Chloe pov's
"Avanti finn muoviti devo finire di truccarmi!" Sbotto controllando l'orario.
Fra mezz'ora dovevamo essere al piano di sotto e finn ci stava mettendo più tempo di una ragazza a prepararsi.
"Ho finito piccola!" Esclama e finalmente esce da quel dannato bagno.
Posa una mano sui miei fianchi scoccandomi un leggero bacio a fior di labbra.
"Fai attenzione a Grace,vado a prepararmi" mormoro entrando nel bagno.
Vengo colpita da un forte giramento di testa,che mi costringe e poggiare entrambi le mani sul lavandino per sorreggermi.
"Tutto okay Chlo?" Domanda Finn bussando alla porta
Respiro profondamente,e tutto sembra tornare alla normalità.
"Tutto apposto amore,ho quasi fat-"
Un urlo molto acuto mi interrompe facendomi sussultare.
"Se è Megan per aver perso di nuovo le ciglia finte giuro che la picchio!" Esclamo ironicamente
"Vado a vederla sclerare,tu preparati" annuncia il ragazzo.
Termino di truccarmi e sistemo i capelli corvini con la piastra.
"Finito!" Dico guardandomi allo specchio.
Prendo il cellulare dalla carica e scendo al secondo piano,dove i ragazzi si sono accalcati davanti la porta di uno dei bagni.
"Millie per favore apri la porta!" Urla Finn battendo una mano su di essa.
"Che succede?" Chiedo e Sadie mi guarda preoccupata
"L'abbiamo sentita urlare,così Gaten è corso qua per primo ma non si decide ad aprire la porta"
Annuisco preoccupata
"HO DETTO VOGLIO SOLO JACK!" Sbraita la bruna in preda ad un pianto isterico.
Jack era corso al ristorante per prenotare,dato che al cellulare non rispondevano.
Essendo vicino alla villa,decido di uscire ed andare in contro al ragazzo.
"Chloe che fai non puoi affaticarti!" Mi riprende Wyatt ma è come se non l'avessi sentito.
Corro,finché non vedo jack camminare a passo lento con il telefono fra le mani.
"Jack!"
Nota la mia presenza,e si fionda su di me quando le gambe sembrano non reggere più il mio peso.
"Diamine Chloe non devi faticare così! Che é successo? Finn ne ha combinata una delle sue?!" Domanda stringendo i pugni
"N-no,Mills,sta piangendo disperatamente in bagno e vuole vedere solo te,ti prego muoviamoci" farfuglio cercando di far tornare il battito cardiaco regolare.
"Cazzo..oh avanti vieni in braccio"
Mi tira su a mo di sposa,e torniamo spediti alla villa.
Davanti alla porta del bagno ormai ci sono soltanto Megan,Noah Sadie e Sophia.
"Chloe non scappare più così! Sai com'è ansioso finn!" Interviene Megan abbracciandomi
"Dov'è Finn?"
Indica la porta,probabilmente è riuscito a convincere millie ad aprire.
Jack bussa delicatamente ,ricevendo soltanto la risposta di Finn.
In sotto fondo,si potevano udire ancore i singhiozzi flebili della ragazza.
"Sono jack"
La porta si apre,Finn da una pacca sulla spalla all'amico,e la sua espressione non promette niente di buono.
"Piccola non farlo mai più!" Esclama stringendomi fra le sue braccia.
"Finn che ha?" Domando e il suo volto si fa più triste.
"Ha perso il bambino" sussurra,e sento letteralmente il mondo cadermi addosso.
Non immagino il dolore che si può provare,non solo a livello fisico ma sopratutto a livello emotivo,la mia bambina è tutta la mia vita d non ho idea di cosa avrei fatto se le fosse successo qualcosa.
"Ecco perché non voglio tu ti affatichi,ho paura vi succeda qualcosa,piccola non me lo perdonerei mai"
Lascia un leggero bacio sulla mia fronte,
Jack esce dal bagno tenendo Millie in braccio,la ragazza ha gli occhi gonfi dal pianto mentre Jack tiene lo sguardo impassibile.
nessuno dei due parla,salgono nella loro stanza e tutti restiamo a guardarli senza fiatare.
"Ordiniamo delle pizze Raga"
Annuncia Finn che riceve subito un pugno sulla spalla da parte della sottoscritta
"Non mi sembra il momento Finn!" Interviene Jae esasperato
"Comunque si anch'io ho fame" aggiunge e per poco non riesco a trattenere una risata
Il mio ragazzo telefono alla pizzeria,io e le ragazze ci sistemiamo in camera di meg e noah per parlare."Sono distrutta,non potete capire" dice Emily tenendo lo sguardo basso.
"Cazzo non posso crederci" aggiunge Meg passando una mano sul suo ventre.
"Vederla così mi fa stare malissimo,sopratutto perché ci teneva tanto" commento posando la testa sulla spalla di Sadie
"Dobbiamo organizzare una specie di festa per farla sentire meglio,che ne dite?" Propone Sophia e tutte annuiamo.
"Ragazze le pizze!" La voce di Gaten ci riscuote dai nostri pensieri💦💦💦
FINALLY
Leggete se vi va :3
Tornando a noi,poor Millie :(
Ig:ffinniie
Jo
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊