14.

5.6K 147 4
                                    

MADISON.

Metto circa dieci vestiti nella valigia, poi maglie, gonne e pantaloni.
Solo non i vestiti la valigia non si chiude già più.
«Forse dovrei togliere qualcosa»
La svuoto completamente e ne metto dentro tre pantaloncini, due gonne, due tutine, una azzurra e bianca e l'altra rosa e bianca. Poi un paio di sandali, degli infradito per la spiaggia, un paio di tacchi bianchi semplici e un vestito elegante bianco anchesso.
Delle magliette e canotte, la biancheria, una vestaglia da notte, un costume intero rosso molto scollato e due a pezzi, uno bianco a pois neri e un'altro a fiori e il beauty case con i trucchi.
«Perfetto!» la valigia si chiude alla perfezione e c'è ancora dello spazio per le cose che comprerò.
La appoggio vicino all'armadio e vado in salotto.
«Valigia fatta! Ora tocca a te» sorrido e lo prendo per mano trascinandolo in camera e sbuffa
«Direi che un paio di bermuda vadano bene» dice quando apro la valigia
Alzo gli occhi al cielo e gli preparo io la valigia mentre lui sta seduto sul letto.
Prendo delle magliette, pantaloncini, boxer, un paio di scarpe da ginnastica e degli infradito per la spiaggia.
Metto anche un completo giacca e pantalone nero e una camicia bianca.
«Manca qualcosa?» chiedo e lui crolla sul letto coprendo la faccia con il cuscino.
«Guarda che vado da sola. Magari incontro qualche ragazzo carino...» si alza di colpo e mi afferra per i fianchi.
«Tu sei solo mia. Di nessun altro» fa per baciarmi ma lo fermo
«Lo so, ma adoro vederti geloso» gli faccio la linguaccia e scoppio a ridere
Mi bacia appassionatamente e ansima baciandomi, come se quel bacio lo aiutasse a vivere.

We could come back togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora