Kate pov's
Giro le chiavi nella serratura ma noto che la porta è aperta.
La macchina di Finn è qui fuori quindi non può essere lontano.
Ieri sera,quando sono tornata da casa di Chloe era distrutto.
Non gli ho detto nulla,ho preferito che la corvina lo rendesse felice di persona."Finn?" Esclamo posando le buste della spesa sul tavolo,certo,fare la spesa alle 11 del mattino non è il massimo,ma Finn ha richiesto del gelato e ora come ora non posso non accontentarlo.
"Ho preso il gelato al cioccolato,il tuo preferito!"
Nessuna risposta.
"Finn dove sei?"
Controllo in camera sua ma niente,c'è solo un biglietto sul suo letto.
Lo prendo fra le mani e riconosco la sua disordinata scrittura"Ehi biondina,parto col ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me ultimamente,in mezzo a tutto questo casino sei stata l'unica che è riuscita a strapparmi un sorriso.
Ma io sto male,sto male e non riesco ad immaginare un futuro senza di lei.
No,non sto partendo di nuovo,ci ho pensato stanotte,non ho chiuso occhio,ma ho deciso di finire tutto qua,l'avventura di Finn Wolfhard è giunta al termine,e ti prego stai vicino a Chloe,alla mia bambina e..al piccolo/a che sta per nascere.
Grazie,ti voglio bene
FinnLascio cadere a terra il biglietto e le lacrime iniziano a scendere senza sosta.
Torno al piano di sotto e in fretta e furia salgo in macchina.
Dovevo trovarlo,prima che faccia qualche cazzata.Finn pov's
Raggiungo casa mia a piedi e mi affaccio alla finestra che da sul soggiorno.
Come immaginavo,Chloe è seduta sul divano e sembra stia dormendo con Grace in braccio.
Sorrido docilmente,mentre lacrime salate rigano il mio viso.
Questa,sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto la mia bambina,e la mia donna.
Senza farmi sentire prendo dalla tasca il biglietto che ho scritto per Chloe,e lo lascio nella cassetta della posta.
Prossima destinazione,dai miei genitori e mio fratello.Respiro profondamente e suono il campanello,come al solito viene Nick ad apparirmi,accogliendomi in soggiorno.
"Stai bene finn? Hai una faccia!" Esclama mia madre accarezzandomi la guancia
"Sto..sto bene mamma"
Bevo il mio caffè ed inizio a chiacchierare tranquillamente con la mia famiglia.
"È tardi,io..devo andare" ammicco alzandomi dal divano
"Vabene piccolo,ci vediamo presto,grazie per essere passato" dice mia mamma abbracciandomi.
La stringo forte a me lasciandole un bacio sulla guancia,lo stesso faccio con mio padre.
"Ciao Nick" do il cinque a mio fratello e con sua grande sorpresa abbraccio pure lui.
"Uhm,ciao Finn"
Chiude la porta,e sospiro rumorosamente.
Circa qualche metro più in là,ce la fermata dell'autobus che mi accompagnerà nel posto in cui voglio finire tutto,il posto il cui sono sempre stato felice,Long Beach.Ho pensato che se avessi dovuto farla finita,avrei voluto farla la,un ondata di ricordi mi pervade quando varco la soglia della stanza in mansarda.
Sono successe tante di quelle cose la,è un po' il punto d'inizio di questa nostra turbolenta storia d'amore.
Do l'ultima sbirciata a whatsapp e come pensavo Kate sta impazzendo,lei e Chloe sono le uniche che sapranno in anteprima questo mio gesto,e sono felice così.Mi mancherà il mio jackie,l'amico perfetto di cui tutti hanno bisogno,Mills,che sono sicuro starà molto vicino a Chloe e ai miei figli.
Cal e Gat,i miei più grandi compagni di avventura,assieme a Jeremy e chosen.
Mi mancherà Wyatt,e il suo essere aggressivo ma allo stesso tempo dolce e protettivo,Jaeden,così simpatico e amichevole.
Le mie rosse preferite,Sadie e Sophia,le auguro tutto il bene del mondo.
Per non parlare di alyssa,la mia compagna di banco,non so come ringraziarla per aver reso meno strazianti le noiose ore scolastiche,ed aver sopportato i miei scleri con Chloe.
Emily,Emily cavolo la mia cara Emily,quanto mi sono sfogato con lei quando Chloe era in Italia,non penso mi sopporti più.
Il mio migliore amico Noah,morirò col sorriso sapendo che sono tutti felici con le loro vite,avrà un bambino e sarà un padre eccezionale,assieme a Meg,alla quale penso di stare antipatico,ma io adoro quella ragazza,ed auguro tanta felicità ai due sposini.
Buona fortuna a kate,ed alla sua carriera,sono sicuro che farà strada.
Per ultima,ultima ma non meno importante,l'unica donna che io abbia mai amato in tutta la mia giovane vita.
La guarderò da lassù,assieme alla mia piccolina e a nostro/a figlio/a,vi proteggerò e ci starò sempre vicino nonostante non ve ne accorgiate.
Scusate se non sono stato un amico,un figlio,un fratello,un fidanzato o un padre perfetto,ma Finn Wolfhard è fatto così.
È pieno di difetti,ma anche di tante sorprese,tipo questa.
In mezzo a questa miriade di pensieri,chiudo gli occhi sul letto della stanza dove io e Chloe,abbiamo vissuto i momenti migliori della nostra storia.💦💦💦
Questo capitolo mi fa piangere ciao
Ig:ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊