AVVISO/RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI

1.9K 26 23
                                    



Come sempre, voglio ringraziare in anticipo tutti coloro che voteranno, commenteranno o semplicemente leggeranno questo 'libro'.

Devo ammettere che ho incontrato diverse difficoltà mentre lo scrivevo: credo di averlo cancellato e ricominciato tre, o forse quattro, volte perché c'era sempre qualcosa che non mi convinceva, e così alla fine ho deciso di adottare una tecnica diversa, che non avevo mai provato prima.

Per una volta ho deciso di abbandonare la terza persona, optando per la prima, e proprio per questo motivo verranno alternati i punti di vista dei due protagonisti: affianco al titolo di ogni capitolo, tra parentesi, ci sarà scritto il nome del personaggio, in modo da agevolare la lettura.

Alcune scene, dialoghi, o situazioni sono leggermente diversi da quelli presenti nella serie TV, altri sono frutto della mia fantasia, ma il tutto sempre cercando di rispettare l'opera originale.

Come ho già accennato, questo 'libro' può essere letto anche da chi non ha mai seguito (o non sta seguendo) 'Prison Break', in quanto ho cercando di essere il più esaustiva e comprensiva possibile; voglio, però, ricordarvi che verranno trattati alcuni temi delicati, già presenti nella serie TV stessa, e ci saranno scene violente.

Scusate per il tempo che vi ho rubato!

Vi auguro una buona lettura!

Like A Prayer; Prison Break (✔️) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora