Finn
________________________________
Day 8
Ti porto a vedere di cosa è fatta la felicità________________________________
"Buongiorno!" Esclama Kate prendendo posto al mio tavolo.
Erano le 8 del mattino e la colazione in hotel era già pronta,mi sono accontentato di un cornetto alla crema e un cappuccino.
"Giorno" replico con tono indifferente.
Ieri sera ho ricevuto l'ennesima predica,questa volta da parte di mio fratello.
Ero nervoso,nervoso per il semplice fatto che lo sta dicendo a tutti e non voglio passare per ol puttaniere di turno.
Anche se ti stai comportando da tale"Tutto okay Finn?" Domanda la bionda preoccupata.
"Sono solo un po' stanco" mento,non ho voglia di stare a sentire tutti i suoi discorsi filosofici.
"quindi dopo domani si parte!" Squittisce entusiasta ed annuisco col capo.
"Ti vedo molto distratto questa mattina" aggiunge e perdendo la pazienza tiro un pugno sul tavolo facendola sussultare.
"Non sono dell'umore giusto okay?!" Dico alzando la voce e la bionda abbassa lo sguardo.
"Alzato col piede sbagliato Wolfhard" mormora e si alza.
Sbuffo prendendola per un braccio
"Scusami..comunque pensavo,invece che Londra ti va di andare a Long Beach? Ho un Villa e possiamo andare al mare"
Il suo viso sembra illuminarsi
"Mi piace l'idea" sussurra sorridendo leggermente.
"Allora andata per Long Beach,questa mattina abbiamo due scene da girare,tra cui una di queste "hot",sei pronta?"
Annuisce col capo ma si nota il suo evidente imbarazzo per quella scena.-
"Ti amo Jess" sussurra il riccio all'orecchio della bionda provocandole un brivido di piacere
"Ti amo anch'io Tyler" Replica con tono affannato mentre si lascia andare in un gemito liberatorio dovuto all'orgasmo che Tyler le aveva appena dato con le dita."STOP!"
Ci alziamo e giuro che questa scena è stata la più difficile da fare.
Kate non riusciva a non ridere quando avvicinavo le mie dita lì per simulare il tutto,mentre io stavo morendo d'ansia.
"Penso di essermi bagnata davvero" sussurra al mio orecchio ghignando.
"Ah" replico sconvolto e la ragazza ride
"Stavo scherzando scemo!" Esclama dandomi un pugnetto sul braccio
Rido nervosamente
"Dai andiamo nella mia roulotte per la pausa!" Continua trascinandomi fuori dal set.La roulotte di Kate era particolare,sembrava la stanza di Chloe,da quanto era piena di trucchi e cose da ragazza.
Chloe,dio mio quanto mi manchi.
"Come mai qua?" Domando e la mia risposta arriva con le labbra della bionda sopra le mie.
Inizialmente resto pietrificato,poi decido di lasciarmi andare e ricambio il bacio inserendo la lingua.
Metto una mano sul suo fianco ed una fra i capelli oro,stringendoli leggermente.
Continuiamo per qualche minuto finché la spingo verso il piccolo 'letto' infondo alla roulotte finendo sopra di lei e spostando i miei umidi baci sul collo.
"Uhm Finn" ansima ad occhi chiusi,mentre lascio un evidente succhiotto poco sopra il seno.
Mi stacco dalla pelle chiara e Lecco le labbra gonfie,tornando sulle sue.
"Meglio fermarci prima che la situazione degeneri"
Mormoro e Kate scoppia a ridere
"Baci un sacco bene" Replica e mi lascia un piccolo bacio a stampo
"Modestamente" passo una mano fra i ricci
"Finn?"
"Dimmi"
"Posso abbracciarti?" Domanda timidamente e di tutta risposta apro le braccia nelle quali si fionda stringendomi.
"Vorrei restare così per sempre" sussurra e la stringo ancora di più baciandole la fronte.
Avevo semplicemente bisogno di Chloe e stavo usando Kate per rimpiazzare il vuoto che la corvina mi stava lasciando,sono un uomo di merda,ne sono consapevole.
Vorrei Chloe fra le mie braccia,fissarle i meravigliosi occhi azzurri e sussurrarle che è l'unica donna della mia vita,perché infondo è cosi,nonostante ciò che sta succedendo lei sta sempre qui,nella tasca in alto a destra del mio cuore.🎀🎀🎀
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I COMMENTI PER QUESTO CAPITOLO.
COMUNQUE FINN È PUTTANA
CIAO
IG:ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊