HurleyxVictoria
Richiesta da: @sabrina_fantasy04"Ciao Tori,che ne dici di venire a passare qualche giorno ad Okinawa? Surfiamo insieme?❣️"
Era questo il messaggio che Victoria Vanguard non faceva che leggere da mezz'ora.
Il FFI era finito da poco e tutti i giocatori dell'Inazuma Japan erano ritornati alle proprie case. Ma lei si annoiava così tanto a Tokyo,nell'enorme casa in cui abitava,senza tutti i suoi amici a tenerle compagnia.
A volte veniva Suzette ma da Osaka fino a lei il tragitto era lungo.
Per questo decise di prendere in seria considerazione l'idea del suo amico Hurley.
Aveva imparato a conoscere quel ragazzo poco più grande di lei che sprizzava gioia e vitalità da tutti i pori.
Si era stabilito fra loro un legame di profonda amicizia e Suzette continuava a ripetere che in realtà era amore,il loro.
Victoria negava sempre perché a lei non interessavano queste cose,però ogni volta che ci pensava le veniva il batticuore.-Ciao papà,ci vediamo tra quattro giorni!
Alla fine aveva accettato,le serviva passare del tempo fuori e stare con Hurley le sembrava un'ottima prospettiva.
Il padre aveva acconsentito anche sotto richiesta di Suzette che appena aveva saputo che la sua migliore amica sarebbe partita per Okinawa aveva fatto i salti di gioia.
-Mi raccomando,fatti bella e vedrai che Hurley morirà!
Mentre le valigie venivano caricate sul suo jet di famiglia,Victoria sorrise sotto i baffi.
Suzette,fidati,non morirà nessuno e saremo tranquilli come al solito.
Ma si sbagliava.Hurley era venuto ad aspettare Victoria all'aeroporto sapendo che sarebbe venuta con il suo aereo personale.
Infondo era la figlia del primo ministro e qualche lusso se lo poteva permettere.
Non vedeva l'ora di incontrare quella ragazzina dai capelli color fragola e gli occhi azzurri come il suo mare che le ispirava sicurezza e simpatia.
Era arrivata.
Hurley scosse la sua zazzera rosa e con gli occhiali da sole sul capo si avviò a salutarla.
Delle guardie del corpo scaricarono le sue valigie mentre un tornado gli si avventava contro.
-Ehi Hurley,da quanto! Grazie per avermi chiamata.-disse ammiccando.
-F-figurati..-rispose lui,in imbarazzo.
-Smith,potete andare.
Il jet volò via mentre lei si accingeva a portare le sue valigie in casa di Hurley,che si trovava proprio affacciata sul mare.
-E i tuoi?
-Vivo praticamente da solo,i miei non ci sono quasi mai.
Victoria gli sorrise e depositò tutto in quella che sarebbe stata camera sua in quella breve vacanza.
Hurley si stupì nel vederla fare tutto da sola. Non era la principessa perfettina che tutti si aspettavano. Era una ragazza spettacolare e determinata.
-Ti va di venire a fare un bagno?
-Si! Ma dopo giochiamo un po'a calcio.
Hurley ridacchiò e si avviò con la sua tavola da surf verso la spiaggia. Era troppo felice e nemmeno sapeva spiegarselo.
Victoria nel frattempo prese il cellulare e scrisse un rapido messaggio a Suzette.
A Suzette:
Sono arrivata ed è tutto magnifico! Mi divertirò un mondo qui.
La risposta fu istantanea.
Da Suzette:
Mi raccomando,spero in un bacio!!
Vittoria rise e buttò il telefono da qualche parte sul letto. Era arrossita e non sapeva nemmeno perché.Optò per un bikini verde e un fiocco rosso fra i capelli,invece della sua solita cuffietta.
Raggiunse Hurley che era già sulla riva e sfidava le onde surfando.
Era bravissimo e soprattutto aveva un fisico invidiabile. Victoria deglutì in preda ad emozioni che aveva sempre ritenuto scontate.
-Hurl!!
Lo chiamò e decise di tuffarsi. Cercò di raggiungerlo ma le onde le impedirono una traversata serena.
Hurley la vide e nuotò subito,facendola issare sulla sua tavola.
Victoria si sedette sputacchiando acqua,mentre Hurley poggiò gli avambracci accanto a lei rimanendo però in acqua.
-Tutto bene?
-Certo,non sono mica affogata. E anche se fosse non mi sarebbe servito il tuo aiuto.-disse lei cercando di essere una dura.
Hurley rise e si scoprì ad osservarla più del solito. Era bellissima,con i capelli rossi appiccicati alla faccia e il costume impregnato d'acqua.
-Ora però voglio imparare a surfare! Non ci sono riuscita bene quando ti abbiamo incontrato durante la battaglia contro gli alieni ma devo farcela.
Si alzò in piedi tentando di rimanere in equilibrio ma scivolò,ritrovandosi in mare fra le braccia del giovane abbronzato.
-Prima dovresti fare un po'di pratica.-sorrise lui,sornione,mentre si accorse che Victoria aveva piantato i suoi occhi azzurri nei propri.
-Hurley..
-Dimmi,Tori.
-Io in realtà ho un po'imparato a surfare.
-Ma sei caduta!
-L'ho fatto per stare fra le tue braccia.-ammise lei,rossa.
Hurley strabuzzò gli occhi.
-Non c'era bisogno di farlo,mia piccola sirenetta. Sai già che non bastava nemmeno chiederlo.
La strinse a sé ed entrambi pensarono che fosse la cosa giusta.
Hurley le diede un bacio dolcissimo mentre Victoria si ritrovò a sorridere sulle sue labbra.
Avevi ragione tu,Suzette. Ma non mi è servito prepararmi in modo grandioso..piuttosto è stato meglio essere me stessa.-angolo autrice-
Ciao ragazzi,scusate il ritardo! Spero che questa shot vi sia piaciuta.
Chiedetemene altre,votate e commentate!💜
-Manu
STAI LEGGENDO
One-shots inazumiane!
FanficIl titolo vi dice tutto! Scriverò delle one-shots sull'anime di Inazuma con coppie a vostra scelta. Fatemi sapere nei commenti quale volete che io faccia,anche con i personaggi delle mie storie. Iniziata:29 aprile 2018 Completata: •i fatti e contenu...