CAPITOLO 11

3.8K 91 3
                                    

I pochi giorni di vacanza a Carrara passarono davvero troppo velocemente, era già arrivato il momento per Greta e Federico di salutare la famiglia Bernardeschi.

Greta aspettò per un po' in un angolo in modo da lasciare un minimo di privacy a Fede e ai suoi genitori,che si salutarono promettendosi di rivedersi presto.

"Tesoro sei davvero bellissima e grazie per far sorridere mio figlio." sussurrò Paola abbracciando stretta la ragazza che ricambiò commossa.

"Allora Greta ti aspettiamo quando vuoi, anche se questo brinsellone non ti accompagnerà. Sei sempre la benvenuta." sorrise Alberto baciandole le guance e accarezzandole poi la testa.

"Uffa, sarei voluta rimanere di più Fede." si lagnò Greta dopo aver chiuso la porta di casa.

"Lo so, ma devo ritornare allo Juventus Medical, ho gli appuntamenti per la fisioterapia."

"Hai ragione, non ci pensavo. Scusami." lo guardò teneramente e molto dispiaciuta per il suo fidanzato che ancora non era riuscito a riprendersi da un infortunio di molto tempo prima.

Poco dopo pranzo arrivarono a Torino e subito si recarono a casa di Fede che ormai era diventata anche un po' di Greta, quando lei non c'era Fede sentiva che quella casa era estremamente vuota e silenziosa.

"Dove vuoi andare dopo che sono stato allo JMedical?"

"Non so, facciamo un giro, ti va? Decidi tu dove." gli sorrise la ragazza legandosi i capelli.

-------------------

"Greta! Ho deciso, ti faccio conoscere uno dei miei più cari amici."esclamò Fede uscendo dallo Juventus Center e rimanendo incantato dalla sua fidanzata.

Era semplicemente stupenda, appoggiata alla sua macchina con i capelli al vento e gli occhiali da sole di Federico calati sul naso.

" Wow

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


" Wow. "mormorò avvicinandosi velocemente alla sua ragazza e circondandole il bacino con il braccio destro, quello libero dal borsone.

" Sei bellissima oggi. "le baciò le labbra e poi la strinse a sé appoggiando la testa nell'incavo del collo di Greta.

La bionda sorrise intenerita abbracciandolo a sua volta e accarezzandogli la nuca, pensando di rilassarlo un po'.

" Che ti hanno detto Fede? "domandò ansiosa di ricevere una risposta, possibilmente positiva.

" Mi hanno detto che dovrò fare ancora qualche seduta ma che per le partite di settembre starò alla grande." sorrise leggermente alzando l'angolo sinistro della bocca.

Promise Me | Federico Bernardeschi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora