36 CAP
POV JUSTIN
E anche questa data è andata.
La serata più bella di tutte, la porterò sempre nel mio cuore.
I miei fan Italiani si facevano sempre riconoscere, li amo troppo.
Spero che abbiano accettato quello che ho fatto per loro, perché io ci metto tutto me stesso per dare il meglio, sempre.
'THANK U ITALY. CI VEDIAMO PRESTO x'. Cliccai invio e dopo pochi secondi già avevo milioni di rt e interazione, di tutte quelle ragazze che provavano a farsi notare da me.
Quanto mi sarebbe piaciuto mettermi li e seguirle tutte e parlare con loro, per sentire come stavano, giusto per farle sorridere.
POV CHAZ
Eravamo gli ultimi ad uscire, Charlie si era voluta fermare un attimo per fare una foto.
Nel frattempo mandai un messaggio a Justin.
'Broo, sta sera sei stato fantastico. Sono fiero di te! xx'. Mentre gli mandavo il messaggio, pensai alla bella serata che avevo passato, ero così felice per lui, si meritava tutto questo.
E' il migliore.
Dopo un paio di minuti il telefono squillò, mi aveva risposto.
'Grazie amico, sono felice che abbiano apprezzato tutto questo, ti voglio bene. Ma veniamo al sodo...Charlie?. Era felice?. Che ha detto?'. Okay Justin, respira un attimo.
'Hey hey amico, calmo hahaha. Charlie era felice. Jessie mi ha detto che appena tu gli hai dedicato Fall e hai parlato di lei a tutta l'arena si è messa a piangere e ha detto qualcosa, ma non ha capito cosa...'. Inviai.
'Chaz andiamo?. Gli altri ragazzi ci stanno aspettando fuori, e tra poco arrivano i genitori di Charlie!'. Disse Jessie un po' più lontana da me urlando.
Misi il telefono in tasca e mi avviai verso di lei.
POV CHARLIE
'Alice!'. Corsi verso di lei e l'abbracciai, stava piangendo.
Aw che dolce.
'Io non voglio andare via da qui, voglio restare per sempre..'. Mi disse tra un singhiozzo e l'altro e sentì che la presa su di me aumentava leggermente.
Quanto la capivo..
'lo vedrai presto, fidati di me..'. Le dissi accarezzandole la guancia e guardandola negli occhi.
'Ho bisogno di abbracciarlo, al più presto..'. Disse lei iniziando a piangere più forte.
'Succederà'. Le dissi mostrando uno dei miei miglior sorrisi.
Intorno a noi c'erano ancora tante ragazze che urlavano il suo nome, con la speranza che lui uscisse per salutarle, ma nessuna traccia ancora.
Intanto che aspettavo i miei, che mi venissero a prendere, mostrai le foto e i video che avevo fatto a Fabio e Andrea e loro fecero lo stesso.
POV CHAZ
Non appena ci avvicinammo a gli altri, il telefono suonò di nuovo.
'Non posso stare calmo Chaz... Capiscimi... La voglio tra le mie braccia adesso. Non sai quanto mi possa mancare. Tra poco parto e lascio l'Italia. Me la farai incontrare di nuovo la mia piccola vero?. Ti voglio bene Chaz, grazie di tutto, ci vediamo presto xx'. Non gli risposi, volevo farlo restare sulle spine, si ero uno stronzo, ma penso che se lo meritava almeno un po'...
Da lontano vidi la macchina dei genitori di Charlie, era il momento di andare all'hotel.
Salutai tutti, dicendogli che ci saremmo visti in giro per Roma nei prossimi giorni.
Salimmo in macchina e in in venti minuti già eravamo arrivati, e io ero a dormire abbracciato sul letto con Jessie.
Mentre Charlie, stava nel letto accanto ascoltando la musica, che anche se era a un volume basso, riuscì a capire che era Fall.
Spero solo che si potranno rincontrare presto quei due.
POV CHARLIE
Finalmente ero sul letto dell'hotel dove avremmo alloggiato per un paio di giorni.
Guardavo il soffitto e ripensai alla serata appena passata.
Racconterò di questo giorno ai miei figli, e i miei figli lo dovranno raccontare ai loro e così via, perchè non si è mai lontani abbastanza per vedersi...
Sono stata la ragazza più felice del mondo, e se non fosse stato di nuovo per Chaz e Jessie, tutto questo non sarebbe successo.
Chiusi lentamente gli occhi e mi addormentai con le cuffie all'orecchie, dove una melodia perfetta risuonava.
STAI LEGGENDO
Justin Bieber, il mio migliore amico...
Fanfic"Mi manca tanto. Troppo. Ma se n'è andato e non posso farci nulla"