Taehyung[80 giorno]
Gli indizi portavano si e no a una citta. La città dove pensavo sarebbero venuti a perdermi.
Si chiama stranamente Venezia e non Parigi.Il primo indizio
Cammina, ali, muore.
È un modo per far dare una trama di una storia. Cammina, un azione che facciamo tutti, alcuni non possono farla, appunto l'innamorarsi, ci innamoriamo tutti, credo sia un azione normale, ma alcuni non trovano mai l'amore.
Ali, tra le tre parole è l'unica che non è un verbo, più che altro, è la seconda fase, quello in cui sai che quella persona ti fa sentire in Paradiso, volare...(E poi in Italia c'è il Papa, quindi si, la religione, Il Paradiso è un altro consiglio) ma puoi anche cadere...Morire.
Questo si avrebbe fatto pensare alla trama di una storia. Una storia conosciuta da tutti.
Quella di Romeo e Giulietta.
E Venezia è il posto migliore.
Il consiglio in se doveva far pensare a un sentimento, e spero che nelle loro teste non sia entrato l'amore perchè sarei a Venezia mentre loro mi cercano a Parigi. Questo sentimento è il sacrificio
(Si gia vi sento dire, Tae il sacrificio non è un sentimento.) è un insieme di emozioni, il sacrificio di spezzarsi le ali per la persona amata, da amarla fino a morire (Giulietta e Romeo) e di camminare per deserti solo per lei.Milano. Londra. Parigi. Berlino. Madrid. Vienna.
Amsterdam.La prima non è una casualità che non sia una capitale. Appunto quello avrebbe dovuto fare entrare qualche dubbio sul Italia. Non è un errore e lo so che Roma è la capitale.
Perché Milano? Semplice. Chiunque dopo avermi risposto Parigi alla domanda Quale citta è più modaiola?
Avrebbe pensato a Milano. Di Parigi ero stanco, troppe nuvole.
Quindi.. Gucci. Prada e Armani.
Si in una situazione come questa, forse non avrei dovuto lasciarmi trascinare dalla voglia di comprare. Ma ehi, non mi chiamano Gucci Boy per niente.Ma una domanda c'e da chiedersi...
Perché sto facendo tutto questo?
Si, non centra Nyssa perché dopo averle raccontato la mia di storia decise subito di aiutarmi a realizzare un sogno..
Il mio sogno, no, non era quello di sposarmi Jungkook, fino a quel punto nonostante il nostro grande e timido amore non ci saremo mai arrivati.
So che ci sono persone omofobe in giro per il mondo, non sono indifferente ai loro insulti, se andassi anche solo in vacanza guarderebbero il passaporto scoprendo che sono sposato con lui, e avremmo il passaporto da sposati, e lo sguardo di disoccupazione negli occhi altrui non lo avrei mai retto.
J-hope si sarebbe tenuto tutto dentro e dopo sarebbe crollato, piangendo...
Jimin avrebbe alzato il sopraciglio con uno sguardo menefreghista alla "Ma guarda sto stronzo."
Namjoon, nonostante sia un punto forte, un gigante ma buono, il matrimonio non lo avrebbe mai fatto, ripeto mai.
Suga, no, aveva lo sguardo da menefeghista, ma un cuore sensibile, e neanche lui l'avrebbe retto.
E Jin, non sapevo quale realzione avesse, è forse il nostro punto di riferimento più di Nam, ma neppure io sapevo come avrebbe reagito. Ma gli sarebbe spezzato il cuore. Come a...
Jungkook... E fragile, la prima volta che l'ho baciato avevo paura pure di romperlo...
Ritornando alla domanda iniziale. Nyssa quindi ha deciso di aiutarmi a realizzare il mio sogno.
Il mio sogno...
Si chiama BTS
Byeeh
(Si non mi faccio viva da settimane, e se devo essere sincera non ho nessuna scusa ಠ_ಠ, scusatemi, ma posso ancora promettervi un bel lieto fine.Forse. )
Forse dovevo chiarmarla Sotto il cielo azzurro di Venezia
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Fanfic"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...