Finn
_____________________________
Day 14
Ti amo.
________________________________Resto qualche minuto a fissare il viso angelico della ragazza che amo che dorme beatamente.
Ieri sera era parecchio ubriaca e sono sicuro che non appena si sveglierà avrà un mal di testa impressionante."Mh jacob" la sento mugolare
Uhm okay,ho sentito male
"Jacob"
Sbuffo rumorosamente,finché la corvina non apre gli occhi puntandoli su di me.
"FINN?!" Esclama alzandosi di scatto ma tornando subito giù per via del mal di testa.
"Buongiorno!" Replico con tono sarcastico
"Cosa cazzo ci fai qua?! Nel mio letto?!" Inizia ad alzare la voce
"Chloe mi hai chiesto tu di dormire qua.." ammicco con tono calmo.
"Impossibile" dice e si rende conto di essere in intimo
"Finn cosa mi hai fatto!?" Corre verso la valigia per mettere una maglia e dei pantaloncini.
"Dovevo lasciarti dormire con quel vestito?" Rispondo con fare ovvio
"Okay esci dalla mia stanza"
"Chloe ma-"
"Esci.dalla.mia.stanza" scandisce bene le parole e sbuffo,iniziando a mettere i jeans e la maglia.
"Buona giornata" mormoro senza ricevere risposta.
Chiudo la porta alle mie spalle e non so il motivo ma ho tanta voglia di piangere.
Appoggio la schiena ad essa e prendo a respirare profondamente.
Ormai l'ho persa,e niente e nessuno può riportarmela indietro.
Sfilo l'iPhone dalla tasca e compongo il numero di Kate,è l'unica che può capirmi adesso"Finnie! Come va?" Dice con il suo solito tono allegro
"Ho Da raccontarti troppe cose" inizio con la voce incrinata
"Finn che succede?"
"Beh visto che la fortuna è sempre dalla mia parte la protagonista femminile è Chloe" replico e la bionda resta in silenzio
"E?"
"Ero felicissimo perché ci sono molte scene in cui ci baciamo,ma in una dovrà baciare jacob,quello di-"
"THE KISSING BOOTH?! ODDIO È COSÌ FIGO CHE FORTUNATAA" sbuffo,cos'ha quello che io non ho? Insomma sono carino,ho dei bei capelli e sono simpatico,okay non ho il suo fisico da palestrato ma ho il mio fascino.
E la modestia,non dimentichiamo la modestia
"Ieri sono andati e cena fuori e quando è rientrata era ubriaca,mi ha detto di andar via ma alla fine sono rimasto e abbiamo dormito insieme,era da tanto che non mi sentivo così felice" continuo,so che le dava noia quando parlavo così di me e Chloe,ma con qualcuno dovrò pur sfogarmi.
"Questa mattina si è resa conto di aver dormito con me e mi ha buttato fuori di camera,fine"
Sospira
"Beh poi ci sono che a malapena mi sono alzata dal letto,ho la nausea da ieri sera"
Ah
"E..adesso tutto okay?" Ammicco preoccupato,se l'avevo messa incinta giuro che mi tagliavo il cazzo.
"Si,il cibo giapponese non fa per me" ridacchia ed io sospiro sollevato.
"Capisco,io vado a fare colazione,buona giornata Kate"
"Buona giornata Finnie!"Attacco e mi rendo conto di avere jacob davanti a me.
"Ehm,ciao?"
"Chloe è in camera? Dobbiamo fare lo calazio-" lo blocco
"Chloe si sta preparando, dovrà fare colazione con me,ci vediamo caro" sorrido falsamente
"Spostati piccoletto" posa una mano sulla mia spalla allontanandomi dalla porta.
"Chloe sono io"
La corvina apre lentamente,facendo entrare jacob nella stanza.
Ed io li come un coglione.Chloe pov's
Andai in bagno per sistemare la mia faccia,mi sentivo molto accaldata ma non avevo la febbre,in più il ciclo era in ritardo ma il mal di schiena sempre presente.
Sento bussare,jacob."Buongiorno principessa" dice non appena lo accolgo in stanza,e giuro di aver intravisto Finn lì fuori.
Che si fotta.
"Buongiorno" replico lasciandogli un bacio sulla guancia,prima di iniziare a sistemare le mie cose in valigia.
L'aereo partiva fra due ore ed ero impaziente di abbracciare la mia piccola.
"Chloe Tesoro sei un pochino pallida"
Sento lo stomaco sotto sopra
"Jacob" dico a voce bassa,portando una mano sulla pancia.
"Devo vomitare"💎💎💎
Wait a minute..
MUAHAHAHAHA
Ig:ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fiksi Penggemar[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊