20. Forgive him. day 18

1K 59 27
                                    

Finn pov's

________________________________

Ti aspetto.

________________________________
Tiro su col naso per l'ennesima volta asciugando le lacrime con un fazzoletto.
"Avanti Finn andrà tutto bene!" Dice kate accarezzandomi i ricci.
Rigiro l'anello fra le mani e il solo pensiero di averla persa per sempre mi fa nuovamente andare in crisi.
"L-l'ho p-persa" singhiozzo e sento la testa scoppiare,ad occhio e croce sono due ore che mi dispero a casa di kate,dopo essermene andato via da Chloe la bionda mi ha ospitato la notte.
"Non l'hai persa finn,sono sicura che farete pace" Replica premurosa
"N-non mi v-vuole più" continuo ad asciugare le lacrime mentre la bionda cerca di calmarmi stringendomi fra le sue braccia.
"Finn Io..esco un attimo"
Ammicca alzandosi dal divano
"Ti prego stai qua" mi lamento piagnucolando
"Finnie torno fra poco,lo sto facendo per te"
Annuisco col capo ed esce di casa.

Chloe pov's

"Buongiorno amorino" dico dando un bacio sulla guancia alla mia bambina.
Scendo in cucina per preparare un thè,e mi siedo in veranda con il mio libro.
La leggera brezza estiva mi accarezza il viso,e dal nulla mi rendo conto che fra qualche giorno   È il mio compleanno.
21 anni,cavolo mi sento vecchia.
"Non diventerai come il papà vero?" Mormorò massaggiando la pancia ancora poco evidente.

Meg💓
Chloe va bene se fra mezz'ora passo a casa tua? Ho bisogno di parlare un po' con te

Chloe
Va bene meg,vieni pure💓

Blocco il cellulare e sento il campanello suonare.
Ma era già fuori?
"Cavolo mi hai scritto solo per sapere se potevi entra-"
Mi blocco non appena vedo chi ho davanti.
"Chloe devo parlare con te"
Alzo un sopracciglio
"Tu vuoi cosa?!" Alzo la voce
"È importante,ti prego"
Sbuffo e mi sposto per farla entrare.
Ci sediamo in cucina ed incrocio le braccia al petto aspettando che la biondina ossigenata apra bocca.
"Quindi?" Inizio acida
"Finn è a casa mia adesso"
Ah la troia è venuta qua per vantarsi del fatto che finn sia da lei? Cavolo spero che meg arrivi il prima possibile,potrei saltare addosso a questa.
"E aspetta,sta male Chloe,sta molto male,ha passato la notte a piangere e non fa altro che dire che non lo vuoi più"
Abbasso lo sguardo e sento un leggero senso di colpa.
"Quello che è successo fra me e Finn a Dublino è stato soltanto un errore,eravamo imbottiti d'alcool e non ricordiamo nulla,si a me piace,ma se devo vederlo così preferisco che sia felice con te"
Resto sorpresa delle sue parole e d'un tratto la mancanza di Finn si fa sempre più forte.
Bussano di nuovo alla porta,sarà sicuramente meg.
"Scusa apro a Megan"

"Perdona il ritardo ma Noah aveva paura a farmi andare in ma- che cazzo ci fa lei qui!?"
Esclama la mia amica sbarrando gli occhi.
"Mi stava parlando di finn"
La bionda annuisce sedendosi sul divano al cellulare.
"Sei davvero incinta?" Domanda poi kate e di tutta risposta sento Grace lamentarsi.
"Vado Io!" Interviene Megan Salendo al piano di sopra.
"Dicevo,si sono incinta" accarezzo la pancia
"Mi sento..mi sento in colpa,ti giuro non volevo rovinare la vostra bellissima famiglia,perdonalo,ha bisogno di te come tu hai bisogno di lui"
Ci penso un attimo,e punto gli occhi verso di lei.
"Ci penserò kate,grazie per essere venuta,adesso..vai a vedere che quel coglione non faccia cazzate"
Annuisce col capo,salutandomi col cenno della mano prima di uscire.
"A me sta sul cazzo"
Mi volto verso le scale dove si trova meg con un braccio Grace.
"Non è male dai.."
Torniamo in terrazza e le offro un thè caldo.
"Ho un po' paura Chlo"
"Noah ha detto la stessa identica cosa,dovete stare tranquilli perché andrà tutto bene,sarete dei genitori fantastici,davvero"
Sorride e da una carezza a Grace che sta giocando con le sue Barbie.
"Tu perdonalo Chloe"
La guardo strano,lei ha sempre odiato Finn.
"Davvero,perdonalo."



🌤🌤🌤
Perché ho la sensazione che adesso tutti ameranno kate?
Ig: ffinniie
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora