Capitolo 8

14.3K 569 8
                                    

Zayn's Pov

padre di Sam:io sto andando,lì nel tavolo ci sono due tazze di cioccolato caldo .Ciao -chiuse la porta.

Perrie: guarda un po' cosa ho scattato.

Mi diede il suo cellulare e vidi una foto,il padre di Sam che baciava quel signore.

io: ma sei scema?! Cancellala.

Perrie: scordatelo.

io: sei una stronza.

Perrie: ho imparato dal più stronzo.

Presi la tazza di cioccolato e salii le scale,entrai nella camera di Sam. Stava singhiozzando,aveva la testa sotto il cuscino. Posai la tazza nel comodino e mi sedetti nel bordo del letto e iniziai ad accarezzarle la schiena.

Sam: papà,vattene.

io: Ehi...sono Zayn,ti ho portato una tazza cioccolato caldo...

Sam: ora fai quello gentile e poi domani tornerai a fare il coglione,vi odio tutti.

io: è questo quello che fai? - chiesi secco.

Sam: cosa..? - alzò la testa dal cuscino e vidi i suoi occhi rossi e il mascara che le colava in tutto il viso.

io: appena c'è un problema, tu scappi.

Sam: perchè quando resto,distruggo le cose...

Rimasi in silenzio.

Sam's Pov

Perchè fa finta di preoccuparsi per me?Nessuno lo ha fatto,tranne Hary. Ho bisogno di Hary,di un suo abbraccio,della sua vocina dolce,di lei. Lei mi rende felice...ma ora dov'è?

Zayn: ti aspetto sotto.- si alzò e aprì la porta -dimenticavo una cosa,Perrie ha fotografato tuo padre che si baciava con quel tizio.A quelle parole sentì la rabbia salire su tutto il mio corpo,io a Perrie la uccido. Mi alzai di scatto e scesi giù per il salotto e vidi Perrie bere la tazza di cioccolato.

io: tu ! - dissi indicandola.

Perrie: io?

io: sei una zoccola! - gridai.

Perrie: che ho fatto? - disse posando la tazza di cioccolato.

io: cancella quella foto.ORA!

Perrie: e se non lo faccio,che fai?

io: questo.

La presi per i capelli e lei inizio a gridare per il dolore, mi diede uno schiaffo,io un pugno in faccia e lei ricambio il pugno. Caddi con il sedere per terra,inizio a girarmi la testa.

io: uscite fuori. - dissi secca.

Se ne andarono, salii in bagno.

io: sono stanca. Di mio padre,dei miei compagni,della mia pigrizia,del mio corpo,dei miei capelli,della mia città,della mia vita. Di tutto. Di me.

SPAZIO AUTRICE.

Scusate per la mia assenza,non mi sento tanto bene...Spero che vi piaccia. Buona lettura <3

Lovely Complex || Zayn Malik  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora