9. Good friends. day 7

1K 53 28
                                    

Chloe
________________________________
Day 7
Vorrei portarti a vedere le stelle,ma a cosa servirebbe visto che l'unica stella per me sei tu?
________________________________

"Ancora un altro messaggio?" Domanda Sadie bevendo il suo caffè.
Annuisco col capo e blocco il cellulare sbuffando.
"Secondo me è una cosa molto dolce" Interviene alyssa sospirando
"Sarà dolce quanto vi pare,ma mi ha tradita,e questa non gliela perdono" Ribatto con tono duro
"Cit" sussurra Millie e le altre ridono
"Ragazze ve lo giuro!"
Veniamo interrotte da Wyatt e Gaten che fanno irruzione nella stanza con una busta piena di bibite e schifezze.
Poi ti chiedi perché ingrassi Chloe?
"Non c'è cosa migliore del cibo spazzatura per curare la depressione!" Esclama Caleb entrando con Un altra busta
"Ragazzi vi amo" replico prendendo un sacchetto di pop corn.
Grace stava dai nonni,i genitori di finn,questo pomeriggio,quindi potevo stare in pace con i miei amici.

"Mi manca tanto Noah" dico di punto in bianco
"Tornerà  fra due giorni" Replica jack stampando un bacio sulle labbra a Millie
"Il 4 luglio" mormoro,e mi ricordo che finn sarebbe dovuto tornare a casa..in teoria.
"A proposito,che si fa il 4 luglio?" Interviene Gaten sedendosi sul divano.
"Io direi di andare a Long Beach,posso chiedere a Nick se ci presta la casa per una notte"  rispondo,credo sia un ottima idea.
Erano anni che non andavo a Long Beach,l'ultima volta è stato proprio quel giorno poco dopo che sono tornata dall'Italia.
Da una parte spero tanto che Finn torni,dall'altra non volevo vederlo neanche da lontano,mi fa..mi fa schifo.
"Ottima idea!" Esclamano gli altri in coro
"Chloe hanno suonato!" Esclama Jaeden dalla cucina.
Mi alzo svogliatamente e raggiungo la porta.
"Emma oddio!" Dico abbracciando forte la ragazza davanti a me
"Chloe mi sei mancata tantissimo!" Ci stacchiamo e noto Aron alle sue spalle
"Ehi Anglicano del mio cuore! Dio quanto tempo?!" Ci abbracciamo e rido leggermente.
So quanto odia essere chiamato anglicano
"Sono Emma può chiamarmi così,e ciao anche a te sorella!"
Quando ero in Italia ci chiamavamo fratello e sorella poiché pure lui fa di cognome Smith.
In un certo senso siamo molto simili e mi ha dato tanti consigli per finn.
Li faccio accomodare e dopo aver fatto tutte le presentazioni esce fuori il discorso "Finn".
E cavolo quanta rabbia.
"Allora quando mi presenti Finn eh?" Domanda giorgia dandomi un pugnetto sulla spalla.
Cerco di sorridere,non voglio sputtanarlo con tutti.
"Presto,forse torna per il quattro luglio"
Mento,finn non tornerà sicuramente.
"Che ne dite di venire con noi a Long Beach il quattro luglio?" Dico e a Emma si illuminano gli occhi
"Ti prego amore ti preeego!" Lo implora la ragazza
"Vabene,il quattro siamo con voi" risponde il mio anglicano preferito lasciando un bacio sulle labbra a Emma.

Verso l'ora di cena passo a casa wolfhard per prendere Grace.
Sua nonna amava passare del tempo con lei.
Anche a Nick piaceva,quando Finn non c'era si è sempre comportato da padre per lei,e questo non potrò mai dimenticarlo.

"Buona sera!" Esclamo entrando in casa Wolfhard.
"Ciao Chloe!" Risponde Nick tenendo Grace in braccio.
Sorrido dolcemente mentre poso la borsa sul divano.
"Grazie per averla tenuta oggi" dico sedendomi affianco del ragazzo.
"Sai che amo stare con la mia nipotina,Chloe,stai bene?" Domanda e lo guardò stupita.
Si vede tanto che sto a pezzi?
Non sono mai stata brava a nascondere i miei sentimenti.
"Uhm,si tutto okay"
Non ci credi neanche tu Chloe.
Nick sospira e posa una mano sulla mia spalla.
"Che ha fatto stavolta?" Dice,e non posso fare a meno che iniziare a piangere sulla sua spalla,mentre sussurra parole di conforto.
Volevo evitare di parlarne con Nick,ma alla fine è suo fratello,e deve sapere ciò che combina ogni volta.
"Che testa di cazzo,non ho idea da chi abbia preso" Esclama facendomi ridere leggermente.
"Da te non di sicuro"
"Ah,sai che mi sto sentendo con Emily?"
Sbarro gli occhi.
Come nel sogno
"Seriamente?" Chiedo confusa
"Si,è molto carina e domani usciamo,ti faccio sapere"
Fa l'occhiolino mentre prendo mia figlia in braccio e mi avvicino alla porta.
"Chloe" sento chiamarmi e mi volto verso di lui
"Scusalo,davvero" sospiro e lo saluto col cenno della mano.
Poso Grace sul suo seggiolino e metto in moto.
Non è facile scusarlo,non è per niente facile.



💦💦💦
xxFinnLupoduroxx is hereeee
Comunque,questo capitolo fa schifo,poi sto guardando stranger things season 1 (per la 011 volta) e o mio Dio finn era un uovo
Ig:ffinniie
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora