10.

2.2K 60 14
                                    

FudouKidou
CalebxJude
Richiesta da: @Martina_Cazador

Era la ventesima volta che lo chiamava perché le aveva contate.
Camelia Travis,giovane manager dell'Inazuma Japan,non faceva altro che stare con Caleb Stonewall,quel giocatore odioso.
Eppure a Jude dava fastidio,non poteva farci niente. Aveva intuito che ci fosse qualcosa fra i due e non poteva essere più triste perché Caleb non era con..perché Caleb avrebbe rovinato la vita a quella ragazzina dolce e sensibile.
Lo odiava.

Avevano appena finito l'allenamento in vista della partita contro l'Impero e Jude si stava dirigendo verso le docce con David,il suo migliore amico.
-Tsk,Dav..guarda là.
Camelia stava fuggendo in lacrime da un Caleb che rideva e sghignazzava.
-Si sapeva che l'avrebbe fatta soffrire.-commentò l'azzurro.
Poi però quest'ultimo notò che Jude digrignava i denti e nel frattempo era rosso in viso. Non faceva altro che fissare Stonewall.
-Jude..che hai?
-Io? Niente. Sono solo arrabbiato per il comportamento di Caleb,nulla di più.
Si fecero la doccia e Jude rimase ad asciugarsi mentre David si allontanava con Thor e Hurley. Notò che qualcun altro era rimasto all'interno degli spogliatoi.
Era proprio lui,il crestuto odioso.
-Jude Sharp..che piacere.
Il regista si legò subito i capelli e gli fece un segno. Caleb,però,non sopportava essere ignorato.
-Com'è,mi eviti?
-Già.
-Perché?-ridacchiò lui.
-Perché ti odio. Forse non ci siamo intesi.
Il cuore di Caleb si ritirò in un angolino. Non lo diede a vedere ma quella frase pronunciata dall'ex capitano della Royal Academy gli fece male.
-Ma dai,cosa avrei fatto per farmi odiare?
Ma non aveva previsto le mosse di Jude.
Il rasta lo sbatté al muro umido delle docce e lo fissò attraverso i suoi occhialini.
-Mettiamola così,Caleb..ti odio perché forse non hai ancora capito cosa vuol dire amare.
Erano uno ad un passo dall'altro.
Caleb rimase zitto,infuocato per la vicinanza del ragazzo.
Jude ghignò.
-È impossibile prevedermi..
Si staccò,recuperò la sua impassibilità e uscì.
Caleb sbatté gli occhi.
Jude Sharp lo aveva fregato. Di nuovo.

-Sono David,posso entrare?
Il pirata entrò in camera di Jude che era intento a fissare il soffitto. Pensava a quando poco prima era stato così vicino a Caleb Stonewall.
-Ehi Jude ma che hai fatto? È da quando siamo andati a cenare che hai lo sguardo perso nel vuoto.
Jude alzò gli occhi verso David e lo invitò a sedersi accanto a lui.
-No nulla..
-Celia è preoccupata.
-Che c'entra Celia?!
-Dice che non sei mai stato così poco razionale.
Jude sogghignò,inviò delle scuse alla sorellina ma non voleva di esserlo.
-Ha ragione.
Subito dopo si buttò sull'azzurro,baciandolo a fondo. David era rimasto impalato a prima botta,ma poi ricambiò stringendolo forte a sé.
In quel momento un Caleb furioso chiuse la porta della stanza di Jude che era rimasta socchiusa.

Cosa aveva fatto di male? Perché Jude lo trattava così?
Caleb era innamorato di Jude e ogni volta cercava di attirare la sua attenzione mostrando strafottenza e "crudeltà."
Proprio come quel giorno.
Era geloso di David e vedendoli insieme aveva pensato di spezzare il cuore a quella ragazza dai capelli viola,Camelia gli sembrava si chiamasse,per vedere cosa avrebbe fatto. Tanto lui non era etero,non lo era mai stato.
La sua reazione era stata molto più subdola.
Jude Sharp era un genio.
Si,ma un genio innamorato di David.
Si graffiò la cute. Forse stava sbagliando? Forse doveva..cambiare?
Ma aveva di nuovo paura di essere lasciato solo,come quando da bambino lo avevano abbandonato.
Si addormentò così,in preda a insicurezze del tutto nuove.

Era notte fonda. Jude si svegliò e si accorse di avere accanto David.
I due non avevano fatto nulla e Jude affondò le mani nei suoi capelli sciolti.
Come aveva potuto? Lui,la razionalità in persona,si era lasciato andare all'istinto.
Perché voleva dimenticare Caleb,che gli era entrato nella vita come un tornado e lo aveva stravolto.
Si alzò e uscì in mezzo al corridoio.
La razionalità aveva scelto un altro luogo migliore anche per quella notte.
Entrò in camera del suo adorato crestino dagli occhi sporchi e si avvicinò al suo letto senza far rumore.
Si mosse da solo e gli diede un rapido bacio sulle labbra. Fece per andarsene.
Si sentì poi tirare nel letto e un Caleb dalla voce impastata dal sonno socchiuse un occhio e gli sorrise:
-Allora Jude,come stiamo?
Jude spalancò gli occhi cremisi ma poi sorrise anche lui.
-Stiamo che sono innamorato di te e non so più quel che faccio.
Caleb si lasciò andare ad una risata roca e sussurrò:
-Anche io ti amo,Jude Sharp.
Lo baciò di nuovo ma più avidamente.

David entrò nella camera di Caleb e sorrise. Caleb aveva appoggiato la testa sulla spalla di Jude e dormiva serenamente,come non faceva da tempo.
Sapeva che i due sarebbero finiti insieme e nemmeno si offese.
Beh,infondo aveva preparato tutto lui,all'insaputa dei due.
Lui,Mark,Shawn(stranamente)e Hurley.
Dovevano stare insieme,il geniale regista e l'antipatico giocatore dal passato crudele.

-angolo autrice-
Spero che anche questa shot vi sia piaciuta!
Volevo avvisare anche alle persone che me lo avevano richiesto che per il momento non posso accettare OC,perché va contro il mio progetto originale,ovvero coppie all'interno dell'anime o con i miei personaggi. In futuro potrei farlo ma ora preferirei concentrarmi su questa parte.
Scusate!❤️
Commentate e votate,
Manu :D

One-shots inazumiane! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora