capitolo 27

13K 498 30
                                    

QUESTO CAPITOLO PRESENTA SCENE DI SESSO, SE NON LE VOLETE LEGGERE VI FARÒ UN SEGNO " ** " QUANDO VEDRETE CHE METTERO QUEI DUE ASTERISCHI NON LEGGETE, QUANDO QUELLA SCENA FINIRÀ RIMETTERÒ SEMPRE QUEI DUE ASTERISCHI E DA LÌ POTETE CONTINUARE LA VOSTRA LETTURA.

(Ascoltate "Stolckholm Syndrome dei One Direction)

Zayn's pov

Mi piaceva molto stuzzicare a Sam, poi quando si incazza è dannatamente sexy. Si erano fatte le 4:30㏘, dovevo andare a casa di Sam anche se mi aveva detto di no ma non mi importa. Deve essere mia, quando la vedo non resisto devo scaraventarmi sulle sue labbra, ho provato a controllarmi ma non ci riesco, non ci riesco cazzo.

Io: mamma sto uscendo.

Mamma: con questa pioggia?!

Io: quale pioggia? - Sentì un forte fulmine, merda. - vado con l'autobus.

Mamma: va bene, ma dove stai andando?

Io: dalla mia amica Sam.

Mamma: questo sabato invitala a cena da noi, di come me la descrivi sembra speciale per te e vorrei tanto conoscerla.

Io: okay, vado.

Uscii di casa con la pioggia, si diluviava, forse dovevo portare l'ombrello.

Sam's pov

Entrai nella vasca di bagno, l'acqua era bollente e la vasca era tutta ricoperta dalla schiuma proprio come piace a me. Mi piaceva il rumore dell'acqua, mi rilassava molto. Zayn. Mi passò nella mente lui, cazzo, oggi mi stava quasi per scopare però è così bello..devo ammettere che era pure un lunatico del cazzo: un giorno è dolce mentre poi diventa uno stronzo.

*driiiiiiiiiiiiin*

Sarà mia madre che, come al solito, avrà dimenticato l'ombrello. Mi alzai dalla vasca asciungandomi il corpo e mi coprii con un'asciugamano bianco e legai i capelli da uno chignon mollo, i tagli nel braccio erano quasi spariti quindi non li comprii con il fondotinta. Presi l'ombrello e scesi sotto ad aprire la porta, quando al posto di mia madre trovai Zayn, bagnato.

Io: che cazzo ci fai qui tutto bagnato?!

Zayn: oggi ci dovevamo vedere, ricordi?

Io: ti avevo detto di no! - ringhiai.

Zayn: non resisto a non vederti. - disse guardandomi le labbra, arrosii.

Io: entra. - dissi secca.

Chiuse la porta e in men che non si dica mi ritrovai le sue labbra incollate sulle mie, la sua lingua picchiettava sul mio labbro inferiore, le nostre lingue si ritrovarono. Ci baciammo fino a perdere il respiro, quando ci staccammo vidi le sue labbra più rosee e gonfie.

Zayn: copriti, non resisto più a vederti così. - disse sensualmente al mio orecchio.

Gli diedi dei vestiti di mio padre dato che i suoi erano tutti bagnati.

Avampai. Quel ragazzo mi fa uno strano effetto. Salii nella mia stanza seguita da Zayn.

Io: Zayn girati, mi devo vestire.

Non mi ascoltò quindi decisi di girarmi io. Tolsi l'asciugamano, mi sentii andare in fiamme, il suo sguardo era puntato sul mio corpo. Misi le mutante ma il reggiseno non riuscivo ad agganciarlo.

Zayn: lascia stare,  ti aiuto io.

Non dissi nulla e annuii solo. La sue mano toccò la mia pelle e quel tocco rabbrividii, mi volta verso di lui e lo baciai con foga.

**

Zayn mi buttò nel letto e si mise sopra di me leccando il mio collo e appena trovò un punto iniziò a succhiarlo. Ansimai. Rise sotto la mia pelle a quel mio gesto. Si tolse la maglietta, gli sfilai la cintura e lui si tolse i jeans rimanendo con i boxer. Le sue mani giocavano con i lembi delle mie mutante mentre mi baciava. Il mio cuore batteva fortissimo, volevo che quel momento non finisse mai. Mi tolse le mutande, posizionò la sua mano sulla mia vagina facendo dei cerchi immaginari verso il clitoride, ansimai forte e a questo lui piaceva.

Zayn: sei mia.

Entrarono dentro di me due dita. Dalla mia bocca uscì un piccolo urlo.

Io: tua.. -dissi ansimando.

Mi tolsi il reggiseno mentre lui con la mano sinistra palpò il mio seno destro e le nostre labbra continuarono a muoversi, gli tolsi i boxer. Eravamo completamente nudi.

Zayn: sei pronta?

Non risposi e lo baciai.

**

*Drriiiiin*

Io: cazzo. - ringhiai. - sarà mia madre, vestiamoci.

Zayn: va bene.

Zayn's pov.

Mi vestii mentre Sam era chiusa ancora in bagno.

Scesi le scale ed aprii la porta di casa.

Mamma di Sam: oh Zayn!

Io: buon pomeriggio signora Smith! - sorrisi.

Mamma di Sam: mi fa piacere vederti!

Sam: mamma! - disse scendendo le scale.- tieni l'ombrello. - disse con il fiatone.

Mamma di Sam: grazie amore! Vi lascio soli a dopo!

Chiusi la porta.

Sam: fa freddo, ti va un thè alla menta?

Io: va bene, grazie.

Mi seddeti sul tavolo della cucina mentre lei mise un pentolino pieno di acqua sui fornelli.

Io: stavamo per scopare..

Sam si avvicinò su du me, scesi dal tavolo e l'abbracciai, mi diede un bacio nella guancia e la strinsi più forte a me.

Sam: ti amo.. - mi sussurra dolcemente nell'orecchio.

Baciai i suoi capelli. Volevo dire "ti amo anche io" ma l'orgoglio me lo impediva e questa parte di me orgoglioso la odio da impazzire.

Io: mia madre ti vuole conoscere. Ti va di venire a casa mia questo sabato?

Sam: ovvio. - appoggiò la sua testa nel mio petto.

Sentì l'odore del suo profumo, era la vaniglia.

Zayn: piccola.. - dissi accarenzzandole la guancia.

Mi guardò e mi diede un leggero bacio a fior di labbra.

SPAZIO AUTRICE

Sono vivaaaa. Buona vigilia e buon Natale a tutte/i ! Questo capitolo è il mio regalo di Natale per voi:3❤

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora