Chloe
_____________________________
You're my,my,my,my kind of woman
________________________________"È una cosa così dolce" squittisce millie portando alla bocca il suo cappuccino.
"Okay è dolce ma no,non l'ha avuta vinta" Ribatto seria e Millie sembra trattenere una risata.
"Fra poco arriverà jacob,quindii ci dobbiamo salutare" ammicco con un leggero imbarazzo
"E vabene Miss orgoglio,fammi sapere com'è andata con quel pezzo di figo,ci vediamo domani"
Mi lascia un bacio sulla guancia uscendo di casa con il suo solito passo saltellante.Corro in camera a sistemarmi,per l'occasione avevo gentilente costretto Finn ad uscire al parco con Grace,volevo passare un bel pomeriggio con jacob che era tornato a Los Angeles solo per vedermi.
Abbiamo anticipato l'inizio delle riprese per via dell'abbandono di Finn dall'altro film,ed anche se quest'ultimo era contrario a farmi recitare incinta ho insistito comunque.Sono le due in punto e il campanello suona,do un ultima ritoccata ai capelli e mi fiondo verso la porta.
"Ehi piccola" dice jacob lasciandomi un bacio a stampo
"Ehi" ripeto a mia volta
"Ho in mente un bellissimo pomeriggio per noi cucciola"
Dice con voce roca iniziando a baciarmi il collo
"Vediamo un po' cosa hai in serbo per me,Elordi"Finn pov's
"Oh Grace Andiamo!" Mi lamento quando mia figlia inciampa sbucciandosi un ginocchio.
La prendo in braccio cercando di calmarla.
"Piccolina ora andiamo a casa e mettiamo un cerottino okay?"
Le asciugo una lacrima col pollice lasciandole un bacio sulla fronte.
"Ciao Isabelle!" Saluto la mamma di John,un amichetto di Grace,e raggiungo la macchina tenendo la bambina per mano.
"Mi piacerebbe,quando sei grande,insegnarti a suonare la chitarra" dico posandola sul seggiolino al mio fianco.
A volte mi mettevo a fare discorsi filosofici con mia figlia come se potesse capirmi,era bello stare insieme a lei,potevo vedere cosa sono riuscito a creare assieme alla donna che amo.
Guardo il suo ginocchio e vedo che la ferita ha smesso di sanguinare."Ora papà ti mette un cerottino e ti racconta una bella favola,va bene piccola?"
Sorrido prendendo in braccio Grace aprendo con una mano la porta di casa.
Salgo al secondo piano e sento dei gemiti provenire dalla nostra camera.
"Chloe tutto okay?" Nessuna risposta
Decido di aprire la porta,e l'avessi mai fatto.
"FINN CHIUDI PORCA PUTTANA" mi urla contro la corvina coprendo il suo corpo nudo con il lenzuolo.
Resto un attimo immobile con gli occhi sbarrati prima di chiudere la porta e metabolizzare ciò che ho appena visto.
Quello stronzo pezzo di merda si stava scopando la MIA Chloe,e questa non la scampa,giuro che in un modo o nell'altro me la paga.
"C'È MIO FIGLIO LI DENTRO CAZZO" Urlo sbattendo un pugno nella porta.
"JACOB ORA ESCI E PARLIAMO" continuo e giuro di aver sentito Grace piangere.
Passa qualche minuto e sento la maniglia abbassarsi,accompagnata da un 'non fargli male' da parte di Chloe.
Male mel'hai già fatto Tu cara Smith."Che vuoi Wolfhard?" Dice scocciato mentre chiude la zip dei pantaloni.
Sfacciato del cazzo.
"È incinta coglione" lo spintono leggermente ma per via della sua stazza non si muove neanche di un centimetro.
Sgrana un attimo gli occhi prima di rispondere.
"Non lo sapevo" ammicca passando una mano fra i capelli.
"Se ti vedo un altra volta toccarla giuro su chi vuoi che lo trovo il modo per farti fuori,quindi vattene da casa mia!" Alzo la voce ed annuisce uscendo di casa in silenzio.
Sospiro poggiando la schiena al muro,con il respiro affannato e le mani nei capelli.
Ora so,come ci si sente quando vedi la persona che ami con qualcuno che non sei tu.
La porta di camera nostra si apre lentamente.
Guardo la corvina negli occhi e non posso fare a meno che scendere in soggiorno senza rivolgerle la parola.
"Finn?" Sento chiamarmi dalle scale.
Ma non riesco a a voltarmi per guardarla,qualunque parola può essere di troppo.
"Finn avanti di qualcosa!"
Stringo i pugni e balzo in piedi di scatto.
"Cosa dovrei dire Chloe?!" Cerco di stare calmo,ma sto seriamente perdendo la pazienza.
"Non hai il diritto di arrabbiarti! Tu mi hai tradito per primo! Se non fosse stato per quella cazzata a quest'ora staremmo insieme! Felici!"
Ribatte a tono.
Ed infondo a ragione,non stiamo insieme e lei può fare quello che le pare.
"Ho rovinato tutto" mormoro mettendo le mani fra i ricci.
Chloe si avvicina a me,lasciandomi l'anello che le ho regalato in mano,per poi tornare al piano di sopra.🌤🌤🌤
1 finn padre dell'anno>>
2 jacob è figo,Chloe non se li sceglie male
3 'c'è mio figlio la dentro' mi stende
4 le ultime tre righe mi devastano
Ig:ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfic[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊