28. Nothing's good.

1.2K 51 17
                                    

Finn pov's

"Ecco l'amore di papà!" Esclamo prendendo in braccio la mia bimba,che se ne stava a guardare i cartoni assieme a Jack.
"Millie,davvero non so come ringraziarvi" continuo rivolgendomi alla bruna,che ci guarda amorevolmente.
"Lo facciamo volentieri finn" aggiunge jack prendendola per il fianco.
Sorrido ampiamente ai miei amici,e mentre Millie ci prepara un caffè,io Noah e Jack ci sediamo il terrazza,mentre Grace se ne sta buona sulle mie gambe.
"No amico quindi te ne vai?!" Domanda jack con tono triste,e Noah annuisce.
"Però tornerò qualche volta per Meg" spiega e finalmente Millie ci raggiunge.
"Senza zucchero per Noah,due cucchiaini di zucchero per Finn e quattro cucchiaini di zucchero per il mio amore" squittisce porgendoci le tazzine.
"Ci conosci proprio bene" Interviene Jack baciandole lo zigomo.
"Noah parte piccola" Dice Jack e Millie resta senza parole.
Mancherà a tutti,non c'è dubbio.
"Sei mesi in Francia,ma tornerò spesso" Ribatte facendo un sorriso rassicurante alla ragazza.
Passiamo un'ora buona a parlare e ricordare i vecchi tempi,Mills ci ha detto che l'ultima visita dal ginecologo è andata na merda e che il suo utero è troppo debole per avere figli adesso,questa cosa mi ha distrutto e non poco.
"Sono sicuro che ci riuscirete,altrimenti vi regalo uno dei miei" scherzo facendo la linguaccia a Grace.
"A proposito,Chloe come sta?" Domanda Millie bevendo un sorso di caffe di jack.
"Meglio,si è ripresa,ma è molto debole e mi duole lasciarla sola,d'altro canto ci ha praticamente buttato fuori di casa" ridacchio guardando Noah.
"Da casa mia" sottolinea unendosi alla risata.

Chloe pov's

"Proprio un bel codice rosso.." ammicca Emily vedendo Megan piangere a dirotto accompagnata da una vaschetta di gelato,la terza nell'ultima ora.
"Ti ho chiamato per questo appunto" replico alzando gli occhi al cielo.
"Avanti ragazza riprenditi! Che ne dite di fare shopping tutte insieme?!" Squittisce emily allegra come sempre.
"Per me va bene" replico sorridente.
"M-mi m-mancherà" singhiozza Megan e mi batto una mano sulla fronte esasperata.
"Williams su con la vita! Guarda me,il mio ex con cui sono stata per tre anni ha fatto coming out e mi sono ritrovata col fratello del ragazzo della mia migliore amica,cioè che dovrei dire?!" Dice tirandola su dal letto.
Sarà una luuuuunga giornata.

"Non credi stia esagerando?" Commento e Emily alza gli occhi al cielo.
Siamo riuscite a portare Megan a fare shopping,e nel giro di mezz'ora è riuscita a comprare i vestiti per sua figlia fino a quando avrà sedici anni.
"Dovresti iniziare anche tu no? Due maschi? Due femmine..?" Ammicca girovagando per le corsie.
"Io e finn non vogliamo saperlo,ci sarà la sorpresa finale!" Replico cercando qualche completino per Grace.
"O mio o mio Dio! Tu sei Chloe smith!" Squittisce una ragazzina da fuori il negozio.
Amo i miei fan con tutto il cuore.
Esco per salutarla,e vedo che altre ragazze si avvicinano.
"Tu e finn siete così belli!" Esclama una di loro,avrà all'incirca quindici o sedici anni.
"Grazie tesoro" replico sorridendo.
Firmo qualche autografo e scatto qualche selfie,scambiando due chiacchiere con le fan della mia età.
"Come Sta Finn?" Domanda una di loro con tono dolce.
"Uh sta bene,è con Noah da Millie e Jack per prendere Grace"
"Quanto è carina Grace! È tutta sua madre!" Interviene un'altra ragazza,facendomi ridacchiare.
"Ma ha il caratterino di Finn,chissà questi altri due" ammicco accarezzandomi la pancia.
Prima o poi la notizia sarebbe divulgata comunque.
"Gemelli?"
"Già,due bei gemellini che faranno compagnia a Grace" dico e sento di essere la ragazza più felice del mondo.
Saluto le ultime fan e torno dalle mie migliori amiche.
Megan si è data alla pazza gioia nel comprare i vestiti Jessica,mentre Emily si è fatta un giro da sola.
"Contenta di star per diventare una wolfhard?" Domanda quest'ultima dando un morso alla pizza a taglio che si è presa per fare merend.
"Ehi anche tu diventerai una wolfhard!" Replico dandole un pugnetto sulla spalla.
La bionda alza gli occhi al cielo,e prendiamo a fissare Megan mangiarsi il gelato.
"Ma tu non eri così" sussurra al mio orecchio facendomi ridacchiare.
"Beh quando Finn sen'è andato non ero sicurament-" mi blocco quando sento una forte fitta alla pancia,e di nuovo quel giramento di testa insopportabile.
"Chlo?" Dice Emily posando la mano sulla mia spalla.
Iniziò a fare respiri profondi,tutto sembra tornare normale e sospiro sollevata.
"Andiamo a casa?" Domando con sguardo supplichevole,e le annuiscono col capo.




💞💞💞
ALLORA.
È SUCCESSA UNA COSA CHE MI HA TRIGGERATO.
EMILY RUDD (aka Chloe) È ANDATA AGLI EMMY'S,QUESTO VUOL DIRE CHE MAGARI HA VISTO FINN E ODDIO MI FA UN SACCO STRANO AAA
comunque era una figa come sempre

EMILY RUDD (aka Chloe) È ANDATA AGLI EMMY'S,QUESTO VUOL DIRE CHE MAGARI HA VISTO FINN E ODDIO MI FA UN SACCO STRANO AAAcomunque era una figa come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La amo.
Jo

𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora