Chloe
_____________________________Day 11
Non so cosa mi abbia trattenuto dal saltarti addosso e riempirti di baci
________________________________"Oh fanculo" Esclamo bloccando il telefono.
Vedere Finn ieri mi ha fatto venire una rabbia che neanche immaginate,ma sopratutto vederlo venire qua con..quella.Avevo appena terminato di mettere il costumino a Grace,così scendiamo al piano di sotto dove tutti ci stavano aspettando per andare al mare.
Questo momento l'avevo immaginato completamente diverso.
Io Finn e Grace,insieme a fare il bagno,come una vera famiglia."Eccoci qua!" Esclamo non appena arrivo in soggiorno
"Quanto è bella l'amore della zia!" Squittisce millie pizzicando le guance a Grace.
Questa notte la bambina non mi aveva fatto chiudere occhio.
Piangeva e chiamava Finn,e non potete capire che stretta al cuore ogni volta che diceva "papà?".
"Andiamo ragazze!" Dice Gaten uscendo di casa entusiasta.Abbiamo preso due ombrelloni,così posate le nostre cose e messa la crema solare ci tuffiamo tutti in acqua.
Mia figlia non voleva più uscire,amava sguazzare in acqua e schizzarmi,era così dolce quando rideva e avvolgeva le sue braccia attorno al mio collo.
"Mamma sete!" Dice agitando in aria le manine.
"Avanti andiamo a prendere l'acqua al bar"
La prendo in braccio."Una bottiglia di acqua naturale per favore" chiedo alla barista mentre inizia a camminare intorno a me.
"Ecco a lei!" Pago e mi fermo un attimo per mettere i soldi nel portafoglio.
"Una granita alla fragola ed una alla menta" dice una voce femminile.
Sospiro,la granita alla menta era la preferita di Finn e lui-
Oh aspetta un attimo.
Mi volto di scatto trovando la biondina affianco a me.
Cazzo Finn è qui
Incontra il mio sguardo e sobbalza leggermente.
"Tu sei Chloe giusto?" Domanda con fare ovvio.
No sono Dio sceso in terra puttanella,chi vuoi che sia?
"Giusto" Ribatto secca
Mi porge la mano
"Piacere Kate!"
La guardo sbarrando gli occhi
"Sai cara vorrei avere il 10% del tuo coraggio" dico squadrandola da capo a piedi.
"È perché?"
"Perché mi hai distrutto la vita" replico mentre noto Grace scappare verso l'entrata del bar.
Dio santo quella bambina ha imparato da poco a camminare e già corre più veloce di me.
"Papà!"
Esclama aggrappandosi alla gamba di..Finn
Mai una volta la fortuna starà dalla mia parte,sul serio.
Finn la guarda dolcemente per poi prenderla in braccio.
Cazzo perche non mi sono fatta accompagnare da Wyatt o Noah.
"Finn mettila giù" dico fulminandolo con lo sguardo.
"Chloe ti prego.." inizia ma lo blocco subito
"Senti ti ascolto" Esclamo incrociando le braccia sotto il seno.
Dopo aver fatto una espressione incredula mi fa cenno di seguirlo,e così faccio."Stai leggendo i messaggi?" Domanda ed io sbuffo
"Li sto leggendo,ho detto che ti ascolto quindi parla" replico scocciata.
"Ero ubriaco Chloe,tu mi mancavi e allora-"
"Ma ti sembra una motivazione valida Finn?! Guarda mi mancavi così sono andata a scopare con uno che conosco da si e no una settimana,ma ti senti quando parli!?"
Alzo leggermente la voce facendo sussultare Grace
"Ero.ubriaco" scandisce bene le parole
"Ma non eri ubriaco quando hai deciso di portarla qua con te,adesso finn basta parlare" gli sfilo mia figlia dalle braccia.
"Stavi a pensarci prima" continuo avviandomi verso l'ombrellone
"È finita?" Mormora con la voce incrinata
Mi volto e lo guardo un ultima volta
"È finita.""Ma dov'eri?" Domanda Millie con un tono preoccupato
"Ero..sai al bar c'era tanta fila,Meg e Noah?" Replico notando la loro assenza.
"Sono tornati a casa,Megan aveva la nausea"
Risponde Emily mentre mette la crema solare.
Ricordo perfettamente come ci si sente quando si è in quelle condizioni.
"Chloe ti è successo qualcosa,riconosco quella faccia" Interviene Wyatt tenendo Jae per un fianco.
Mi conosce meglio di me stessa.
"Ha visto Finn" se ne esce jack di punto in bianco e gli lancio uno sguardo stupito.
"L'ho visto anch'io prima" termina
"Gli ho detto che è finita definitivamente" dico disinteressata e tutti sbarrano gli occhi.
"Chloe tu hai chiuso con Finn?" Domanda Emma incredula.
Che situazione del cazzo.
Annuisco col capo e do da bere a Grace.
"Alla fine Che ti hanno detto per quel film a cui hai fatto il provino tre mesi fa?" Continua millie.
L'unica buona notizia è che il giorno prima mi hanno confermato di essere stata presa per il ruolo della protagonista,ma con tutti i problemi che ho per la testa mi sono anche dimenticata di dirlo ai miei amici.
Il ruolo per il protagonista maschile ancora non è stato scelto,ma da quel che so Dylan Minnette ha fatto il provino e spero tanto venga preso.
"Uhm,si mi hanno preso,avevo dimenticato di dirvelo"
"Quindi fra un po' te ne andrai?" Domanda Gaten malinconico.
"Purtroppo si,ma non per molto,so solo che questo lunedì devo andare a Chicago per un incontro con gli altri attori" replico entusiasta.
Mi era mancato il mondo dello spettacolo e sono felice di ricominciare a fare qualcosa.
"Teniamo noi Grace vabene?" Interviene Millie posando una mano sulla spalla di jack che annuisce col capo.
Amo i miei amici,giro che senza di loro non so se ce l'avrei fatta a superare tutto questo.💗💗💗
Sinceramente non so che dire di questo capitolo,sbizzarritevi nei commenti e fatemi sapere il vostro odio profondo per kate💓💓💗💓💗❤️❤️❤️💗❤️
Ig:ffinniie
(Vi ricordò che esiste un gruppo whatsapp dedicato a queste ff eeee niente,sapete cosa fare per entrare)
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
أدب الهواة[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊