25.firends goals

1.1K 63 10
                                    

Finn pov's

È ormai notte fonda,Chloe e Grace dormono beatamente,così salgo sulla terrazza per fumare una sigaretta,avevo bisogno di rilassarmi dopo la serata piena di tensione.
Nessuno ha spicciato parola a cena,Chloe è stata tutto il tempo con la testa appoggiata sulla mia spalla,mangiando a malapena la sua pizza.
Mi siedo su una sdraio ed accendo la mia sigaretta,portandola alla bocca.
Sento dei singhiozzi provenire dalla mie spalle.
"Jackie.." sussurro,notando il ragazzo seduto per terra.
"Che hai?" Continuo,come se la risposta non fosse ovvia
"O-odio vederla s-star male,c-ci teneva c-così tanto" singhiozza e non posso far altro che abbracciarlo,dopo tutto quello che ha fatto per Chloe mi sembra il minimo.
"Anch'io odio vederla star male,purtroppo jack stavolta è andata così,aspettate un pochino,e sono sicuro che alla prossima sarò zio!"
Ridacchia,asciugando le lacrime con la manica della felpa.
"Non l'ho mai vista così,stava male,si vedeva,non ha parlato tutta la sera e quando finalmente è riuscita ad addormentarsi sono venuto qui,avevo bisogno di sfogarmi" Replica posando la testa sulla mia spalla.
"Sono un sacco preoccupato per Chloe" mormoro tenendo lo sguardo basso.
"Perché?"
"È sempre debole,se si sforza troppo perde i sensi,anche quando era incinta di Grace succedeva,ma non così frequentemente" rispondo passando una mano fra i ricci.
L'ultima cosa che voglio è che le succeda qualcosa,sia a lei che ai bambini,giuro,non me lo perdonerei mai.
"Forse perché sono due gemelli,a proposito,come pensate di chiamarli?"
Domanda voltandosi verso di me.
"Ne abbiamo parlato stasera,se sono due Femmine,e spero vivamente di no,ci piace Sophia e Elle,un maschio e una femmina Sophia e Richard"
Trattengo una risata.
"E due maschi?"
"Prometti di non ridere"
Il suo sguardo si fa confuso ma annuisce col capo
"Richard e Michael"
Scoppia in una fragorosa risata,per poco non gli escono le lacrime.
"Ti giuro,se mai avrò un figlio lo chiamerò Edward" Replica cercando di calmarsi.
Passiamo un oretta buona a parlare,a ricordare le cazzate che combinavamo sul set di It,e infine ci addormentiamo così,seduti per terra in terrazza,con la testa di jack sulla mia spalla.

Chloe pov's

Senza far tanto rumore entro nella stanza di Millie con Grace in braccio.
Jack non c'era,e neanche Finn quindi deduco siano insieme,sono le 8 del mattino e devo stare vicino alla mia migliore amica.
Lei per me l'avrebbe fatto,come tutte le altre volte in cui finn non c'era.

La trovo sveglia,a fissare il soffitto senza un minimo sentimento nello sguardo.
Fa così male vederla così..
"Ehi Mills" sussurro e mi siedo affianco a lei,accarezzandola una guancia.
Mia figlia allunga le mani verso la bruna,cercando di abbracciarla.
"Grace stai buona" dico cercando di tirarla indietro
"No chloe..ti prego valla venire qua" Replica tristemente.
Annuisco col capo,permettendo alla bambina di raggiungere millie.
"Jack dov'è?" Domanda dando un bacio sulla fronte a Grace.
Il suo tono mi procurava un nodo alla gola,era malinconico e privo di sentimenti.
"È con Finn..presumo cerchi di confortarlo"
"Beh allora se contiamo su finn si va benino" ridacchia fragorosamente.
"Come ti senti?"
"Sto male,sia fisicamente che emotivamente,ma sopratutto emotivamente,non puoi capire quanto io e jack fossimo felici all'idea di avere un bambino insieme,tutto questo svanito nel giro di poche ore"
Ormai stava piangendo,stringendo Grace fra le sue braccia.
Deglutisco,cercando di trattenere le lacrime.
Avevo voglia di piangere con lei,di non farla sentire sola,perché non se lo merita,non se lo merita.

"Permesso.."
jack e finn si presentano in stanza,uno più addormentato dell'altro.
"Avete dormito fuori?" Domando alzando un sopracciglio
"Ci siamo addormentati mentre chiacchieravamo,avanti Chloe,lasciamoli un po' da soli" Replica il mio ragazzo prendendomi per mano.
"Grace può restare con me?" Mi supplica la mora ed annuisco col capo.
"Grazie Chloe,grazie Finn" dice jack abbracciandoci entrambi
"Per qualsiasi cosa,qualsiasi,noi ci saremo sempre"
Rispondo sorridendo

"O PORCA PUTTANA"
Sentiamo urlare dal soggiorno
"O cazzo ma un po' di pace qua mai?!" Esclama finn portando le mani fra i ricci.




💓💖💕💞💗💘💝
Drama drama draaaama
Ig:ffinniie
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora