Chloe pov's
"Cucciola?"
Una voce calda e familiare mi fa risvegliare con un ampio sorriso stampato in volto.
"Buongiorno" biascico,lasciando un bacio sulle labbra al riccio affianco a me.
"Mi era mancato tutto questo Piccola" Replica accarezzando la mia guancia.
Sentiamo bussare alla porta,così Finn si alza per andare ad aprire.
"Sorpresa!" Meg supera il riccio entrando in stanza con mia figlia fra le braccia.
"Amore di mamma!" Stringo mia figlia lasciandole qualche bacio sulla fronte.
"Io e te parliamo dopo" Sento Megan dire a finn con tono duro.
"Eee ora vi lascio soli" Continua la bionda uscendo frettolosamente.
"Tutto ciò di cui ho bisogno" mormora Finn tornando al suo posto,mentre prende la mia mano,mettendo in risalto l'anello.
"Questo resterà qui per sempre" Dice e mi lascia un bacio sulle labbra.
"Mi sei mancata piccolina!" Squittisce strizzando la guancia di Grace,che come suo solito scoppia a ridere.
Gli assomiglia così tanto quando ride..
Passano pochi minuti di tranquillità,finché le urla dal piano di sotto attirano la nostra attenzione.
"Andiamo a vedere!" Dico provando ad alzarmi,ma Finn mi blocca
"Chloe devi risposarti,stai con la piccola,vado io" annuisco col capo,mentre di affretta a raggiungere gli altri.Finn pov's
"Oh avanti che succede qui?!" Sbraito notando un enorme lite propagarsi nella stanza.
Vedo sartorius con un enorme livido in faccia,mentre jack sembra infuriato.
"Ha osato toccare il fumo a Millie!" Ribatte jack ad alta voce
"Non le ho toccato il culo! Non mi comporterei mai così con una ragazza in quelle condizioni!"
Tutti ci voltiamo verso millie,con aria interrogativa
"Cosa sta dicendo Mills?" Inizia jack con tono piuttosto preoccupato,mentre jacob sembra preoccuparsi di Ciò che ha appena detto,ma all'interno della stanza sembro essere l'unico ad aver capito tutto.
"Non hai detto a jack che siamo amici e ci raccontiamo tutto Mills?" Interviene sartorius e il mio amico stringe i pugni.
"Millie tu sei.." intervengo con un velo di emozione; infondo,la bruna era diventata come una sorella per me nel corso degli anni.
Annuisce col capo,ma continuano a non capire.
La stringo fra le mie braccia.
Scoppia a piangere sul mio petto,ed i ragazzi cominciano a preoccuparsi data la situazione.
"Diglielo" sussurro sorridendo ampiamente.
So quanto la ragazza avesse paura di dare la notizia a jack,per paura della sua reazione.
Ma ero più che sicuro che dopo aver visto ciò che ha passato Chloe,jack non l'abbandonerà per nulla al mondo,e poi è molto diverso da me.
Annuisce col capo,avvicinandosi lentamente al suo ragazzo.
"Jack io.."
"FERMI FERMI VOGLIO ASSISTERE ANCH'IO ANCHE SE NON SO DI COSA STATE PARLANDO" vedo Chloe scendere si corsa dalle scale ed alzo gli occhi al cielo.
Quella ragazza non riuscirà mai a darmi retta.
"Che succede?" Sussurra al mio orecchio notando millie in lacrime
"Guarda"
"Jack Io..sono incinta"
Il mio migliore amico si lascia trasportare in un enorme sorriso che pare confortare parecchio millie.
Stringe la ragazza a se,e quasi sembra stupita della reazione del suo ragazzo.
"O mio Dio o mio Dio o mio Dio!" Squittisce chloe sull'orlo delle lacrime.
"Amore rilassati"
Scherzo cingendole i fianchi
"E tu non mi hai detto niente!" Esclama la corvina abbracciando l'amica in lacrime
"Avevo paura Chloe,il dottore ha detto che il mio utero è molto fragile e volevo..essere sicura prima di dirlo.." singhiozzano,mentre gli altri sono ancora increduli della rivelazione,credo che Gaten sia svenuto sul divano.
"Io e jae non avremo mai questi problemi,vero piccolo?" Commenta Wyatt dando un bacio al suo ragazzo.
Scoppiamo tutti a ridere,e vado a dare una pacca sulla spalla al mio amico jack.
"Fai il bravo Grazer,altrimenti non sarò magnanimo come lo sei stato tu con me" scherzo e ci battiamo il cinque.
"Io propongo di andare a cena fuori,abbiamo da festeggiare la non morte di Finn,il matrimonio di finn e Chloe,i gemelli e il bambino di millie e jack!" Propone Noah di punto in bianco
"Ci sto,a proposito,dov'è Nick?" Chiedo guardandomi intorno
"E dov'è Emily?" Aggiunge Chloe
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere
"Ah giusto,la piscina al chiuso" diciamo in coro,e la bacio dolcemente.💕💝💘💘💞💗💓
Chi si ricorda della piscina al chiuso vince un biscotto.
Comunque Chloe mi stende
Millie e jack vabbè io li shippo
Finn basito
Ig:ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊