Luke pov's«Quindi come sono andati questi giorni con Kat» mio fratello aveva raggiunto il piano bar alle mie spalle versandosi un bicchiere di weskey.
Ketherin, Mia e Alice si stavano preparando nel suo appartamento ivista della serata che avremmo passato insieme al compleanno di Sebastian, mentre noi l' aspettavamo da me.
Non ne ero molto entusiasto onestamente si sarebbe tenuto al West way club e la mia paura era di incontrarci Vanessa che mi avrebbe sicuramente rovinarmi la serata e poi c'era Sebastian ovviamente, e dopo quello che era successo mi infastidiva solo vederlo vicino a Katherine.
«Onestamente non credo di volerlo sapere sai?» sbuffo Micheal seduto sulla poltrona poco distante da per
«Dai Micheal non c'è niente di male, non fare il solito fratello geloso» lo riprese giocosamente mio fratello sedendosi prorio vicino a quest'ultimo.«Ma io sono geloso di mia sorella, non me ne vergogno a dirlo, non puoi capirlo Tom, tu ti ritrovi questo come fratello, e poi dammi retta è diverso avere una sorella, ti senti in dovere di proteggerla soprattutto se sei il più grande anche di solo due minuti, e non è bello sentirne parlare in un certo modo, almeno per me anche se io voglio solo che sia felice» controbbate Micheal lasciando per la prima volta senza parole Tom.
«Si comunque io, il coso, sono qui eh!» richiamai ironicamente la loro attenzione «se tanto vi interessa»
«No ti prego» mi blocco Michael afferra domi con una mano il braccio mente l' altra la poggio teatalmente sul cuore.«No, ti prego fammi finire, volevo dire che io Kat non l' ho nemmeno baciata, puoi stare tranquillo»
«Ok, Luke stai guadagnando punti» Micheal ora era di nuovo rilassato e non più teso del discorso che stavamo facendo.
Vidi mio fratello Tom sposarsi davanti a me guardarmi confuso, mi passai le mani sul viso e poi fra i capelli espirando rumorosamente.
«Senti Tom non guardarmi così voglio prendere le cose con calma non voglio correre e rovinare tutto di nuovo, l' ho già fatto in passato e non voglio ripeterlo, voglio godermi ogni piccolo istante con lei, quando sarà pronta e sarò pronto anche io passeremo a un nuovo livello ma per ora sto bene così, ho passato tre giorni con lei, anche se non eravamo completamente soli avevamo i nostri spazi e non puoi immaginare quanto io sia stato bene, non voglio forzare qualcosa, non posso fare l' egoista, non con lei per ora mi basta tenergli la mano, i suoi abbracci e i suoi baci fra i miei capelli, per me lei è importante»
«Wow, Luke sei fregato, sei veramente cotto a puntino» mio fratello mi guardo stupito dalle mie parole.
Era veramente quello che pensavo, io non volevo correre io la volevo nella mia vita non volevo perderla di nuovo sbagliando qualcosa.«Bene Alice ha detto che hanno fatto, quindi andiamo a prenderle» mio fratello si diresse verso la porta avviando verso l' appartamento di Katherine
Mi assicurai di aver preso le chiavi e il telefono quando sentii la mano di Micheal sulla mia spalla
«Grazie Luke, significano molto le tue parole» mi sorrise leggermente prima di uscire anche lui era il suo modo di darmi finalmente la sua approvazione, non era mai stato convinto al cento per cento come gl'altri, e di certo non potevo biasimarlo lui aveva visto con i suoi occhi cosa avevo fatto a Kat come l' avevo ridotta.Appena varcai la porta del suo appartamento me la ritrovai davanti in un delizioso abito nero svasato a maniche lunghe che faceva spiccare il girocollo di perle bianche che portava sempre, aveva le classiche Louboutin solo che questa volta erano rosse donandogli un tocco di colore non troppo appariscente.
Mi avvicinai a lei cingendogli i fianchi con il mio braccio, gli lasciai un bacio fra i capelli sussurrandigli "sei bellissima" in modo che solo lei potesse sentirmi, notai che arrossi leggermente accennando un dolce sorrisino che mi fece impazzire, forse aveva ragione Tom ero fegato, nessuna mi aveva mai fatto quest' effetto .
STAI LEGGENDO
Business love affair ||Luke Hemmings
Hayran Kurgu"Ci sono persone che incosciamente crediamo non se ne andranno mai, perché hanno sempre fatto parte della nostra vita, c'erano sempre nei momenti più importanti e nei momenti più brutti. Le diamo per scontate, non ci sfiora mai l'idea che un giorno...