Chloe
"Finn cosa vuoi?!" Mollo la sua presa allontanandomi leggermente.
"Non dirmi che stai per uscire con quello" Ribatte duro stringendo i pugni
Ah lui può portarsi le prostitute in vacanza e io non posso uscire con un collega.
Bel ragionamento Wolfhard
"Si,problemi?" Sputo acida guardandolo con odio.
E Dio se ti odiavo Finn
"Ho tanti problemi,Chloe tu..tu non puoi rimpiazzarmi così!"
Sbarro gli occhi
Ma è serio?
"Ovvio tu puoi andare a letto con la prima puttana che ti capita davanti ed io non posso uscire con lui,buona serata Wolfhard"
Mi volto raggiungendo l'uscita dell'hotel,dove jacob mi stava aspettando con la sua bmw nera.
Feels
"Scusa il ritardo,ho avuto un contrattempo"
Dico e il ragazzo mi squadra da capo a piedi,ero davvero così indecente?
"Tranquilla,sei molto carina stasera" Replica e sento le guance andare a fuoco.
"Uhm..grazie" mormoro flebilmente
"Avanti,ti porto in uno dei ristoranti migliori di Chicago!" Esclama invitandomi ad entrare in macchina.
Mi siedo affianco e lui e mette in moto.
Ha una maglia a maniche corte che mette in risalto i suoi bicipiti,è così attraente."Wow" sussurro guardandomi intorno.
Questo è senz'altro il ristorante migliore di Chicago.
Un cameriere si avvicina a noi chiedendo se avevamo prenotato.
"Si,a nome Elordi" dice facendomi l'occhiolino.
Veniamo scortati ad un tavolo in terrazza con vista veramente mozza fiato."È davvero bello qua" dico versando un po' di spumante ghiacciato nel mio bicchiere.
"Beh,tu sei bella,ed anche il posto non è male" ridacchia e mi sento avvampare improvvisamente,mormoro un "grazie" ed ordiniamo.
"Allora Chloe,parlami un po' di te" inizia con aria interessata.
"Beh,mi chiamo Chloe smith,Ho 20 anni,quasi 21,e amo recitare,ho lavorato in due stagioni di Stranger Things ed una serie Tv trasmessa in Italia" dico brevemente
"Tu invece?"
"Io sono jacob Elordi,ho 21 anni ed ho lavorato in the kissing booth,il più famoso che ho fatto insomma"
Sorride
"Ho amato quel film,anche se a dirti la verità shippavo Elle con Lee" ridacchio.
Il suo viso si incupisce leggermente
"Ehi,ho detto qualcosa di sbagliato?" Dico mortificata
"No tranquilla,solo che io e Joey ci siamo lasciati circa una settimana fa,ferita ancora fresca" Replica
"Uhm,anch'io mi sono lasciata poco più di una settimana fa" abbasso lo sguardo
"Con Finn?"
"Si,con finn"
Per colpa di una biondina del cazzo aggiungerei
"E avete una bambina?"
"Esatto.."
Arriva il cibo e continuiamo a chiacchierare del più e del meno,io gli parlo della mia vita e lui della sua,e devo dire che c'è molta sintonia fra di noi.-
"E-e poi dice 'iO tI aMo ChLoE!'" Esclamo scoppiando in una risata isterica.
Saranno circa le 3 di notte e siamo finiti in un pub per bere qualcosa,ma ormai entrambi siamo completamente ubriachi.
"Coerente il ragazzo!" Ribatte unendosi a me.Con non so che grazia Dio siamo riusciti ad arrivare in hotel senza fare incidenti mortali,così barcollando mi accompagna alla mia camera.
"Ci vediamo presto piccola" dice con voce roba spingendomi contro il muro
"Uhm,si" replico con voce sensuale finché non posa le sue labbra sulle mie in un bacio decisamente poco casto.
"Ora vado" mi lascia un altro bacio e si dirge verso la sua stanza.
Ridacchio aprendo la porta.
" e t-tu che ci fai qui?!" Domando alterata notando finn seduto sul mio letto
"Dove cazzo sei stata?!" Ribatte alzandosi in piedi.
Di tutta risposta scoppio a ridere come una scema.
"A farmi i cazzi miei" replico con la tipica voce da ubriaca.
"Chloe dormi che è meglio" dice con tono calmo,ma so che sta trattenendo la rabbia.
Si avvicina a me iniziando a sfilarmi il vestito
"No finn cosa faii!" Provo ad allontanarmi ma tiene una mano ben salda sul mio fianco.
Mi fa sdraiare sul letto togliendomi i tacchi.
"Riposati" sussurra accarezzandomi i capelli.
Lo vedo andare verso la porta
"Finnnnn"
Si volta verso di me con sguardo confuso
"Stai qui con me" mormoro socchiudendo gli occhi.
Annuisce col capo e restando in boxer si sdraia al mio fianco
"Mi sei mancata tanto piccola mia" mormora al mio orecchio.
Con la testa che gira chiudo gli occhi e mi addormento,fra le sue braccia.❗️❗️❗️
Immaginate la scenata isterica di Chloe la mattina dopo>>
Ig: ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊