JungkookLo vedo uscire di casa e lo seguo. Da quando ho litigato con Tae mi sento uno schifo, sento come se la causa della mia vita fosse sparita, e quindi cerco conforto in quello che é diventato il mio migliore amico Nam, ogni volta che sento la depressione stó con lui per calmarmi.
"Nam fermati!"
Non mi sente, a fatica mi sento io. Ma la vedo piangere una volta raggiunto l'autostrada, si stà facendo sera e gli alberi sono fitti in queste foreste..ho paura... ma... Nam... Piange... e Grida una parola che mi raggiunge come un
"Sensibile."
Piange disperatamente adesso, é come se una parte di se finora chiusa e inscoperta emergesse fuori e iniziasse a urlare e urlare...
"Cambiare."
Un altra parola e ormai non ho piú fiato per continuare a rincorrerlo e lii quasi come si avesse capito si ferma per affaticato davanti alla strada e ho paura inoltre di un incidente. Ma lui guarda il cielo e urla di nuovo come se si rivolgesse a qualcuno lassù.
"Mi sono arreso e questo che volevi Dio? Perché c'é l'haicon me... Sento sempre di non essere abbastanza, di non credere piú in me stesso... Di essermi arreso..."
Ho un tuffo al cuore, é questo che prova... Non ho mai pensato che.. Che una persona tanto forte e tenace come lui possa un giorno arrendersi... Piangendo grido con tutto il fiato nei miei polmoni
"NAM IO CREDO IN TE!"
Poi guarda per l'ultima volta davanti a se sussurrando...
"Sento di non poter piú sopportare le delusioni..."
E cade d'improvviso a terra.
Due ore dopo...
Ormai é arrivata anche l'ambulanza, lo caricano su di fretta come se non avessero niente di meglio da fare e i poliziotti bevono del caffe guardando il calco col gessetto del corpo di Nam per terra e sembra sia una cazzata, uno scherzo che sinceramente non freghi alle autorità.
La sua famiglia arriva dopo l'ambulanza e paiono indifferenti quasi disprezzanti, cazzo quello che stà morendo é il mio migliore amico e vostro figlio.E per la prima volta capisco il punto di visa di Namjoon
Per la prima volta posso capire cosa sente ogni volta.
Come se al mondo non importi di lui.
Come se veramente Dio c'é l'abbia con lui.
La tranquillità dei medici.
Il disprezzo della famiglia.
L'indifferenza delle autorità.
L'odio di Jimin.
I miei problemi
Su cosa puó contare se tutto sembra fregarsene della sua esistenza??
Sugli amici?
Su me?
Se sono io che conto su di lui
Sono io che cerco di risolvere i miei problemi con il sio conforto. Mentre i problemi da risolvere sono i suoi...
Prendo velocemente il taxi e dopo un ora arrivo al ospedale. Corro cercando il suo nome tra le stanze di quel ospedale tanto inquietante di sera.
"Paziente ore 8:57."
"Camera 13"
Non hanno scritto nome e cognome, hanno scritto le ore del ricovero.
Entro nella stanza vedendo il viso pallido di Nam adagiato su un cuscino. Vedo un infermiera entrare dopo di me.
"E lei chi é?"
"Sono un suo amico, mi dica come stà la prego..."
L'infermiera mi sorride tranquilla, come se Nam fosse un bebé con il raffreddore e io una mamma troppo preoccupata.
"Oh tranquillo. Ha un Overdose."
"Overdos-"
Non é quella per troppa droga? Si é quella. Cazzo stiamo parlando di droga non di raffredore, cosa sorridi deficiente e cavolo mi dici tranquillo.
Mi calmo sedendomi prima che possa insultarla a voce alta.
"Overdose..."
"Si, il ragazzo usava stupefacenti?"
"No, non ha mai avuto niente a che fare con la droga."
Anzi era contrario, diceva che era sempre una cosa per depressi di tumblr e autolesionisti (Siccome non sapeva come si diceva timblr, diceva trampler)
"O é un Overdose oppure é un X-linked."
"Cos'é un X-linked?"
"Una specie di malattia genetica."
"..."
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Fanfic"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...