XXIV

426 15 0
                                    

Quando mi ero girata, Sally mi aveva messo in bocca.

Era tutto buio. Non si vedeva niente. Dalle mie gionocchi in giù c'era dell'acqua, ma non penso fosse acqua. Mi ero alzata e avevo incomincato a camminare, cercando la pelle della creatura.

Avevo continuato a camminare per alcuni minuti ma non trovavo niente.

All'improvviso la creatura aveva aperto la bocca e si era dimenata. Questo mi aveva fatto cadere e un po' d'acqua mi era entrata in bocca. Aveva il gusto di arance andate a male. Sputai cercando di togliere il gusto dalla bocca.

Mi ero rialzata e avevo incominciato a correre. La bestia si era dimenata di nuovo ed ero caduta. Ma sta volta avevo chiuso la bocca. Ero tutta inzuppata di nuovo.

Mi ero rialzata e avevo caminato velocemente. All'improvviso avevo urtato qualcosa di solido. Era la pelle. Avevo preso il mio pugnale e avevo incominciato a colpire la pelle.

Continuavo e continuavo ma non gli faceva niente.

All'improvviso ho sentito la creatura urlare. Sembrava che qualcosa le avesse fatto male. Avevo sentito qualcosa infilzare la pelle di Sally. Visto che era tutto buio avevo toccato la pelle avvanzando al punto dove avevo sentito la cosa.
Quando ho sentito qualcosa di appuntito avevo capito che ero nel punto giusto.
La cosa appuntita era un arpione. L'avevo spinta fuori. Quando era caduta nell'Oceano c'era un buco nel posto in cui c'era l'arpione. L'acqua non era entrata perché Sally si trova fuori. Grazie alla luce avevo visto l'interno dal corpo. Era enorme. Sembravano 100 sale da ballo attaccate insieme. Avevo visto anche l'acqua. Aveva un colore giallastro. Sembrava pipì.

Dopo aver ammirato l'interno avevo deciso di andare all'esterno. Il buco era abbastanza piccolo quindi avevo usato il mio pugnale per allargarlo. Quando avevo finito uscii e caddi nell'Oceano.

La nave di Barbossa era lì accanto. Nuotai accanto ad essa finchè vidi una corda.
Alzai lo sguardo e vidi Barbossa. Afferai la corda e salii sulla nave.

A Pirate Life (Vita Da Pirata) #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora