Chloe pov's
Il giorno della partenza di Noah è sfortunatamente arrivato.
Non faccio altro che pensare ai messaggi che Matthew mi ha mandato giusto qualche settimana fa;"Tornerò quando vi vedrò finalmente felici"
Mi vengono i brividi al solo pensiero.
Finn non ne sa niente.
Finn non deve sapere niente."Bimba sei pronta?" Domanda Finn entrando nella stanza e sistemando il colletto della camicia allo specchio.
Annuisco col capo,prendendo Grace in braccio.
Ultimamente il dialogo fra me e Finn è quasi inesistente,da parte mia per la maggior parte.
Mi sento costantemente debole e spossata."No ferma,porto io Grace" dice sfilando la bambina dalle mia braccia.
"Non sforzarti" termina posandomi un bacio sulla fronte.
abbozzo un sorriso,seguendolo fuori casa,nella nostra macchina."non voglio se ne vada" sussurro tenendo lo sguardo fuori dal finestrino.
Il riccio sospira,poggiando la mano sulla mia coscia mentre mette in moto.
"Neanch'io voglio se ne vada,è il mio migliore amico" replica triste,non distogliendo lo sguardo dalla strada.—
"Mi mancherai Schnappie" mormoro in lacrime,avvolgendo le braccia attorno al suo collo.
"ow piccola mia,ci vediamo presto,promesso" sussurra posandomi un bacio sulla fronte.
Da una pacca sulla spalla a finn,sussurrando un "non fare il coglione",per poi concentrarsi su sua moglie,la quale con mia grande sorpresa non ha ancora versato una lacrima.
"Ci vediamo presto" mormora,appoggiando una mano sulla pancia leggermente evidente di Meg.
Detto ciò si avvia verso il check in,voltandosi un ultima volta.
Vengo avvolta dalle braccia di Finn,mentre le lacrime non si decidono di cessare.
"Sen'è andato" sossurra Millie asciugando una lacrime e abbozzando un sorriso forzato.
"Tornerà ragazzi,avanti dobbiamo essere positivi!" Aggiunge Jack baciando dolcemente sulla fronte la sua ragazza.
Ridacchio,scrollando le spalle e prendendo in braccio Grace.
"Chloe non sforzarti!" Mi riprende Finn e lo guardo in cagnesco.
"Smetti di essere così protettivo cazzo!" Sbotto iniziando a camminare velocemente verso la macchina.
"Chloe!" La voce del riccio rimbomba nelle mie orecchie,e sento le gambe cedere,assieme ad un forte mal di testa.Finn pov's
"CAZZO!"
Esclamo prendendo al volo Chloe e la bambina,che scoppia a piangere.
Jack ci raggiunge e prende in braccio Grace,porgendola a Millie.
"Succede spesso?" Domanda il mio migliore amico,aiutandomi a tirare su la mia ragazza.
Sospiro,annuendo col capo.
"F-Finn" mormora Chloe,socchiudendo gli occhi.
Mi si stringe il cuore vederla così
"Portami a casa" geme e le scocco un bacio sulle labbra,prendendola in braccio."Tranquillo finn è tutto okay,sono due gemelli é normale che sia più faticoso"
Dice Jack porgendomi una tazza di thè caldo.
"Non lo so Jack,è tutto così strano" replico a bassa voce,passando una mano fra i capelli.
"A proposito Finn,tel'hanno detto?" Domanda e il suo sguardo si fa cupo.
Lo guardo con aria interrogativa,corrugando le sopracciglia.
"Matthew Clark è a Los Angeles" borbotta ma continuo a non capire.
Il nome non mi è nuovo,ma non riesco a ricordare chi sia.
"Chi è?" Replico non curante,prendendo a sorseggiare il mio thè.
Il bruno fa un respiro profondo,prima di rispondere.
"È..il ragazzo che ha violentato Chloe..anni fa" dice a bassa voce,e sbarro gli occhi.
D'un tratto ricordo tutto,quella sera in cui la trovai rannicchiata sul fondo della capanna degli attrezzi;
Stavamo insieme da relativamente poco,e già l'amaro più di qualsiasi altra cosa.
"Ora ricordo" Dico freddo,stringendo la tazza bollente fra le mani.
"Che si dice?" Squittisce Megan arrivando dalla cucina con del budino al cioccolato.
"Non sembra neanche che tuo marito sia partito per sei mesi" la canzona Jack ridacchiando.
La bionda gli fa una smorfia,sedendosi affianco a me sul divano.
"Ho troppa fame" replica Ingozzandosi con il budino.
"Quanto vorrei che la mia Chloe stesse bene come te" sussurro passando una mano fra i ricci.
Meg sospira,lasciandomi una pacca sulla spalla.
"Tu non c'eri,ma le complicazioni ci sono state anche durante la gravidanza di Grace,è fatta così Finn" cerca di consolarmi,ma non riesco a stare meglio.
Odio sapere che Chloe prova dolore.
"Uhm,però so che Noah è arrivato in Francia e che il volo è andato bene,ha qualche problema con il francese ma se la caverà" ridacchia,abbassando lo sguardo.
"Mi manca già da morire" termina quasi in un sussurro.
Avvolgo un braccio attorno alle sue spalle,posandole un dolce bacio sulla guancia.
"Ew wolfhard che schifo!" Esclama staccandomi.
La nostra amicizia è fantastica.
"Uhm a proposito,tieni è il cellulare di Chloe."
Mi porge l'iPhone della mia ragazza e due notifiche attirano la mia attenzione.numero sconosciuto
Chloe sono Matthew,ancora
numero sconosciuto
Ti ho vista prima in aereo porto,attenta,guardati le spalle :).Fine!
Allora,idk che è un finale di merda,ma l'apparizione di Matthew sarà la 'base' del sequel (che ho già iniziato a scrivere ma devo decidere il nome eccc)
Quindi,spero che la storia vi sia piaciuta,e mentre scrivo il sequel godetevi le mie altre sue storie (la fack e la fillie) (che cosa incoerente aiuto)
Enniente,ilysm💘
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊