Chloe
_____________________________
Day 12
Every breath you take
Every move you make
Every bond you break
Every step you take
I'll be watching you
________________________________"Siamo nella stessa casa,potresti smetterla con questi messaggi?!" Esclamo scocciata mentre il riccio mi porge un thè.
"Ormai è tradizione,lo farò finché non torneremo insieme" Replica e ridacchio leggermente
"Cioè mai caro Finn"
Il suo sorriso si spegne.
"Che tu lo voglia o no,io voglio esserci per lui,non farò l'errore che ho fatto con Grace"
Posa una mano sulla mia pancia.
"Si finn ma voglio che tu sappia che siamo 'amici' che vivono insieme solo perché tu mi hai costretto,intesi?" Dico con tono impassibile.
Annuisce col capo
"Intesi" sussurra appena,uscendo dalla stanza.
Poco dopo torna con Grace,posandola sul letto affianco a me.
"Ecco la mia piccolina!" La stringo fra le mie braccia mentre finn ci squadra dolcemente.
"Siete bellissime" dice con un velo di imbarazzo.
"ow,grazie Finn"
Stiamo qualche minuto in silenzio,finché non sentiamo il campanello suonare.
Cerco di alzarmi ma Finn mi blocca.
"Ferma,vado io"
Alzo gli occhi al cielo,questo ragazzo è anche troppo premuroso a volte.
Si comporta così perché ho passato la notte a vomitare,e con un mal di schiena allucinante,ma non avevo ancora fatto il test di gravidanza,sarebbe passato Noah nel pomeriggio assieme a meg per portarmelo.
Ignorando completamente gli ordini del riccio,mi alzo tenendo per mano mia figlia raggiungendo il piano di sotto.
"Ehi Finn chi è-uhm"
La biondina era incollata alle labbra di Finn,mentre lui teneva le mani ben salde sui suoi fianchi.
"Non volevo disturbarvi" farfuglio tornando in camera,con un'incredibile voglia di piangere,ma le lacrime non avevano intenzione di uscire,cosi inizio a fissare il vuoto.
"Chloe.." sussurra il riccio aprendo lentamente la porta.
Non rispondo,l'unica cosa che riesco ad emettere sono leggeri singhiozzi strozzati.
"Ti prego non fare così" mi supplica abbassandosi davanti a me,mentre la sua mano accarezzava delicatamente la mia guancia.
"È tutta colpa mia! Non riesco a dimenticarmi di te finn! Io non ci riesco!"
Mi alzo in piedi iniziando a gesticolare animatamente
"Volevi sentirtelo dire?! Io ti amo! Cazzo ti amo e non riesco ad andare avanti! Ma tu ci sei riuscito! E devo accettare la cosa! Mi sono rovinata la vita!"
Sento le energie mancarmi,quando ero incinta di Grace,sono capitati vari mancamenti dovuti all'agitazione.
"Chloe calmati ti prego" prova a dire ma le gambe non mi reggono più,e vedo tutto nero.Finn pov's
Vedo Chloe perdere l'equilibrio così mi fiondo su di lei evitandole di cadere.
"Cazzo" mormoro prendendola in braccio ed adagiandola delicatamente sul letto.
Perché devo sempre rovinare ogni singola cosa bella della mia vita?!
"Andrà tutto bene piccola mia" sussurro accarezzandole il viso,per poi posare una mano sulla pancia.
Sono un stupido,come ho potuto pensare di sostituirla?
Scrivo a kate che questa sera non posso uscire con lei e torno a guardare Chloe,in tutta la sua bellezza.Alle 4 in punto,Noah e Megan sono a casa nostra,Chloe aveva ripreso conoscenza da circa mezz'ora ed era pronta a fare quel test di gravidanza.
"Vuoi che entro con te?" Propone Megan porgendole la scatola
"Si,vieni meg" Replica la corvina lasciando me e Noah soli in soggiorno.
"Quindi,sei fidanzato con quella ragazza?" Domanda ed il sbarro gli occhi
"No,no non stiamo insieme,tranquillo"
Annuisce col capo,e non posso fare a meno che andare avanti e indietro per la stanza.
"Finn ho il mal di stomaco" ammicca Noah e gli lancio uno sguardo glaciale.
Passa qualche minuto,che a me sembra un eternità,finché Megan esce dal bagno con il test fra le mani.
Sospira,e me lo porge.
Due lineette,positivo.
Un ampio sorriso si forma sul mio volto e sento gli occhi lucidi.
"Lo sapevo" sussurro e Noah mi da una pacca sulla spalla.
Raggiungo Chloe a passo svelto in bagno e noto che sta piangendo silenziosamente.
"Ehi piccola" dico con voce calma avvicinandomi a lei.
"C-crescerà a-anche lui,o lei,s-senza ti te"
Singhiozza e non posso far altro che stringere il suo esile corpo fra le mie braccia.
"Nonostante tu abbia deciso di porre fine alla nostra storia,io non vi abbandono,ne a te ne a Grace,ne al piccolino che sta qua dentro" indico la sua pancia e sorride lievemente.
"Io ci sarò sempre per te Chloe,non scordartelo,ti a-"
"Finn devi accompagnare Megan a fare una cosa,Giuda te"
Noah mi lancia le chiavi sulla sua auto e lo guardò confuso.
"Finn vai" mi manda un occhiata e capisco che vuole parlare con Chloe.
"Vaabene!"
"Finn guida per bene o ti stacco le palle"
Alzo le mani in segno di resa
"È stato bello conoscerti Noah" dice meg ironicamente
"Oh Avanti!"🌸🌸🌸
Ho terminato one day,a giorni pubblicherò il primo capitolo della ff fack :3
Ig: ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊