JungkookEravamo appena scesi dalle macchine, due, siccome eravamo in 8 (Suga, J-hope, Jin, Nam, Jimin, Tae, Io e...lei stà per arrivare)
Quando alzai lo sguardo e la notai...
Veniva verso di noi....DafneAveva uno sguardo alla vieni-e-scopami e un seno per cui molti ragazzi avrebbero perso la testa.
Zoccola.
Tutti le sorrisero ma io non ci riusci proprio.
"Tae mi avevi detto che mi avresti chiamata."
Fece il broncio e si attacco al mio Tae.
L'avrei volentieri picchiata."Non ho avuto tempo scusa."
"Ah, Ti perdono...Mi presenti i tuoi amici?"
Ah e ho dimenticato di dirvi che... J-hope si é finalmente confessaro. Ma Suga ha detto che gli serve tempo ed é confuso. Jimin ha litigato con Nam, e per tutti questi problemi Jin ha deciso letteralmente di "rimescolare le coppie" per non crearne altri.
Quindi io dovrei dire che Jin "stà" con J-hope, Nam stà con me, Jimin stà con Suga....Lei con Tae... Più per il fatto che non ci sono abbastanza camere o meglio c'è ne sono 5, si le coppie sono 4 é che Jin e J-hope hanno due camere diverse.
Ritornando a lei. Tae stava facendo le presentazioni.
"Allora Jin, Nam, Suga, J-hope, Jimin, Jungkook. Ragazzi lei é Dafne."
"Piacere di conoscervi."
Non capisco il senso del suo fottuto sorriso per ogni fottutisimma cosa.
Entriamo nella villa. Il maggiordomo Willy, un ragazzo simpatico più o meno della nostra età ci sorride e inizia a portare dentro i bagagli indicandoci le stanze, lui non parla molto. L'altra cameriera si chiama Mary, una ragazza sui 15 anni dai capelli neri lunghi e gli occhi anche quelli neri e profondi, ha le labbra carnose che le danno un sorriso gentile e vero neanche lei parla tanto, entrambi sono timidi (lui con le ragazze, lei con i ragazzi)
Incontriamo subito la zia di Jin e Nam, Naima. Naima dovrebbe significare qualcosa come nuvola o soffice e dolce in arabo, ma lei é quasi tutto il contrario del significato del suo nome.
É ingioiellata di anelli e collane, che al contrario del senso di richezza che dovrebbero dare danno un senso di antiquato e serio. Ad aggiungere tutto sono i suoi capelli a caschetto color argento, danno un immagine rigida di lei.
Ma la sua voce é tutto il contrario e anche i suoi occhi, sono vivaci e allegri, la sua voce é davvero dolce e materna come quella di una nonna.
Quindi direi che é una figura "alterna""Accomodatevi il pranzo é pronto ragazzi."
"Grazie zia."
"Avevo proprio fame!"
Spero che si soffochi con il cibo.
Bye Byeuu
(Lo só che non é proprio quello che vi aspetavate e magari volevate che andassimo dirette a Parigi, ma preferisco fare questa svolta, serviràh, forse🌌🌌)
(Grazieee di leggere stiamo raggiungendo il mio piccolo obbiettivo le 500 letture💕)
(Oh e ci saranno altri capitoletti di ? come
?|Troppo
vi faccio un piccolo spoiler, questa ragazza é fottutamente innamorata, ma non compierà nessun crimine, se vi piace la sua strana personalità pubblichero più aggiornamenti dal suo punto di vista)
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Fanfic"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...