Vkook| Squali

89 5 4
                                    


Jungkook (Si mi diverto a scrivere la Vkook)

"Dafne é sicuramente adorabile."

Disse Naima adagiando il bicchiere sul tavolo, inizio a odiare quella donna.

"Allora non é incinta?"

Guardai Jimin mentre speravo di non soffocare con l'aria, okey mi sarei aspettato questa domanda da me non da lui. Tae lo guardò male.

"Che cosa?É una domanda leggitima."

Tae quindi lo ignora e continua a mangiare la sua insalata. Lei é tutto quello che io non sono... capelli biondi, zigomi alti, e delle piccole labbra ben definite. Decisi quindi di rispondere a Jimin tanto per infastidire Tae e riuscire a sapere se preferisce me o lei...

"Beh se lo é lo scopriremo."

Stà per rispondermi quando Dafne arriva dal bagno e si siede a tavola.

"Mi scuso per il ritardo. Sapete ultimamente ho molte chiamate e.."

Naima la guarda comprensiva neanche fosse la sua nuora.

"Oh tranquilla, ti aspettavamo, com'é viaggiare cosí tanto?"

"É snervante, non riesco mai a trovare tempo per rilassarmi."

"O per mangiare..."

Aggiunge Jimin sotto voce osservando la magrezza (Esiste come parola??) di Dafne, Nam gli diede un calcio sotto al tavolo zittendolo.

"Mangero solo un po' di spinaci."

Disse a Willy quando lui passo per metterle delle costolette e ripete a Mary quando provo a servirle un po' si insalata. Iniziai a guardare il mio patto un po'pieno di tutto. Dafne noto il mio sguardo e sogghigno.

"Dovresti mangiare di meno, così ingrassi."

Pensai di affogarla nel oceano, ma non só se le ragazze pelle e ossa annegino o restino a galla.  Prima che le rispondessi Tae la guardo.

"In verità tu dovresti mangiare un po' di più Dafne stai diventando troppo magra... Non é salutare."

Ah cazzo si occupa più della salute di quella oca che della mia dignità? Mi schiraii la voce.

"Forse dovrei mangiare delle porzioni più piccole."

Nam ovvero il mio finto fidanzato guardo prima Dafne e poi me.

"Assurdità, sei fantastico ed é chiaro che sai mangiare bene."

Gli sorrisi e fu sta volta Jimin a schiarirsi la voce.

"A proposito di assurdità. Io e Suga pensavamo di andare a farci il bagno nudi in spiaggia, volete unirvi a noi?"

"L'ha pensato lui."

Nam si strozzò con il cibo, Mary arrossi, Willy rise e Naima lo guardo terrorizzata.

"Non osare fare il bagno nudo nessuno di voi ve lo proibisco."

"Dai sei troppo paranoica zia. Allora chi vuole andare a fare questo bagno?"

Jin ci guardò e quasi tutti alzarono la mano.

"Brindiamo al bagno con gli squali nella speranza che nessuno venga morso."

"Squali?"

✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora