Finn pov's
"No no,tu stai scherzando" farfuglio andando avanti e indietro davanti al mio amico.
"Ti sembro ironico Finn?!" Replica cercando di tener basso il tono della voce,poiché la mia ragazza e Megan si trovavano al piano di sopra.
Il nostro ritorno a Los Angeles non poteva che essere più disastroso.
"Andrai in Francia per 6 mesi per un film mentre la tua ragazza è incita?! Ed anche la tua migliore amica! Cazzo Noah Chloe la farà sicuramente stare da noi e ti sembro il tipo che riesce a sopportare due donne incinte?! Sopratutto la tua!"
Dico esasperato,sedendomi sul divano portando le mani fra i ricci.
"Megan la prenderà malissimo!" Continuo e Noah fa segno di abbassare la voce.
"Tornerò qua ogni tanto per stare con lei,Finn ho bisogno di quel lavoro,avremo una bambina,e i soldi faranno comodo" Replica sedendosi affianco a me.
Aveva ragione,con l'arrivo di un figlio arrivano anche molte responsabilità,ed un lavoro stabile può sicuramente aiutarli.
"Quando lo dirai a meg?"
"Perché cosa deve dirmi?" Ci voltiamo di scatto.
La bionda e la mia ragazza scendono frettolosamente le scale,piombando di fronte a noi.
"Uh Ehm,io.." ammicco cercando di guardare altrove,ma le due ci fulminano con lo sguardo,facendomi rabbrividire.
Sono proprio delle arpie insieme.
"Piccola,siediti qua" dice Noah picchiettando sulla sua gamba.
"Sei gentile Finn" Continua Chloe e la tiro per i fianchi,facendola cadere addosso a me.
"Bene ragazze,quello che volevo dirvi è che ho accettato un lavoro in Francia,per 6 mesi" dice il ragazzo tutto d'un fiato.
Chloe sussulta sulle mie gambe,mentre il volto di Megan si fa cupo.
"Noah la bambina.." sussurra la bionda con gli occhi lucidi.
"Piccola,ti prometto che tornerò a trovarti tutte le volte in cui ne avrò l'occasione,e quando la bambina nascerà io sarò lì,a tenerti la mano"
Replica il ragazzo baciandole dolcemente le labbra.
Mi sentivo un insensibile.
"E in quanto a te sorellina,vale la stessa cosa,come farai a sopportare questo coglione senza di me?" Scherza e gli lancio uno sguardo glaciale.
Megan si alza di scatto dalle gambe di Noah,salendo di corsa al piano di sopra.
Chloe co squadra con uno sguardo malinconico,abbracciando Noah con gli occhi stracolmi di lacrime.
"La faremo ragionare,andrà tutto bene e ti appoggeremo in questa avventura" mormora stringendolo ancora di più.
"Mi sento trascurato" mugolo e i due scoppiamo a ridere.
La corvina Si sporge nuovamente verso di me,baciandomi energicamente.
"Tutta questa carica Smith?" Domando alzando un sopracciglio.
"Uh non ne ho idea,credo siano gli ormoni" farfuglia tornando a baciarmi.
"Ragazzi prendetevi una stanza!" Esclama Noah battendomi una mano sulla spalla.
Ridacchio,ricomponendomi velocemente.Chloe pov's
"Adesso dovete andarvene" dico severa incrociando le braccia al petto.
"Ma è casa mia!" Ribatte Noah,mentre spingo fuori I due ragazzi.
"Riunione fra donne,andate a casa mia,Finn,passa a prendere Grace da Jack e Millie,buona giornata!" Chiudo la porta alle mie spalle,salendo al piano di sopra,dove Megan si è segregata circa mezz'ora fa.
"Apri meg sono io" dico senza ricevere risposta.
"Megan Williams apri questa cazzo di porta o giuro che la prendo a calci!" Continuo alzando la voce,e non ricevendo ancora risposta decido di attivare il codice rosso.
Sfilo l'iPhone dalla tasca,componendo il numero di Emily."Chlo? Sarei un po' occupa-Ah!" Geme e mi scappa una risatina.
Si da da fare il nostro Nick eh,tutto il fratello!
"So che non è un buon momento ma,c'è un codice rosso" ammicco guardando la porta chiusa della stanza di meg.
"Nick spostati,un codice rosso?! Che ha fatto finn?!" Alza la voce facendomi ridacchiare
"È per meg,puoi non fare domande e venire qua? Il trio da gli occhi di ghiaccio deve riunirsi" replico poggiandomi al muro.
"Cinque minuti e sono lì!" Attacca,e blocco il cellulare.
"Meg ti prego apri,fallo per me!" Esclamo battendo un pugno sulla porta.
Improvvisamente sento la testa girare nuovamente,tanto che devo sorreggermi alla maniglia per stare in piedi.
Piccoli che mi combinate?
Vedo la porta aprirsi,mostrando la mia amica,con gli occhi rossi dal pianto.
"Chlo? Cavolo devo chiamare finn?!" Domanda preoccupata,aiutandomi a sedermi sul letto.
"No,no ti prego non voglio dargli altre preoccupazioni" farfuglio posando una mano sulla pancia.
"Sta arrivando Emily" termino sospirando,e poggiando la testa sul cuscino💘💘💘
SONO VIVA EH
STAI LEGGENDO
𝚝𝚠𝚎𝚗𝚝𝚢 𝚍𝚊𝚢𝚜 ➪ 𝖥.𝖶
Fanfiction[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 𝓈𝑒𝓆𝓊𝑒𝓁 •𝓎𝑜𝓊 𝓂𝒶𝓀𝑒 𝓂𝑒 𝒶𝓁𝒾𝓋𝑒 »𝙵𝚒𝚗𝚗 𝚆𝚘𝚕𝚏𝚑𝚊𝚛𝚍 è 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛𝚍𝚘𝚗𝚊𝚝𝚘 »𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝙽𝚘𝚊𝚑,𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚝𝚊𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊