Jimin:"Jimin...Tu sei mai stato innamorato?"
Mi ritrovo a pensarlo di nuovo. Lui e la sua confessione e quanto mi abbia fatto sentire in colpa e la sua mancanza. Si, sono stato fottutamente innamorato di Namjoon quando mi ero colto a pensare alle sue parole pochi giorni dopo essere arrivaro a Parigi. Continuavo a pensarlo, a volergli scrivere e volerlo accanto. Ogni volta che guardavo fuori dalla finestra vedevo quel cielo grigio e mi chiedevo se a Seoul i suoi occhi vedessero la stessa cosa. Piú o meno mi ero reso conto che a 4 anni si poteva essere cosí presi da una persona dal voler attraversare mezzo mondo per raggiungerla, quando gli altri bambini si scaccolavano il naso e guardavano superman. Mi ero fatto il proposito di saltargli tra le braccia e dirgli "Ti amo idiota." una volta che lo avrei trovato. Ma non sempre le cose vanno secondo i piani, gli anni senza di lui mi hanno lasciato dentro un vuoto. Quel vuoto é diventato presto odio e rancore che si tramutano in una formalità fredda, un sarcasmo e un disprezzo nei suoi confronti ogni volta che lo vedo. Come ora, lui viene verso di noi salutando J-hope. Mi dà ancora piú sui nervi il fatto che lui sembra aver dimenticato tutto come se fosse una cotarella delle elementari, e io ci stia male dentro per lui, che lo voglio e allo stesso tempo lo odio.
"No, non mi sono mai innamorato in vita mia. Scusa J-hope, ma devo andare in classe."
E questa é la bugia piú grande che abbia mai detto in vita mia. Mentre vado, sento il suo sguardo su di me, al improvviso é come se i suoi occhi mi spoglino delle mie paure, del mio odio e mi facciano sentire accaldato a un tratto, non stà arrosendo peró. É qualcosa che mi scalda dentro, che parte dal cuore e sale sul collo dandomi um brivido su per la schiena. Oddio se il suo sguardo mi fà sentire cosí non immagino.. il suo tocco e le sue labbr-
"Jimin ho deciso di dire a Jungkook che lo amo, ora."
Oh ma dai...
"Ah uhm, sono felice per te. Scusami, ma non mi sento molto bene. Ciao."
Esco da scuola. No, non c'é la faccio. Non posso reggere un altro giorno senza dire io a Nam come mi fà sentire.
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Fanfiction"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...