Ci sono persone che incosciamente crediamo non se ne andranno mai, perché hanno sempre fatto parte della nostra vita, c'erano sempre nei momenti più importanti e nei momenti più brutti.
Le diamo per scontate, non ci sfiora mai l'idea che un giorno di punto in bianco possano sparire da un momento al altro lasciandoci un vuoto, incompleti, come se ci mancasse una parte di noi.Luke era il mio migliore amico, in realtà pensandoci bene, era come un fratello per me.
Io e mio fratello Micheal eravamo nati al Bellevue Hospital il 20 luglio 1995 alle 20:30 stanza 505.
Luke era nato al Bellevue Hospital il 20 luglio 1995 alle 22:05 stanza 505.
Figli di due imprenditori, amici sin dal infanzia e ora a capo di una delle aziende più potente e vasta di New York e di due migliori amiche conosciutesi al college.Eravamo cresciuti come fratelli, avevamo festeggiato tutti i nostri compleanni insieme,dal primo fino all' ultimo, avevamo condiviso ogni momento insieme, come quando Michael cadde dal albero e si ruppe il braccio e passammo l' intero pomeriggio in ospedale, le nostre prime cotte, quando tutti e tre alla cena di gala dell' azienda per l' anniversario avevamo fatto cadere l'enorme torta fuggendo e nascondendoci sotto l'enorme tavolo di vetro nero della sala conferenze, sapevamo tutto l'uno dell' atro, eravamo senza segreti ed eravamo inseparabili.
Almeno così credevo...
Quel giorno credevo di agire nel bene, invece avevo perso tutto nel giro di una manciata di minuti...
Le mie certezze erano crollate con la stessa facilità con cui crolla un castello di carte.Io volevo bene a Luke tanto quanto ne volevo a mio fratello, non volevo che qualcuno li ferisse, ne tantomeno che qualcuno gli facesse del male, volevo proteggerli...
Ma non c'ero riuscita,avevo miseramente fallito.
Delle domande continuavano a frullarmi in testa..Perché non mi aveva creduto?!
Perché mi aveva trattato così?!
Perché mi aveva abbandonata?!Io ero la sua famiglia, lei non era nulla in confronto....
Perché credeva a lei e non a me?Cosa avevo sbagliato?
Luke perché le cose sono dovute finire così?!
Mi odi ora vero Luke?
Sento di averti perso per sempre, e la cosa mi logora dall' interno creando un enorme voragine nel mio petto...
Heila
Questa storia non era minimamente in programmata é nata inaspettatamente.
La porterò avanti insieme all' altra, l'aggiornero regolarmente ogni 3 giorni credo(?)Spero che vi piaccia tanto quanto piaccia sta piacendo a me!
Auguro a tutti una buona lettora✨
Ps:anche di questa storia ci sarà una playlist che farò a breve
STAI LEGGENDO
Business love affair ||Luke Hemmings
Fanfiction"Ci sono persone che incosciamente crediamo non se ne andranno mai, perché hanno sempre fatto parte della nostra vita, c'erano sempre nei momenti più importanti e nei momenti più brutti. Le diamo per scontate, non ci sfiora mai l'idea che un giorno...