26.problems

1K 57 17
                                    

Finn pov's

"Che succe- Noah perché hai le valige?" Domando non appena arrivò in soggiorno
"Non la sopporto! Ha sempre da ridire su quello che faccio! Me ne vado" inizia ad avviarsi verso la porta,ma mi piazzo davanti a lui.
"Ascolta Noah,sei il mio migliore amico e ti voglio bene,ma se getti la spugna al primo ostacolo non..no non è normale! Vai su da tua moglie,chiedile scusa anche se hai ragione e riempila di coccole,è incinta,ovvio che è instabile"
Dico calmo,e il suo volto sembra rilassarsi.
"Vado a chiederle scusa" dice a bassa voce,tornando verso la sua stanza.
"Finn!" Sento chiamarmi dalla mia ragazza,e a passo veloce.
"Piccola che..oddio Chloe tutto okay?!" Esclamo quando vedo la corvina reggersi a malapena in piedi.
"Mi gira tutto Finn" geme socchiudendo gli occhi.
Mi fiondo su di lei,tenendola in braccio.
"Non puoi affaticarti amore" sussurro posandola sul letto,stringendola fra le mie braccia.
"Ti amo Finn" dice e le lascio un leggero bacio sulla fronte.
Passiamo il pomeriggio a letto,Chloe aveva bisogno di risposarsi mentre gli altri sono andati al mare.
La testa di Chloe poggia delicatamente sul mio petto,di tanto in tanto passo le dita fra le ciocche corvine,scrutando attentamente ogni centimetro del suo viso.
"Sei bellissima" sussurro sorridendo ampiamente.
Questa ragazza è la mia felicità.
"Anche tu sei bellissimo" Replica stiracchiandosi.
"Amore non volevo svegliarti" dico imbarazzato,mentre la ragazza si stropiccia gli occhi.
"Dov'è Grace" Domanda guardandosi intorno.
Ridacchio baciandole lo zigomo.
"Millie voleva portarla con se al mare" rispondo ed annuisce col capo.
Senza parlare le accarezzo la pancia con movimenti circolari,e già si può sentire un piccolo rigonfiamento,nonostante sia di solo due mesi.
"Questa sera io e le ragazze abbiamo organizzato per millie,sperando di farla sentire meglio"
"È un idea bellissima"

Chloe pov's

"Megan sposta il tavolo più in là! Wyatt hai chiamato jack per far trattenere Millie fuori casa?!" Esclamo poggiandomi sulla soglia della porta.
"Già avvertito sorellina!" Replica il noodles hair mentre aiuta il suo ragazzo a piazzare i festoni.
Mi volto,notando Finn scendere di fretta dalle scale.
"Chloe ho detto che devi risposarti!" Mi rimprovera correndomi in contro.
"Non è fatta di ceramica amico!" Dice Noah scoppiando a ridere.
"Ah ah ah molto divertente Schnapp,pensa a tua moglie,non alla mia" lo guardò alzando un sopracciglio,e sobbalza quando si rende conto di ciò che ha detto.
"Quasi moglie" si corregge e tutti scoppiamo in una fragorosa risata.
"RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!"
Gaten fa irruzione nella cucina,con il fiatone.
"Che succede Gat?" Dico posandogli una pacca sulla spalla.
"Sono qui fuori! Millie e jack sono qui fuori!"
Continua a parlare,ma sento solo le voci rimbombare nel cervello e la vista inizia a farsi sfocata,lasciando spazio ad una forte emicrania.
"Finn" sussurro cercando di aggrapparmi al corvino per non cadere.
"Dimmi piccola?"
"Finn non mi sento bene" Mormoro cercando di non perdere i sensi,anche se le gambe smettono di reggermi e mi trovo fra le braccia di Finn.
"Io la porto in ospedale"è l'ultima cosa che sento,prima di svenire completamente.

Finn pov's

"Si riprenderà?" Domando al dottore,distrutto passando una mano fra i capelli.
Questi continui svenimenti mi fanno preoccupare,e non poco.
"Certo signor Wolfhard,la ragazza sta bene,è solo molto stanca,in ogni caso.."
Si toglie gli occhiali,pulendoli maniacalmente al camice bianco.
"In ogni caso l'utero della ragazza è molto debole,per via delle complicazioni che ci sono state nella prima gravidanza,le consiglio tanto riposo se non vuole altre complicazioni" Continua e sento il cuore mandare di un battito.
"Ci starò attento,la ringrazio"
Passo oltre,raggiungendo la stanza della mia ragazza,che ormai sveglia fissa il vuoto,con occhi malinconici.
"Ehi piccola" sussurro accarezzandole la guancia.
"Va tutto bene,ora torniamo a casa,a Los Angeles"
Annuisce col capo,alzandosi lentamente dal letto.
"Scusa Se ti ho fatto preoccupare" mormora facendo incrociare i nostri sguardi.
La bacio dolcemente,stringendola fra le mie braccia.
"Queste pesti mi stanno facendo impazzire" dice passandosi una mano sulla pancia
"Vorrei ricordarti che sono Wolfhard,ti abbiamo sempre fatto impazzire"
Ghigno ricevendo un pugno sulla spalla.
"Ed Ora andiamo a casa,così ti riempio di coccole"
Controllo il cellulare,ed un messaggio da parte di Noah attira la mia attenzione.

Noah💙
Amico,abbiamo un problema.




💓💓💓
AbBiAmO uN PrObLeMa!1!1!1
Perché non hanno mai problemi !9 no
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora