesso errore mille volte!

io: quale sarebbe l'errore scusa? - incrociai le braccia.

Sam: di spezzarmi sempre il cuore.

io: ops,la signorina Smith si è innamorata.

Sam: si problemi? Mi sono innamorata di uno stronzo come te,sei contento adesso? Infondo è questo quello che volevi sentire non è così?! - disse con le lacrime agli occhi.

Felicità,provo questo sentimento adesso..è innamorata di me,ma perchè sono felice? Infondo è una delle tante..

Sam: cazzo Zayn non rispondermi,spezzami di più il cuore!

io: hai Nick. - dissi secco.

Sam: a me bastavi tu cazzo! Io ho scelto te.

io: hai fatto la scelta sbagliata lo sai?

Sam: lo so.- si sedette nelle scale,si coprì gli occhi con le mani e inziò a piangere.

Volevo andare da lei ed abbracciarla ma la cosa che mi frega è l'orgoglio,sono troppo orgoglioso di me stesso.

io: sto andando..

Sam: vattene! - disse urlando.

Aprì la porta e me ne andai.

Sam's pov

Erano passate due ore che Zayn se ne era andato,due ore ad ascoltare "Sirens" di Cher Lloyd. Staccai la musica,mi espledeva la testa e continuai a piangere, la porta di casa si aprì.

Papà: Sam perchè piangi?!- disse preoccupato.

Sam: ho una vita di merda! PER NASCONDERE IL TUO SEGRETO CHE SEI GAY STO SOFFRENDO,LA MIA AMICA DELL'ALTRA VOLTA TI HA SCATTATO UNA FOTO E MI STA RICATTANDO. TU CHE SEI SEMPRE ASSENTE. MAMMA È SEMPRE ASSENTE. MI SONO INNAMORATA DI UNO STRONZO. NON CE LA FACCIO PIÙ! SONO SOLA! - dissi piangendo.

Papà chiuse la porta e si sedette accanto a me.

papà: ci sono qui io..

RAGAZZE CONTINUO CON 45 VOTI E E 12 COMMENTI, SPERO CHE VI PIACCIA! BUONA LETTURAA <3

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora