Sam's Pov
PRIMO GIORNO DI TORTURA.
Hary: ci vediamo domani allora,ciauu!!
io:ciauu!!
Usci dal cancello della scuola, erano le 1:15pm, decisi di arrivare a casa da sola. Quel giorno faceva particolarmente freddo,avevo bisogno di un bel bagno caldo e di vedermi un bel film tra le coperte mangiando qualche barretta di cioccolato, forse un bel film giapponese! "Il giardino delle parole", sarebbe stato un bel film ma tutto cio non era possibbile perchè dovevo vedermi con Perrie e Zayn. CHE ROTTURA . Sentì delle piccole goccie bagnare il mio viso,alzai lo sguardo verso il cielo,inizò a piovere, estrassi dallo zaino il mio ombrello giallo e lo aprì. Sentivo solo il rumore della pioggia e i miei passi,non c'è cosa più rilassante!
**
Entrai nella vasca calda. Iniziai a insaponarmi le braccia e poi tutto il corpo.
*inizio flashback*
io:mamma quant'è calda l'acqua!
mamma: e già. Avvicinati che ti insapono tutta! - disse dolcemente.
io: mamma.
mamma: si?
io: che significa "insaponare"?
mamma: riempirti tutto il corpo di quella schiuma profumata - mi baciò la testa.
Risi
*fine flashback*
Quando ero piccola trascorrevo molto tempo con mia madre,adesso che ha trovato lavoro è sempre occupata. Uscii dalla vasca e coprii il mio corpo da un asciugamano,mi asciugai e mi vestii : una canottiera bianca,dei pantaloncini neri,dei cambaletti neri e le Vans nere. Mi truccai,il mio solito trucco però misi un rossetto rosso.
*Driin*
Saranno Perrie e Zayn,pensai. Mentre scendevo nelle scale mi feci uno chignon mollo e aprì la porta facendo un sorriso da ebete. MI SENTIVO LEGGERMENTE COGLIONA,ma ok. Vidi Perrie,bella come sempre, ma il mio sguardo si perse su Zayn.
Zayn: che cazzo guardi?!
Io: ehi,ehi calma ragazzo.
Fece finta di niente ed entrò in casa con Perrie.
SPAZIO AUTRICE
Scusatemi per le mie assenze! Buona lettura <3
STAI LEGGENDO
Lovely Complex || Zayn Malik (sospesa)
FanfictionLovely Complex Lei,Sam Smith Lui, Zayn Malik Lei, scema Lui,stronzo Lei, nerd Lui,puttaniere Lei, ama i video giochi Lui, ama giocare con i sentimenti Lei, odia il fumo Lui, fuma Lei, innamorata di lui Lui, innamorato di lei Tutto cio lo...