NathanxShawn
coppia: yaoi
richiesta da: Akemi_KirishimaQuei lunghi capelli azzurri erano una cosa che faceva impazzire il ragazzo albino. Shawn Froste,non appena era salito su quel pulmino che ospitava la squadra più forte del Giappone,aveva sin da subito individuato Nathan Swift,uno dei difensori della Raimon,con i suoi occhi di ghiaccio.
Il cuore gli batteva forte,come se fosse emozionato all'idea di condividere l'unico posto libero con quel ragazzo. Nathan non si curò di Shawn,almeno fino a quando aveva scoperto che era proprio lui il giocatore che stavano cercando,quello che avrebbe sostituito Axel.
Axel era stato suo amico e Nathan,un po'come gli altri,era rimasto perplesso all'idea della signorina Shiller di cacciarlo per prendere al suo posto quel batuffolo di neve.
Eppure,il ragazzo dimostrò delle capacità impressionanti oltre ad una doppia personalità piuttosto inquietante e i ragazzi fecero del loro meglio per convincere Kevin ad accettarlo in squadra,che più di tutti teneva ad Axel.
Durante un allenamento,Shawn superò in corsa Nathan,fino a quel momento il più veloce. L'azzurro guardò a bocca aperta Shawn,che lo stava osservando,ignaro dei sentimenti del ragazzo di fronte a lui. Shawn non riusciva a capire il motivo per cui si sentisse sempre tanto in subbuglio di fronte a Nathan e propose agli altri il suo allenamento speciale per la velocità,cosa che soprattutto Nathan approvò di buon grado.
Shawn rise,nel vederli alle prese con lo snowboard. Nathan andava piuttosto bene,per essere la prima volta.Il tettuccio del pulmino a volte era uno dei luoghi più sicuri e confortanti che avesse mai sperimentato. Nathan si ritrovò da solo,dopo tutti gli attimi passati lì con Mark.
Le stelle di quel cielo così buio e freddo lo stavano riscaldando. Da un po'di giorni,infatti,avvertiva la strana impressione di non essere più adatto per sconfiggere gli alieni.
Shawn sapeva essere un ottimo difensore,oltre che un grande attaccante. L'avrebbe sostituito lui.
Proprio mentre stava riflettendo su questa possibilità,una sciarpa bianca fece capolino.
-Oh,ehm..scusami. Non pensavo ci fossi tu.
-Ciao.-disse Nathan,sorridendogli.-Puoi rimanere tranquillamente.
Shawn ricambiò il sorriso,timido,e si sdraiò accanto a lui.
Come faceva Victoria a definirlo un ragazzo scialbo? Era davvero perfetto,il più bel ragazzo che Nathan avesse mai visto.
No,che cosa? fece la coscienza dell'azzurro. Si sforzò di pensare ad altro.
-C'è qualcosa che ti turba,Nath?
-Si,Shawn.
-Mi fa piacere ascoltare le persone e se possibile dar loro dei consigli. Dimmi pure.
Nathan soffocò una risatina per l'atteggiamento da psicologo che l'albino stava assumendo. Gli spiegò tutto,sentendo di potersi fidare.
Quando ebbe finito,Shawn rimase pensieroso. Poi,però,si alzò e gli porse una mano.
-Seguimi!-disse lui,con aria rassicurante.
Nathan non ebbe alcun dubbio.Si trovarono a correre nel mezzo di quella foresta sterminata. Shawn sapeva orientarsi benissimo,conosceva a memoria ogni singolo centimetro di quel polso. Si fermarono su una collinetta,dalla quale si potevano osservare le cime di monti bianchi sfavillanti sotto la luce della luna e dei fiocchi di neve che dolcemente cadevano dagli alberi vicini. Era uno spettacolo meraviglioso,il tutto sommato alle stelle,ora più vicine,che eliminò del tutto i dissapori che si celavano nel cuore di Nathan.
Inspirò profondamente e Shawn si sedette accanto a lui.
-Vengo qui proprio per calmarmi,per rilassarmi. Per essere me stesso,senza l'influsso di Aiden,mio fratello.
Nathan si girò di scatto e lo guardò con un misto tra il turbato e lo spaventato.
Allora ciò voleva dire che Shawn...conviveva con lo spirito del fratello morto e che..
-Si. Questa è la sua sciarpa. Non lo so,Nathan. Mi sento incompleto senza Aiden. Nostro padre ci ripeteva sempre che insieme saremmo stati perfetti. Lui in attacco e io in difesa. Era rassicurante per me giocare insieme a lui. Da quando è morto,non ho più avuto nessun altro che mi abbia fatto sentire così bene con me stesso. Mi sono accorto poi che Aiden,in realtà,viveva dentro di me. L'ho lasciato lì,a prendere il sopravvento sul mio cuore. E mi sono reso conto che non so più chi sono. Ho paura del fallimento.
Terminato questo piccolo monologo,Shawn,come se avesse rivelato troppo,incassò la testa nelle spalle.
Quel ragazzo così buono e gentile non meritava tutto questo,pensò Nathan.
Fu per questo che non si accorse nemmeno di aver poggiato le labbra sulle sue e che Shawn stava prontamente ricambiando.
Si baciarono avidamente,sotto quel cielo stellato.
Avevano entrambi paura di essere inadatti eppure li,l'uno tra le braccia dell'altro,si sentivano finalmente al completo.ciao a tutti!
spero che la shot vi sia piaciuta,fatemelo sapere con voti e commenti. Quale altra coppia volete che io vi racconti?
nb: Akemi_Kirishima scusa per il ritardo colossale 🌸🌸 -Manu♥️
STAI LEGGENDO
One-shots inazumiane!
FanfictionIl titolo vi dice tutto! Scriverò delle one-shots sull'anime di Inazuma con coppie a vostra scelta. Fatemi sapere nei commenti quale volete che io faccia,anche con i personaggi delle mie storie. Iniziata:29 aprile 2018 Completata: •i fatti e contenu...