11. Before the storm. day 9

1K 57 83
                                    

Chloe
________________________________

Day 9
Mi manchi baby girl,mi mancate tu e la mia bambina,non faccio altro che pensare alle mie donne,divertitevi domani❤️

________________________________

Sospiro per l'ennesima volta.
Per quanto sarà andata avanti questa cosa?
Ma certo,prima o poi si stancherà e a quel punto per noi non ci sarà nessun lieto fine.
Perché io non riesco a trovare qualcuno per sostituirlo? Forse perché sono troppo innamorata mentre a lui bastano belle tette e culo per fargli dimenticare tutto,anche che ha una bambina.

Inserisco gli ultimi vestitini di Grace nella valigia e la poso infondo al letto.
Per la prima volta mia figlia sarebbe andata al mare,e non vedevo l'ora di vederla sguazzare nelle acque cristalline di Long Beach.

Fratellone💙
Sto per salire in aereo,il tuo schnappie sta tornando❤️

Sorrido ampiamente,ho bisogno di parlare con lui,è l'unico che può aiutarmi in questo caso,senza togliere niente a Millie e gli altri,ovvio.

Chloe
Non vedo l'ora di abbracciarti Noah,mi sei mancato tantissimo❤️

Blocco l'iPhone e controllo che Grace stia ancora dormendo.
È impressionante quanto assomigli a Finn mentre dorme,hanno la stessa identica espressione da ebeti.
Come immaginavo finn non sarebbe tornato qua per le vacanze,e sono curiosa di sapere cosa farà,anche se sicuramente passerà la giornata con la sua nuova scopamica.

Preparo un thè caldo e salgo in terrazza sedendomi sulla mia poltrona.
Gusto il mio thè mentre miliardi di pensieri mi passavano per la testa.
Finn è davvero pentito di quello che ha fatto?
Se avesse voluto sistemare tutto sarebbe tornato per vedermi,ah al diavolo finn per un po' non voglio pensarci,non posso far girare il mondo attorno a lui! Ho una vita cavolo.
Domani saremmo partiti per trascorrere il fine settimana a Long Beach,finalmente tornavo in quel magnifico posto dove tutto è iniziato.
Come scordare la lite con finn e millie e la foto del bacio,quanto eravamo piccoli.
Da allora il mio carattere è cambiato notevolmente,sono più dura e riesco ad affrontare meglio certe situazioni,anche se si tratta di finn litri di lacrime sono assicurati.

Il telefono squilla e leggo il nome di Wyatt sullo schermo,cosa può volere alle 8 del mattino?

"Mi dica migliore amico!" Esclamo ma in sotto fondo sento solo delle lacrime.
"Wyatt?"
"H-ho l-letto la c-chat fra e-Emily e J-Jae dal suo t-telefono mentre do-dormiva" singhiozza disperato.
"Non parliamone in chiamata,vieni a casa mia tanto sono sola"
"A-arrivo g-grazie"
Attacca e poso il telefono
Stanno succedendo troppe cose in questo periodo,e il mio cervello ha seriamente bisogno di staccare prima che mi prenda una crisi isterica.
Prima io e Finn
Poi il litigio di ieri fra millie e jack poiché lui non vuole saperne di avere figli.
Mentre adesso Wyatt con Jae,diavolo ma una vita normale e tranquilla non fa per me?

Passa circa mezz'ora quando sento suonare il campanello,e ovviamente Grace si sveglia,tempismo perfetto!
Prendo in braccio la bimba ed apro a Wyatt che mi si presenta davanti con due occhi rossi e il viso cadaverico.
"Ok la situazione più grave di quanto pensassi" dico conducendolo in soggiorno

"L-lei l-lo ama ancora e-e lui ha detto c-che ci p-penserà" dice in preda al pianto.
Mi faceva male vedere il mio migliore amico stare così.
Faccio mente locale,Emily non si sentiva con Nick?
"Wyatt"
"C-cosa?"
"Hai letto la data delle chat?" Dico e lui sbarra gli occhi.
"Uhm..ehm.."
"Non è che risalgono a quando si sono appena lasciati e tu stavi ancora con alyssa?"
Scoppia a ridere nervosamente
"Che coglione che sono" mi da una pacca sulla spalla
"Tu come stai?" Domanda asciugando le lacrime con la manica
Abbasso lo sguardo e scuoto la testa.
"Non viene per le vacanze" mormoro e lascio un bacio sulla fronte a Grace.
Wy posa una mano sulla mia spalla
"Sono sicuro che andrà tutto per il meglio" provo a sorridere ma con scarsi risultati.




💎💎💎
Amo Wyatt in questa ff ok
Comunque,ditemi chi è il vostro personaggio preferito nella ff,sono sicura che tutti risponderete kate!!!
Ig:ffinniie
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora