Dramione 16

1 0 0
                                    

Hermione si precipitò su di lui, e, prima che potesse fare qualcosa, Draco la prese in braccio dandole un bacio a stampo.
I serpeverde esplosero in un fragoroso applauso dando pacche sulla schiena a Draco.
Ron guardando quella scena, strinse ancora più a se Lavanda.
Pansy invece rimase a guardarli, come in tono di sfida, con gli occhi ridotti a due fessure.
«Hermione» disse Draco a bassa voce «ricordati il nostro appuntamento» «certo» rispose Hermione.
Le 18:00 del pomeriggio arrivarono e hermione si recò al lago nero.
«eccomi» le sussurrò una voce che la fece sobbalzare.
«Draco! Sei tuu!» esclamò Hermione.
«e chi, sennò?» disse Draco, e la baciò.
«dai, mettiamoci seduti lì, vicino alla riva del lago»
Draco si sdraiò sull'erba fresca e lo stesso fece Hermione.
«Draco, tuo padre sa di questa relazione?»
«ancora no, ma lo scoprirà presto. Tutta la scuola sa che stiamo insieme, e non sarei sorpreso se mio padre venisse qui per vedermi» e sospirò.
«Hermione, voglio che tu sappia una cosa. Anche se mio padre non vuole che io stia con una nata babbana, io me ne infischio. Io ti amo e non ti perderei per nulla al mondo.»
«ohh Draco..» e lo baciò.
Rimasero abbracciati per ore, ignari di quello che stava per accadere.

DramioneWhere stories live. Discover now