TaehyungC'é una domanda che mi continua a tormentare di continuo ed é "Perché cavolo abbiamo litigato?"
Ricordo solo che tutto incominció per un motivo di cui non valeva la pena litigare, ma che dopo qualche frase si ampiava in altri campi come la dignità e l'orgoglio...
Le frasi mi ritornano in mente, poche ma abbastanza per farmi voler voglia di non uscire piú di casa e rimanere rintanato con un gelato e un film romantico/drammatico sul divano come fà mia mamma quando lei e papà parlano del tema divorzio, la sento urlare cose come
"Non fidarti scema lui ti tradirà di nuovo."
"Oh ma andiamo, chi l'avrebbe mai detto che ti ha tradita."
E la piú comune "Te l'avevo detto."
É una buona mamma nonstante gridi alla televisione che i patiti di calcio alla champion possono solo farle da sfondo.
Comunque...
Queste sono le frasi scambiate senza volerlo tra me e Jungkook
"Metti in ordine, odio quando giochi alla play senza badare alle responsabilità."
"Fammi fare solo questa partita."
"Ieri mi avevi promesso che saremo usciti insieme, continui a giocare."
"Ma chissene possiamo uscire anche domani."
"Avevi promesso..."
Avevo stoppato la play e lo avevo guardato negli occhi, mi venivano i sensi di colpa.
I sensi di colpa sono la sensazione piú opprimente, di prendono e ti fanno rodere dentro il cuore, ti fanno alzare e dire cose senza badare alla tua volontà, senza pensare, in automatico."É solo un appuntamento Kookie..."
"Uhm... Okei..."
Aveva distolto lo sguardo, e sapevo che dentro gli era dispiaciuto e che ci teneva tanto...Ed era entrata in atto la frustrazione; quando sai che vuoi fare una cosa, ma un pensiero ti toglie il tuo obbietivo lasciandoti quella rabbia silenziosa dentro.
"Si ma che palle, non puoi semplicemente comportarti come una persona normale?"
"Eh?"
"Tante coppie rimandano gli appuntamenti perché devi fare queste storie?"
"Non stó facendo storie, ma é a te che sembra importarti piú della tua PlayStation che della nostra relazione."
"Non é vero cavolo, é che non ho voglio di alzarmi.."
"Vedi che inventi sempre delle scuse?"
"Non ho voglia, non vuol dire non ti amo."
"Dillo che tu infondo non mi hai mai amato."
"Si che ti ho amato, sei tu che fai lo stronzo."
"Ah quindi tu quando ritardi a ogni appuntamento non sei stronzo? Quando parli con le tue amiche oche non lo sei?"
"Non sono stronzo, sei tu che ti comporti come un bambino viziato."
"Prima sarei uno stronzo e poi un bambino viziato. E tu, tu non hai nessuna colpa ?"
"Cazzo é colpa tua se rompi ogni fottuta volta neanche fosti mia mamma."
"Se la pensi cosí..."
Di nuovo i sensi di colpa.
"Smettila, ho i sensi di colpa."
"Non é colpa mia se hai la coscienza sporca."
"Senti."
"Uhm?"
"Vaffanculo."
Poi uscii dalla mia stessa casa ricordandomi dopo un quarto d'ora che era la mia casa e quando ritornai era già uscito da lei, come dalla mia vita.
STAI LEGGENDO
✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]
Hayran Kurgu"Tu hai preferito ascoltare gli amici, ti fidavi di ció che ti dicevano. Adesso sei bello e senza niente attorno, come un isola in mezzo al oceano." ~Namjoon "Volevo solo dirti che tutto questo non é un granché, compare il mare ad ogni curva, ma le...