Si avvicinava sempre di più e di più finchè...
Finchè il buonpirata non mi urtò e mi riporto nella cruda realtà.
- che fai? - mi chiese. - cerca di capire -disse indicando i libri. Poi andò a combattere con gli altri pirati.
non capii cosa intendeva. Forse credeva che fossi una ragazza non istruita di campagna.
Aprii il libro e lessi che dovevo pronunciare delle frasi tenendo un arpione in mano. Feci ciò e vidi che l'oggetto si stava illuminando. Lo tirai contro la bestia che cominciò a dimenarsi. Feci dei piccoli gridi di gioia. Ma come tutte le cose belle aveva un prezzo.
Il problema era che la creatura si trovava sotto le due barche. Infatti quando si dimenava i ammassi di legno cominciarono a scuotersi violentemente come se ci fosse un terremoto. Alcuni uomini finirono in nell'oceano e riuscirono ad uscirne. Scivolai. Quando stavo per cadere mi aggrappai al bordo della prua. Un pirata avversario l'aveva notato, cominciò ad usare la sua spada per farmi cadere ma continuavo a spostare la mano che mi sosteneva.
Dopo un po' mi ero stancata e rischiavo di cadere. All'improvviso sentii un forte suono; Un pirata aveva sbattuto un secchio di ferro sula testa del deficiente. Il pirata era l'uomo che mi aveva aiutato all'inizio. Mi aiutò a risalire.
- grazie - gli dissi.
Subito dopo vidi un altro pirata che stava per attaccarlo da dietro.
Prima che potessi dire "attento" si era già girato e l'aveva colpito con la spada nello stomaco violentemente.
- attaccare un pirata di schiena. Sleale - disse e se ne andò.
Non avendo più nulla da fare andai in giro a controllare come i combattevano. Una squadra era più brava dell'altra.
Quando vidi il capitano e Barbossa che combattevano mi sono meravigliata per la loro bravura. Continuavano a ripetersi minacce e altre parole.
Dopo tante minacce e colpi con la spada, Barbossa riuscì a metterlo al muro e disse:
- la gemma perfavore - sorridendo.
STAI LEGGENDO
A Pirate Life (Vita Da Pirata) #Wattys2018
Adventure~~~ Una guardia mi sorprese davanti a me e gli diedi il sacchetto in faccia. Ovviamente esso mi aiutò a stordirlo per un attimo, che mi bastò per scappare. Persi un pezzo di pane. Corsi finché non sentii un'altra guardia urlare: - hey, eccola lì - ...