Sam's pov
Hary: weii!!-disse abbracciandomi dietro la schiena e lasciandomi un bacio dolce nella guancia.
Io: scimmietta ahahah.
Harry: amore!!
Hary: amore mio *-* - si diedero un bacio a stampo che durava troppo e mi stava irritando.
Io: emh ragazzi...
Harry: ah scusami Sam,ti rubo per un po' Hary. Ci si vedeee.
Hary: ciauuu.- se ne andarono via.
Sbuffai, faceva molto freddo,indossavo: una giacca di jeans smanicata, un top giallo di pizzo, una gonna blu notte con delle margherite e le √ans blu notte con le margherite. Ok, avete capito che amo le margherite. Iniziai a camminare per il cortile della scuola dato che non avevo niente da fare e la campanella non era ancora suonata, mi avvicinai al finestrino della preside e vidi le mie trecce in disordine. FANTASTICO. Mi allontanai dalla macchina e iniziai a passeggiare con i libri di scienze in mano, una raffica di vento fece volare un volantino che avevo in mano per il corso di ginnastica,mi abbasai per prenderlo ma ad un certo punto mi ritrovo: cinque dita spiaccicate nel culo destro, il culo indolonzito e la gambe rigide. Mi alzai e mi voltai dalla parte di quella persona, Zayn. Mi salì il crimine lungo la schiena, istintivamente gli lanciai 5 dita nella guancia proprio come lui ha fatto con me con il mio sedere.
Io:ma sei un porco!-Dico incazzata.
Zayn: e tu sei bellissima -disse con aria sexy.
Io: quanto ti odio! - ringhiai.
Zayn: ti fanno un complimento e ti arrabbi?voi donne siete complicatee!
In effetti aveva ragione...
Io: certo Zayn.
Zayn: ti sta bene la gonna. La prossima volta la voglio più corta.
Io: no. Non mi metto le gonne come le tue troiette, io massimo mi metto le gonne leggermente sopra il ginocchio.
Zayn: che suoraa!
Io: che coglionee!
Zayn: certo. Oggi ,quindi, io e Perrie veniamo con te dopo la scuola per la ricerca?
*DRIIN*
Suonò la campanella.
Io: ci si vede in classe.Ciaooo!
Iniziai a correre e arrivai in classe.
*Nel ora di francese*
Prof: Malik hai preso A-, complimenti. -Gli diede il foglio.
CHE CAZZATA.
prof: signorina Smith hai preso B+.
CHE COSA?!?! Io ho studiato come una pazza e mi mette B+?!Vaffanculo.
*Per strada*
Zayn: signorina Smith hai preso B+
Io: si. Tu per aver quel voto avrai trombato con la proff.
Zayn: ovviamente. -Disse soddisfatto.
Rimasi a bocca aperta. Ok, si poteva fare tutta la scuola ma no anche una proff di 34 anni, secondo me una ragazza dovrebbe essere presa per mano anziché per il culo.
Perrie: Zayyyn! -Una voce squillante ruppe i miei pensieri.
Io:oh, ciao Perrie. -Dissi allegramente.
Forse Perrie sarà una ragazza semplice ma vedo che ama veramente Zayn, però mi fa un po' pena... pur di stare con il ragazzo che ama si illude da sola. Si esatto su illude perchè Zayn non l'ama.
"I wish i was i wish i was beside you"
Il telefono squillò,un messaggio da mio padre.
Papà: <<Non venire prima delle 4:00㏘>>
Io:<<Perchè?>>
Papà:<<Perchè sono con un collega>>
Io: <<va bene>>
Col cavolo "va bene". Io ci andrò ugualmente.
Zayn: qualcosa non va?
Io: no niente.
Dopo 15 minuti arrivai a casa. Presi le chiavi e aprii la porta.
Oh cazzo. Vidi un immagine orribile, mio padre si stava baciando con il "suo collega". Zayn rimase paralizzato, Perrie estrasse dalla borsa il suo cellulare e scattò una foto a mio padre.
Io:PAPÀ! -ulai.
Lui e il suo collega si girarono.
Papà: ti avevo detto di non venire dopo le 4:00㏘!-urlò, era arrabbiato. Forse dire arrabbiato era poco.
Abbassai lo sguardo, sentì dolore. Un dolore fortissimo alla guancia, mi diede uno schiaffo,alzai lo sguardo, buttai lo zaino con rabbia e salii in camera mia gridando "VAFFANCULO A TUTTI!" sbattendo la porta fortissimo. Mi buttai nel letto, presi il telefono e le cuffie ascoltando "Worrior di Demi Lovato" e iniziai a piangere come non mai.
SPAZIO AUTRICE.Bellezze sono resuscitata, lol. Spero che questo capitolo vi piaccia e scusatemi per gli orrori di ortografia. Buona lettura❤
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
FanficLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...