Chloe
Era ormai sera,e Noah aveva chiamato per sapere le mie condizioni,si è anche arrabbiato perché non gli ho detto dell'attacco di panico,ah fratellone.
Messa Grace a letto mi stendo sotto le coperte e mando un messaggio a Finn,ragazzi,meglio prevenire che curare
Chloe
Non fare minchiate O ti ammazzoFinnie❤️
Ai suoi ordini futura moglie!Sorrido ed inizio a leggere il mio libro.
Ho iniziato da poco After,una fanfiction su Harry styles,e Devo dire che la storia mi piace un sacco.
Un giorno vorrei facessero una storia su me e Finn,sarebbe stupendo. (Chloe Chiede Jo esegue)
Persa nella mia lettura mi rendo conto che il telefono sta vibrando all'impazzata,sono due messaggi vocali da finn.
Controllo l'orario,da loro sono più o meno le due del mattino mentre io ho passato praticamente la notte a leggere.
Sblocco il mio iPhone e ascolto il primo vocale.Finnie❤️
"Ciao Smith senti sto scopando la biondina che odi tanto ah!"Accompagnato da vari gemiti femminili.
Si tratta di uno scherzo,sicuramente
Premo il secondoFinnie❤️
Cazzo sto godendo tantissimo baby girl senti!"Chloe
Che scherzi del cazzo Finn🙄Visualizza e va offline
Faccio le spallucce e torno a leggere il mio libro,quando ricevo un video dal mio ragazzo.
"Che cazzo vuole adesso!" Sbuffo ed apro il video rimanendo completamente scioccata ed inorridita.
Finn stava riprendendo la ragazza sotto di lui,mentre la penetrava e gemeva di piacere.
Era ubriaco,cazzo se lo era,ma non mi importa.
Blocco il contatto ed inizio a piangere disperatamente.
Io lo sapevo,l'ho sempre saputo.
Sarebbe finita male,finn non riesce ad essere un uomo serio,neanche per una volta,neanche quando di mezzo c'è un matrimonio ed una bambina piccola.
Singhiozzo silenziosamente per evitare di svegliare Grace.
Il mio cuore è in frantumi,quelle immagini continuano a scorrere nella mente senza sosta.Sommersa dalle lacrime mi addormento,questa volta finn non l'avrebbe scampata,e sono sicura al 100% che qua,non ci avrebbe più messo piede.
-
"Chloe avanti in piedi!"
La voce squillante di millie mi sveglia facendomi sobbalzare.
"Cazzo Mills che ore sono?!" Domando stiracchiandomi
"Le tre del pomeriggio,Dio mio Chloe hai due occhi rossi che fanno paura,è tutto okay?" Domanda bevendo un sorso d'acqua ed io faccio le spallucce
"Finn mi ha tradita"
Sbarra gli occhi,per poco non le va di traverso l'acqua
"dai seria,che succede?" Ride nervosamente
"Millie,Finn mi ha tradita"
Le passo il mio cellulare
"Cazzo" dice soltanto bloccando immediatamente il telefono.
Metto da parte l'orgoglio e scoppio in lacrime fra le braccia della mia migliore amica,che cerca di consolarmi sussurrandomi che andrà tutto bene.
Ma non andrà bene,non stavolta.
"D-Devo dare la m-merenda a Grace" dico fra i singhiozzi asciugando le lacrime con la manica del pigiama
"Ci sta già pensando jack" risponde sorridendo dolcemente
"G-grazie" ci abbracciamo di nuovo.
"Ecco qua la colazione! O merenda..come preferisci!" Esclama jack entrando in stanza tenendo in mano un vassoio con cornetto e cappuccino.
Che uomo.
"Ehi che succede?" Domanda preoccupato posando il vassoio sul comodino.
Millie sospira
"Tieni"
Gli porge il mio telefono e il ragazzo sbianca
"Se mi cercate,io sono a Dublino" dice duro alzando in piedi,ma millie lo tiene per un braccio
"Jack per favore non adesso" lo supplica tirandolo indietro.Dopo vari minuti di silenzio straziante jack inizia a parlare alzandosi in piedi.
"Io non pensavo! Sono così deluso!" Dice frustrato
"Anch'io.." Replica millie guardandomi tristemente.
Sfilo l'anello dal mio dito e lo getto da qualche parte nella stanza,mentre le lacrime iniziano ad uscire senza sosta.
"Tesoro,stai calma,era ubriaco.." dice Millie
Era ubriaco,ma questo non giustifica il fatto che si sia scopato una ragazza.
"Ops mi sta chiamando" Interviene jack in preda al panico
"Rispondi,rispondi e metti in viva voce,non dire che ci siamo pure noi,voglio sentire che ha da dire" Replica Millie e ci battiamo il cinque.
Jack annuisce col capo e preme il verde"Finn?" Nessuna risposta
"Oi?"
"Jack io non ce la posso fare" stava singhiozzando
Io e Millie ci lanciamo uno sguardo confuso
"Che è successo?"
"Ho scopato con Kate mentre ero u-ubriaco" Continua e mi si forma un groppo in gola,ma cerco comunque di trattenere le lacrime.
"Sei un'emerita testa di cazzo Finn" dice il ragazzo alzando la voce
"L-le ho mandato u-Un video m-ma io non volevo jack,s-sto a pezzi"
Abbasso lo sguardo,ma dentro di me la rabbia bruciava come un fuoco ardente.
"Quel che è fatto è fatto Finn"
Intervengo buttando giù
"Stai facendo la cosa giusta,non può scamparla ogni volta" Replica Millie dandomi una pacca sulla spalla.
Noto un messaggioFinn
Day 5
Sono un coglione,mi sento uno schifo,ma ti amo,Chloe smith io amo te e su questo ci metto la firma. Ci vedremo presto❤️Sospiro e blocco il telefono.
Questa volta finn non ti perdonerò,stanne certo.🐸🐸🐸
Finn ha bisogno di un premio nobel,sul serio.
Jack è l'uomo perfetto okay
Ig: ffinniie
Jo
VI RICORDÒ CHE ESISTE IL GRUPPO WHATSAPP DELLA FANFICTION QUINDI SE VOLETE ENTRARE SCRIVETEMI SU INSTA-> ffinniie
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊