1. 𝘥𝘳𝘦𝘢𝘮?

3.2K 72 58
                                    

C.

"Piccola? Piccola sveglia!"

Apro gli occhi di scatto notando finn a pochi centimetri dal mio viso.

Alzo il capo confusa e sbarrando gli occhi.

"Finn ma..perché sei qua?! Quando sei tornato dall'ospedale?! Dovevi fare la riabilitazione oddio!" Esclamo portando una mano sulla fronte.

Ho la febbre,sicuramente.

"Chloe ma cosa dici? Perché in ospedale?" Domanda guardandomi male

Respiro profondamente cercando di calmarmi

"Finn non credo di sentirmi bene" replico tornando sdraiata,mentre il riccio posa una mano sulla mia fronte.

"Ieri sera ti sei sentita male,hai detto di essere incinta ma abbiamo fatto il test che tieni in bagno ed è risultato negativo,durante la notte stavi delirando,la febbre era molto alta"

Quindi il coma

Richard

E il matrimonio

Uhm,okay

"Ho fatto un sogno bruttissimo finn,cioè era bello ma brutto,ho avuto paura" mi rifugio fra le sue braccia posando la testa sul suo petto.

"Ti va di raccontarmi?" Mormora baciandomi la fronte.

Annuisco col capo

"eravamo più grandi,Grace aveva 5 anni mentre..beh mentre Richard,che a quanto pare ancora non esiste ne aveva 3,stavamo per sposarci e il giorno del nostro matrimonio.."

Mi blocco sentendo un nodo alla gola.

Era tutto talmente reale che ricordarlo mi fa stare male.

"E?" Mi incita a continuare

"E..ricordo che ero in chiesa,eri in ritardo e dopo poco jack entra di corsa urlando che ti avevano investito,sei stato in coma più di un anno,un giorno sono andata a trovarti,ti sei svegliato e..e adesso mi sono svegliata anch'io" termino sospirando rumorosamente.

Il suo sguardo si addolcisce tornando ad abbracciarmi e baciarmi sui capelli.

"Piccola,era tutto un sogno,io sono qui e sto bene,Grace sta dormendo nella sua cameretta,Noah e Megan si sono sposati e quest'ultima è incinta,mentre Wyatt e Jaeden hanno fatto coming out"

Quasi rido ricordando le facce dei nostri amici non appena l'hanno detto

"E tu sarai la mia futura moglie" Continua prendendo la mia mano e mostrando l'anello che mi ha dato ieri.

Sorrido ampiamente

"Devo andare da Jack,gli ho promesso che avremo preso un caffè insieme,per parlare un po',ci vediamo dopo amore mio" mi lascia un bacio a stampo per poi balzare il piedi e sistemare la camicia leggermente stropicciata

"Finn.." sussurro attirando la sua attenzione

"Si?"

"Stai..stai attento..per favore" ridacchia leggermente prendendo la sua giacca di pelle

"Lo farò Chloe,ci vediamo dopo"

Esce dalla stanza e accendo la tv.

Sono sollevata,sono felice che sia stato solo un brutto sogno e che Finn stia bene.

Passo circa un ora a guardare Orange is the new black,quando sento la vocina di mia figlia chiamarmi dalla sua cameretta.

"Eccomi Grace" dico accarezzandole una guancia
Inizia a ridere avvolgendo le braccia attorno al mio collo.

"Andiamo,ti do da mangiare" la prendo in braccio e andiamo in cucina.

Anche se la testa girava,c'ero sono io in casa,ho pensato di chiamare una baby sitter,ma finn non era d'accordo,guai a chi tocca la sua Grace.

La poso sul seggiolone dandole il suo biberon con i biscotti,che finisce in pochi minuti sporcandosi tutta la faccia.

Deve aver preso da Finn,non c'è dubbio.

"Oh Sei una peste" Esclamo pulendole la bocca con un fazzoletto.

La testa gira sempre più forte e sento il bisogno di sedermi.

Suona il campanello e con calma mi dirigo verso la porta.

"Uhm,Mills" Dico dando un bacio sulla guancia alla mia migliore amica.

"Chlo stai bene?" Domanda posando la borsa sul mio tavolo.

"Ho la febbre,e Finn è da-"

"Jack,mi hanno appena mandata via" mi precede mentre prepara un thè

"Perfetto" sbuffo posando una mano sulla fronte bollente.

"Allora,adesso vai a riposare,alla piccola ci penso io,ti porto il thè appena è pronto"

Questa è vera amicizia

"Grazie Mills"

Salgo in camera mia e mi getto sotto le coperte,era marzo e stavo morendo di freddo.

L'unica cosa di cui ho bisogno in questo momento è rifugiarmi fra le braccia di finn,e sentire il suo calore mentre mi lascia leggervi bacini sulla fronte.

Chloe
Ho bisogno di te..

Finnie❤️
piccolina stasera stiamo insieme,giuro che non ti lascio neanche un secondo,scusami❤️

Sorrido e socchiudo gli occhi.
Ma ora che ci penso,cosa fa Finn da Jack?

"Ecco il thè!" Mills posa la tazza sul comodino sedendosi ai piedi del letto.

"Grazie millie,ma tu sai cosa ci fa finn da Jack?"

Inizia a guardare altrove,ridacchiando.

"Può darsi,ma non te lo dirò,so solo che non stanno scopando!"

Rido leggermente


💦💦💦
MA EHI
okay okay,so che siete sorpresi di questa cosa,ma non potevo lasciare Chloe e finn in quella situazione,quindi ecco qua il sequel del sequel!
Spero vi piaccia,sarà una storia molto particolare e so già che dopo questa ci sarà un altro sequel del sequel del sequel,non spoilero nulla ihihihi
Come al solito le mie storie sono un bum di colpi di scena quindi aspettatevi di tutto.
AH E DIMENTICAVO
sto scrivendo anche una storia fack,una su una ship che vi sfido a indovinare,ed infine una molto particolare tratta da un mio sogno (MA LOL)

Ora evaporo,spero il capitolo vi sia piaciuto yo
Ig: upsidewolfxard
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora