CAP 12
POV CHARLIE
Aprì lentamente gli occhi, e tutto intorno a me cominciò a girare.
Ma dove ero?. Questa non è la mia camera e cosa ci fa Jessie su una poltrona e perché sta dormendo?. E perché sento sempre la solita canzone?.
Mi guardai intorno, le pareti erano tutte bianche e c'era una finestra che dava su un giardino.
Perché sono in un ospedale?.
Cercai di sforzarmi per ricordami come mai ero finita tra quelle mura così noiose, ma l'unica cosa che ricordo erano le persone intorno a me che mi fissavano e parlavano tra di loro poi buio.POV CHAZ
Erano passati due giorni da quando Charlie era sul quel lettino di quell'odioso ospedale, in questi due giorni siamo stati sempre qui vicino a lei io e Jessie, che nel frattempo era dentro la camera che dormiva.
Io ero di fuori, ho sempre odiato gli ospedali.Tutti i giorni Justin mi chiamava per sapere qualcosa di nuovo, ma era sempre la stessa risposta 'non si è ancora svegliata', sentivo che davvero ci teneva più di ogni cosa a lei.
Spero che le cose tra di loro si sistemino al più presto.*DRIN DRIN*
Parli del diavolo e spuntano le corna, eccolo.
'Heyy'. Dissi con tono un po' malinconico.
'Chaz, come va, si è risvegliata?'. Mi chiese Justin ansioso della mia risposta.
'Bieber, non ancora, è inutile che mi chiami ogni mezz'ora. Se non si è svegliata prima pensi che adesso si?! Ti avrei chiamato io no?'. Dissi un po' troppo agitato.
'scusa, ma sai voglio solo sapere come sta la mia migliore amica, e ne ho il dovere!. Sai che io potrei arrivare subito lì...'. Disse alzando il suo tono.
'ma non puoi perchè hai la tua carriera non è vero?. E' più importante dell'amicizia, scusa hai ragione'. Iniziai a fare su e giù, lungo il retro dell'ospedale.
'non sparare cavolate!. Tu lo sai meglio di chiunque che io metto sempre l'amicizia prima!'. Aveva ragione.
Quando l'hanno scorso ho avuto uno stupido incidente con la macchina lui ha dovuto saltare due tappe del suo primo tour, per venire da me.'e allora perché non sei qui è?'. Gli chiesi mentre con il piede sinistro calciavo un sassolino.
'perché non posso. Mi dispiace davvero tanto Chaz..'.
'scusa...è che... non ce la faccio più ad aspettare...'. Dissi sospirando profondamente.
'ti capisco, appena ci vediamo rimani con me in tour va bene? almeno ci divertiamo'. Disse facendo rivivere in me i momenti passati insieme settimane fa con lui.
'non posso....'.
'perché?'. Mi chiese curioso.
'non posso lasciare da sola Jessie'. Dissi convinto.
'whoa whoa whoa, chi è la fortunata?'. Mi chiese lui quasi rompendomi il timpano.
'Jessie, la migliore amica di Charlie. Tu con Selena?'. Gli chiesi, sapendo che c'erano stati parecchi tira e molla tra loro nell'ultimo periodo.
'abbiamo preso una decisione, quella di lasciarci definitivamente e continuare le nostre vite. Perchè non ce la facevamo a stare insieme visto che avevamo tutti e due il tour, non potevamo mai vederci più di tanto e così abbiamo preso questa decisione. E' un po' difficile andare avanti visto che lei mi ha dato tanto da ricordare, ma ce la devo fare..'. Disse un po' dispiaciuto. So che ce l'avrebbe fatta ad andare avanti, ce l'ha sempre fatta.
STAI LEGGENDO
Justin Bieber, il mio migliore amico...
Fanfiction"Mi manca tanto. Troppo. Ma se n'è andato e non posso farci nulla"