3 CAP.
POV JUSTIN
*Intervista da Ellen show*
'Justin Bieber!'. Sentì pronunciare il mio nome da Ellen, segno che dovevo entrare.
'Ciao a tutti!'. Non appena entrai il pubblico iniziò a battere le mani e a gridare.
'Justin, da quanto tempo, come stai?'. Abbracciai Ellen e mi misi a sedere accanto a lei, in una poltroncina bordeaux, girata verso il pubblico.
'Oh tutto alla grande te?'. Risposi con un sorriso, non appena ci staccammo dall'abbraccio
'Si, tutt'apposto'. Disse Ellen.
Annuì e lei continuò a parlare.'Ieri è uscito Believe, il nuovo album giusto?'. Disse Ellen prendendo l'album da sopra il tavolino davanti a noi e mostrarlo alla telecamera.
Sorrisi fiero.'Ha già venduto milioni di copie ed è primo in 30 paesi!'. Continuò lei.
'Si, penso che sia uno dei migliori album, ho voluto che fosse perfetto così mi sono impegnato davvero tanto. Con questo album, voglio far vedere al mondo quanto sia cambiato dal 2010 con My World 2.0, voglio far vedere che anche la mia voce è cambiata..adesso è più da..uomo, e non è più quella di un 15enne. Devo ringraziare le mie fan, senza di loro non sarei da nessuna parte, grazie per aver reso tutto questo possibile, siete le migliori in assoluto vi amo'. Mentre parlavo mi rivolgevo per lo più al pubblico, in quanto capissero che questo album era diverso dagli altri. Tra il pubblico c'erano diverse ragazze che avevano il nuovo cd tra le mani, erano fiere di me, lo so.
Non appena finì di parlare, il pubblicò iniziò ad applaudire e a battere i piedi per terra.'Ieri appena sono andata a casa l'ho ascoltato tutto per più di 4 ore. E' davvero pazzesco. Mi piacciono le canzoni, sono diverse, sono più...da uomo. Hai fatto un bel lavoro ragazzo, sono fiera di te'. Ellen si alzò e mi abbracciò.
'Grazie mille, grazie'.
Un 'aw' partì dal pubblico.'E' uscito l'album, quindi ci sarà anche un tour, giusto?'. Mi chiese lei.
'Certo! Farò un nuovo tour mondiale, sarà davvero incredibile, dovresti venire, ti divertiresti. Ci saranno molte sorprese e certe cose saranno uguali al precedente tour, ma con qualcosa in più. Ho già detto molto'. Risi.
'Sarò in prima fila, avrò un cartello con scritto 'Sono la ragazza di Bieber'. Iniziai a ridere.
È così bello essere qua con lei, mi sento a casa.'In questi due mesi cosa farai? Mi hanno detto che il tour partirà a settembre, giusto?'. Mi chiese.
'Si, il tour inizierà qua in Nord America, poi Europa, Asia, Africa, di nuovo Nord America e Asia, per poi andare in America Latina e finire il tour in Oceania. Non vedo l'ora. In questi due mesi, dovrò fare le prove per vedere se è tutto apposto, ma la prossima settimana si torna dai miei nonni in Canada, per stare con vecchi amici'. So che sarebbe stato un grande tour, me lo sentivo.
'Va bene Justin, ci vediamo presto'. Salutai Ellen e il pubblico.
'Spero di vedervi tutte ai miei concerti, ciao!'. Mi rivolsi al pubblico che intanto applaudiva, e uscì.
'Quel ragazzo è così..forte, lo amo'. Disse Ellen sorridendo.
Ero appena salito in macchina e mi stavo dirigendo verso uno studio fotografico, per fare un nuovo photoshoot e provare i vestiti che avrei messo per le prossime 160 tappe del tour.
Il mio manager, Scooter, era con me.Non vedo l'ora di riabbracciarla, dio quanto cavolo mi manca!.
'Pensi che lei sia li ad aspettarti a braccia aperte dopo che l'hai lasciata da sola senza nessuno intorno, senza mandargli un cavolo di messaggio? Caro ragazzo, non c'hai capito niente'. La mia stupida coscienza.
Perché non si sta zitta e basta?.So che sono stato uno stupido ha non sentirla in questi quattro lunghi anni. Sarà cambiata, sarà diventata una ragazza bellissima, anche se già lo era, ma secondo me avrà il sorriso più bello, più luminoso e gli occhi color caramello luccicante.
La mia Charlie...POV CHARLIE
Ero sul divano, a guardare il mio programma preferito. Non avevo voglia di uscire, faceva parecchio caldo.
Stavo guardando Ellen Show. Questa donna è così divertente.
Ad un certo punto pronunciò quel nome, quel nome che mi ha cambiato la vita..
Eccolo, era lì. Con il suo bellissimo sorriso.
Stava dicendo che sarebbe tornato in Canada per incontrare vecchi amici..
Non dovevo sprecare questa possibilità, sarei dovuta andare su, volevo vederlo, anche da lontano sarebbe andato bene.INIZIO FLASHBACK
'Bibo ci facciamo una foto?'. Gli chiesi, mentre giocherellavo con il suo telefono distesa sul suo letto accanto a lui.
'Va bene, vieni qua piccola'. Mi avvicino a lui, e mise il suo bel viso nell'incavo del mio collo e flash!
'Hai il sorriso più bello del mondo lo sai?''. Gli dissi mentre guardavo la foto.
Era venuta davvero bene.
'Tu lo sai invece che sei una bugiarda bellissima?' . Gli sorrisi e lo strinsi a me, come se avessi paura di perderlo.
'Ti voglio bene Bibo'.
'Anch'io piccola'. Chiusi gli occhi per sentire il suo profumo, era così buono.
FINE FLASHBACK
STAI LEGGENDO
Justin Bieber, il mio migliore amico...
Fanfiction"Mi manca tanto. Troppo. Ma se n'è andato e non posso farci nulla"