5. one moth. day 3

1.2K 55 14
                                    

Chloe

Porto alla bocca la mia pasticca e bevo un sorso d'acqua per buttarla giù,sotto lo sguardo soddisfatto di Wyatt.

Mi volto verso Jae che tiene ancora in braccio Grace
"Grazie per aver badato a lei" mormoro sorridendogli ampiamente.
"Tranquilla,è una bambina bravissima!"
Non so Da chi abbia preso.
Questa notte sono stata molto male,fortunatamente Wyatt è arrivato a casa mia ed ha chiamato l'ambulanza.
Soffrivo di attacchi di panico,ma questo li aveva sicuramente battuti tutti,non c'è dubbio.
Volevo chiamare Noah,ma si stava divertendo in luna di miele e sicuramente non era il caso disturbarlo,così Mills e Jack sarebbero venuti dopo pranzo per farmi compagnia.

"Hai chiamato Finn?" Domando al mio migliore amico con un velo di tristezza
"Certo! La prima volta mi ha risposto una sua amica,poi ha richiamato dopo circa mezz'ora,era felice che tu stessi bene!"
Non appena sento la parola 'amica' il mio pensiero va subito alla ragazza con cui dovrà lavorare.
Che ci faceva in camera di Finn così presto?
"Chi era questa ragazza?" Chiedo e Wyatt sbarra gli occhi
"Si chiama Kate a quanto pare,e ho già pensato a tutto,l'ho stalkerata su insta,guarda!" Mi passa il suo cellulare mostrando una foto della ragazza.
Porcono e Jaeden posa le mani sulle orecchie a Grace.
"Cazzo" Ribatto esasperata portando una mano davanti alla faccia.
"Se non mi piacesse il cazzo sicuramente me la farei" sia io che Jaeden gli diamo un pugno sulla spalla.
Il mio telefono inizia a vibrare e Wy me lo porge ghignando.
È finn

"Pronto" dico con tono freddo
"Uhm,amore come stai?"
Sbuffo non appena il pensiero della ragazza nella camera di finn si presenta nella mia mente.
"Può andare meglio,tu che fai?"
Ci sono secondi di silenzio prima che risponda,e questa cosa non mi rassicurava affatto.
"Dopo abbiamo un incontro con i produttori per parlare delle riprese,fra due giorni iniziamo e dobbiamo mettere appunto le ultime cose" farfuglia leggermente imbarazzato.
"Finn mi manchi" cedo all'orgoglio,mi mancava veramente tanto e non vedevo l'ora fosse di nuovo qui con me.
"Anche tu mi manchi tanto piccola,sono stato davvero in pensiero questa notte"
Immagino quanto,così tanto da aver invitato quella biondina in camera tua.
"Ti amo tanto"
Dico e Wyatt inizia a sclerare internamente.
"Ti amo anch'io,ci sentiamo più tardi okay?"
"Okay,a dopo amore,ti manda un bacio Grace"
"Oh mi manca tanto la mia piccolina,a stasera Chloe"
"A stasera"
Attacca e poso il telefono sul comodino.
Questo film mi avrebbe distrutta,non c'è alcun dubbio.
Solo il fatto che Finn dovrà girare scene hot con quella ragazza mi manda totalmente fuori di testa,possibile che non possa fare una roba come in the goldfinch? Almeno quello era un maschio!

Jae e Wyatt se ne erano appena andati ma in compenso Mills,Emily,aly,jack avevano fatto ingresso in casa mia.
Amavo i miei amici,non mi lasciavano mai sola nel momento del bisogno,non so davvero come ringraziarli.

"Avanti aly riprenditi!" Esclamo notando lo sguardo depresso della mia amica.
Ancora non aveva superato la rottura con Wyatt,era molto innamorata e pensare che l'abbia lasciata per un ragazzo non migliorava la situazione.
"Emily sembra averla presa bene"
Interviene Millie mangiando delle patatine.
"Uhm beh ormai fra me e Jae non c'era più niente,se loro sono felici tanto meglio" Replica la bionda
"Lo amo" aggiunge alyssa malinconica.
Non le passerà facilmente.
"Si può sempre uscire dall'omosessualità" Interviene jack arrivando dalla cucina
Lo guardò alzando un sopracciglio
"Disse quello innamorato di Finn" Esclama Millie tirandogli una cuscinata
"Avanti è stato un periodo!" Ribatte il ragazzo imbarazzato
"Ti ricordo che stavate per scopare" continuo trattenendo una risata.
"Uhm,Chloe il telefono" dice jack indicando il mio iPhone.
Spero non sia di nuovo lui,non ho voglia di sentirlo ora come ora.
"Oddio è giorgia! La sorella di Sara,ricordate?"
Annuiscono
Premo il tasto verde

"Gio! Che piacere sentirti cavolo!" Esclamo contenta.
Giorgia era una delle mie migliori amiche in Italia,assieme a sua sorella.
Mi hanno aiutato moltissimo ad ambientarmi e non posso non esserle grata per questo.
"Chloe ciao! Come stai?"
Sospiro rumorosamente
"Diciamo bene,Sara mi ha raccontato di Everett.."
Quando ero in italia Gio ha conosciuto un ragazzo,Everett,si sono fidanzati ma lui è dovuto andare a vivere a Los Angeles per via del lavoro del padre.
Lei ha sofferto molto,ma nonostante tutto stanno ancora insieme,questo è quando dico che l'amore vince anche la distanza,cosa che io e finn non siamo riusciti a fare..
"Beh ti ho chiamata giusto per questo,finalmente mi trasferisco a Los Angeles per andare a vivere con Everett!" Esclama
"Cavolo Gio sono così felice! Quando sarai qua ti presento tutti i miei amici,uhm noah e meg sono in viaggio di nozze ma dettagli, finalmente ci rivediamo!"
"E mi presenterai la piccola Grace,E finn!"
Abbasso tremendamente lo sbaglio e un senso di tristezza mi pervade.
"Uhm,Finn è fuori..per lavoro..a Toronto" replico malinconica
"Scusa io non..oddio mi spiace" guardo Millie,em jack ed aly che sorridono lievemente
"È tutto okay,ci vediamo presto gio"
"A presto chlo"
Attacco e sento un enorme vuoto dentro di me.
Dovevo resistere un mese senza il mio Finn,e la cosa mi faceva stare male.
Sono una ragazza forte,ho aspettato quasi due anni,infondo un mese non è niente giusto?



🌸🌸🌸
Un MeSe NoN è NiEnTe -cit
AAAA xxFinnLupoduroxx is heeeeereee
Ok basta,amo il drama che si formerà in questa ff, e ci saranno un botto di personaggi nuovi jdudwidhej
Ig:ffinniie
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora