GouFubu
AxelxShawn
Richiesta da: @007giulia"E così è quello l'attaccante con cui mi hanno sostituito."
Axel Blaze era stata cacciato dalla squadra e al suo posto era stato insediato Shawn Froste. Il centravanti,per essere cresciuto in una scuola di provincia,era davvero bravo,Axel doveva riconoscerlo.
Li seguiva di nascosto,per vedere la sua squadra sfidare gli alieni.
Mark era in forma come sempre,Jude era sempre intento a cercare nuove strategie di gioco.
Kevin aveva iniziato ad accettare il nuovo giocatore che era subentrato al suo posto.
Axel stringeva i pugni.
Non poteva accettarlo,soprattutto perché ora le cose si evolvevano e la squadra era arrivata a sfidare team del calibro della Epsilon. Presto tutto l'affare degli alieni sarebbe stato risolto,Julia sarebbe stata salva e Axel sarebbe ritornato nella squadra.Non poteva credere ai propri occhi.
Mark,il suo Mark,non faceva altro che stare con quel..con Shawn.
Quel ragazzo era strano,nascondeva qualcosa.
Non avrebbe lasciato che il ragazzo che amava amasse un altro.
Per questo un giorno si presentò da lui,incappucciato,quando era solo.
-Sei tu Shawn Froste?
Lui si voltò e con sguardo gentile rispose.
-Si,sono io. Chi mi cerca? Chi sei?
-Ti propongo una sfida. Giusto per vedere chi è il più forte.
-Ma tutti a propormi sfide? Anche Kevin me ne lanciò una.
Shawn sorrise sotto i baffi.Andarono nel campo poco distante nel luogo in cui la Raimon si trovava.
Axel però si rese conto di una cosa:non poteva eseguire le sue super-tecniche.
-Non c'è bisogno di sfidarci,Axel Blaze.
Lui era girato di spalle,spalancò la bocca. Come aveva potuto capire tutto?
-Cosa vuoi da Mark? Perché sei sempre con lui?!
Shawn sorrise a occhi chiusi e si aggiustò la sua sciarpa bianca.
-Io niente. Tu?
-Io?
-Si,sei innamorato no?
-Smettila..
-A-Axel...
Eccolo.
Mark Evans in piedi dietro di lui.
Era stata tutta una trappola:il ragazzo che amava lo aveva saputo nel peggiore dei modi e lo avrebbe odiato perché voleva fare del male a Shawn.
Quel maledetto bugiardo.
Non se n'era reso conto,aveva avvisato Mark a sua insaputa.
Corse via di lì,prima che il capitano potesse fermarlo.
Odiava Shawn Froste.Doveva allontanarsi dalla squadra il prima possibile. Ormai non serviva più.
Si sarebbe rifugiato ad Okinawa. Avrebbe continuato ad allenarsi,certo,ma non più come prima.
-Fermati!
Le valigie gli caddero di mano.
-Non devi fuggire. Non devi.
-Cosa vuoi? Non hai già fatto abbastanza?!
-Io non volevo..te lo giuro. È stato un equivoco.
-Io e te non abbiamo nulla da dirci.
L'albino gli prese il polso.
-T-ti prego..io..
-Tu cosa? Sei l'attaccante della migliore squadra che possa esistere..e hai l'amore di Mark. Non sei contento?
-Non ho l'amore di Mark e non sono contento. Vorrei..-
Axel gli fece un segno con la mano e riprese ad allontanarsi.-TORMENTA GLACIALE!
Axel si girò e parò il tiro con una gamba. Quella forza..sarebbe stata l'ispirazione per una sua nuova tecnica.
Quello che vide lo raccapricciò.
Shawn aveva le punte dei capelli rivolte verso l'alto e gli occhi tutti arancioni.
D'istinto,corse e lo abbracciò,per calmarlo.
Poco dopo sentì le braccia di Shawn circondargli la schiena.
-Non volevo che te ne andassi..
-Mi devi spiegare un po'di cose.-disse Axel severo,colpito dal fatto che stava abbracciando un perfetto sconosciuto.
Un perfetto sconosciuto aveva fatto breccia nel suo cuore,cancellando l'amore che credeva di provare per Mark.
-Abbiamo tutto il tempo.
Axel sorrise,Shawn anche e si baciarono delicatamente.
Erano entrambi disperati.
Lui non aveva più la sua squadra.
L'altro non aveva più il suo gemello.
Ma insieme si completavano e chissà,forse sarebbero diventati qualcosa di molto più grande in futuro.-angolo autrice-
Spero che anche questa vi sia piaciuta! Votate e commentate,fatemi sapere per il gruppo WhatsApp!
-Manu💜
STAI LEGGENDO
One-shots inazumiane!
FanfictionIl titolo vi dice tutto! Scriverò delle one-shots sull'anime di Inazuma con coppie a vostra scelta. Fatemi sapere nei commenti quale volete che io faccia,anche con i personaggi delle mie storie. Iniziata:29 aprile 2018 Completata: •i fatti e contenu...