J-hopeAvevo deciso di confessarmi.
Ma forse non ci sarei riuscito a prendere quella decisione, se non per l'aiuto di un idiota che ha deciso di mettere in primo luogo i miei problemi d'amore che i suoi problemi di salute.
"Dici che cosí se ne accorge?"
"Quando ti ho chiesto di aiutami a confessarmi a Suga, non intendevo stolkeriamolo."
"Taci, cosí impareremo cosa gli piace o cosa no. Prendi appunti: Non gli piacciono i cani. "
Inizio a scriverlo sul taccuino.
"A cosa serve???"
"Sssh. Ci farai scoprire."
"Lasciamo stare. Come và con Jimin?"
"Ad ogni modo, ieri sera in videochat sono stato venti minuti solo a fissare gli occhi di Jimin."
Sorrido al improvviso, quindi c'era riuscito?? Aveva conquistato l'indomabile Jimin!
"Uhh, che cosa romantica.
"Poi mi sono accorto che in realtà avevo sbagliato tasto, avevo cliccato quello del ingrandisci immagine profile invece che videochiama. Ma é stata lo stesso un’esperienza fantastica."
Non se se mi colpisce di più la sua ironia o la sua stupidità. Ma nel dubbio mi scappa un facepalm.
"Ma perché?"
"Arriva Suga. Fingi di... Un carreto di cioccolatini, fingi di comprargli!"
Nam si gira verso il caretto e noto Suga fermarsi davanti a me.
"Ehi, che ci fate qui?"
Lo guardo fingendomi innocente.
"Compriamo i ciccolatini. Te ne và uno?"
Gliene passa uno, e Suga si strozza con quello per il pessimo sapore.
"Che schifo..."
Lo sputa a terra.
"Stai cercando di uccidermi con questi cioccolatini da due soldi??"
Nam alza lo sguardo.
"Non sono da due soldi sono gratis" (N)
Il venditore ci guarda sorridendo e annuendo.
"Non sapevo che farmene."
"Schifo."
"Ehm comunque, abbiamo compiti per domani?"
"No, e la scusa dei ciccolatini non mi convince affato.."
Guardo Nam supplicandolo di inventarsi qualcosa con lo sguardo.
"Ehm rimorchiavo queste ragazze. J-hope mi aiutava."
Ferma una ragazza bionda e dagli occhi azzurri che non sembra neanche sapere lei che ci fà qui.
"Ehi ti và di usire con me domani?"
"Si dia il caso che domani mi sposa..."
"Allora venerdí?"
Tappo la bocca a Nam.
"Non dargli retta la malattia geneticha lo rende un po' fuori."
"Okay. Uhm J-hope comunque volevo chiederti una cosa."
"C...certo. Dimmi..."
Nam guarda teso la ragazza bionda che ci guarda con un aria da "Che cazzo ci faccio qua?" praticamente la stessa di prima solo più confusa.
"Entriamo in macchina, c'é troppa gente qua."
Entriamo nella macchina del fratello di Nam, Suga prende respiro e stà per dirmi qualcosa.
"Se state per limonarvi ricordatevi che questa é la macchina di mio fratello e che arriva un vigile."
Lo guardiamo entrambi male.
"Tu non dovresti essere con Jimin??"
"Si, ma il nano non mi chiama. Non che mi abbia mai chiamato."
"A chi hai dato del nano?"
Troviamo Jimin a guardare male Nam dal finestrino, con Tae dietro che si fà mille facepalm mentali.
"Sfiga."
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Fiksi Penggemar"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...